“Ottimo ma .....”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Villaricca, Italia
Recensore livello 2
“Ottimo ma .....”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Appartamento molto carino, situato in zona centralissima di Corralejo.
Uniche due pecche: (1)essendo in zona centrale, la notte i rumori della movida danno un pò fastidio e non si riesce a dormire anche perchè stare chiusi dentro non si può dato che il condizionatore portatile che è installato fa un pò troppo rumore (problema numero 2).
Nel complesso consigliato certamente.

Data del soggiorno: settembre 2018
Età 25-34
Paperetti
Trapani, Italia
Recensore livello 6
“ottima sistemazione”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento delizioso, funzionale e dotato di tutti i comforts. Posizione eccellente, al secondo piano di una palazzina sulla via principale di Corralejo e a due passi dalla spiaggia. Anche se la zona è molto trafficata, l'ambiente è abbastanza silenzioso, grazie ai doppi vetri e un ampio parcheggio a pochi metri ci ha sempre permesso di trovare posto con l'auto a noleggio. Perfetto per chi, come noi, vuole vivere una vacanza in assolutà libertà. Il porto e un'infinità di ristoranti, negozi, servizi sono tutti a portata di mano.
Premurose e disponibili Cristina e Asli, responsabili della struttura, con cui siamo entrati in contatto già prima del nostro arrivo e che ci hanno dispensato suggerimenti e consigli per sfruttare al meglio il nostro soggiorno sull'isola. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2018
9 lug 2018
Grazie Rosalia, sarete sempre i benvenuti!
Fedoz
Porto Garibaldi
Recensore livello 2
“bellissimo in posizione strategica”
Recensito il 27 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

l appartamento è bellissimo e situato sul viale principale di corralejo.
pulizia esemplare
tutti i comfort possibili presenti (condizionatore ventilatore asciugacapelli shampoo docciaschiuma doposole tutto quello che serve anche di più)
letto molto comodo
il proprietario disponibile e i signori che mi hanno accompagnato e consegnato le chiavi gentilissimi
facile da raggiungere con un parcheggio comodo a meno di 100m
insomma 5 stelle piene

Data del soggiorno: ottobre 2017
nanetto00
Recensore livello 4
“Ottima Sistemazione!”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso in famiglia una piacevole vacanza in questo appartamento.Molto pulito in ubicazione perfetta, confermo le recensioni positive espresse da altri ospiti. Ringrazio particolarmente Alvise che si è reso disponibile e celere ! Grazie!

Data del soggiorno: agosto 2017
marinafed
Cremona, Italia
“Un loft carinissimo nel centro di Corralejo”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

..... incomincio nel dire che il clima in questo luogo è eccezionale! Avevo già avuto modo di visitare questi posti incantevoli, lo scorso anno, ma nel periodo di giugno. Quest'anno ho deciso di tornarci, e visto che mi sono trovata benissimo in questo incantevole e confortevole appartamento ci sono tornata! Comodo con tutti i confort di prima necessità. Market a pochi metri, farmacia sottostante, si trova a centro di Corralejo, la spiaggia e praticamente visibile dalla finestra, quindi vicinissima.... L'appartamento è molto carino, arredato con gusto, consigliato per una coppia!!!! Beh cosa dire .... tornerò ancora, ed ovviamente qui!

Data del soggiorno: luglio 2017
lisasloan
Cesena, Italia
Recensore livello 4
“Molto carino e comodo”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo una giovane coppia e siamo ripartiti proprio oggi dal Sunny loft..e che dire ci siamo trovati molto bene..Corralejo gia la conoscevamo e alloggiare in questo carinissimo appartamento è stato davvero comodo..ottima posizione al centro di corralejo..a 200 mt dalla spiaggia...supermercato e tutti i servizi sono sotto casa...Andrea il proprietario è stato sempre disponibile e gentile...l appartamento ha tutte le comodità per poter cucinare..l unica pecca :la notte è meglio dormire cn la finestra chiusa, perchè essendo una zona centrale , molto spesso durante la notte c è il passaggio di ragazzini che fanno un po di confusione..e si viene svegliati...a parte questo..lo consiglio vivamente..perchè si sta bene...

Data del soggiorno: agosto 2016
SAL03
Recensore livello 6
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
Recensito il 18 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Appartamento nuovo, molto pulito e funzionale, dotato di wifi e di tutto quello che serve. Si trova al secondo e ultimo piano di una palazzina proprio nel centro di Corralejo, vicino alla spiaggia di Waikiki. Valore aggiunto: l'host molto gentile, attento e disponibile. Consigliato: ottima sistemazione.

Data del soggiorno: maggio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?