“Super accogliente e confortevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di THE CAT - PRIVATE ROOM

Inglese per primo
Olandese per primo
Spagnolo per primo
valeria p
“Super accogliente e confortevole ”
Recensito il 22 novembre 2016 per un soggiorno a Novembre 2016

Siamo stati benissimo a casa di Daniele e Stefania...ci hanno accolto come vecchi amici e aiutato a scoprire gli angoli super di fuerteventura. ...la casa è in una posizione super per arrivare in breve tempo negli spot migliori dell'isola. ..è lontano dai rumori ..pulita e accogliente! !!i simpatici gattini poi aiutano proprio a sentirti come "a casa" !!!!

25 nov 2016
grazie ragazzi per noi è stato un vero piacere ospitarvi ..speriamo di rivederci in futuro , magari a qualche metro in più di altitudine , davanti ad un piatto di polenta e a un bel bicchiere di vino rosso .
ancora un saluto!!
Daniela B
Perugia, Umbria, Italy
“Superrrrr”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Siamo qui da pochi giorni, i ragazzi dell'appartamento sono gentilissimi e sempre a disposizione!! Molto pulito e silenzioso zona tranquilla e possibilità di fare belle passeggiate al mattino!!! Consiglio questa struttura!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Sferrario
Castellanza, Italia
“Soddisfatti”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati al Piso per circa 8 giorni nel mese di agosto, ci siamo trovati molto bene. Stephanie e Daniele sono gentilissimi e disponibili. Stanza come in foto, ben arredata, nuova e pulita. Cucina, bagno e soggiorno sono in comune con gli ospiti dell'altra stanza. La compagnia delle tre gattine di casa è un punto in più a favore.
Posizione ideale per stare tranquilli, ma non lontani dal centro di Corralejo e dalle varie spiagge. Auto consigliata per spostarsi e poter girare l'isola.

Mirko365
Como, Lombardia, Italy
“una settimana di felicità”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a Aprile 2016

Posto tranquillo e accogliente ,
Stephanie e Daniele sono ottimi compagni di appartamento e d esaudiscono ogni richiesta .
notevole la piscina della casa , e strepitose le spiagge .
Vista diretta al deserto di sabbia finissima che divide dal mare

Età 50-64
Оксана В
“Ottimo!”
Recensito il 19 aprile 2016 per un soggiorno a Aprile 2016

Abbiamo soggiornato una settimana presso ''el piso del gato''. L'accoglienza è stata ottima. L'appartamento è situato in una zona tranquillissima, vicinissimo al parco naturale di CORRALEJO. I proprietari sono stati molto disponibili e gentili. Assolutamente consigliabile!

Ho viaggiato con: Altro
23 apr 2016
grazie oxana
è stato un piacere per noi avervi come ospiti , spero di rivedervi presto !!
paolacorb
Como, Italia
“come in hotel”
Recensito il 12 aprile 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

Io e mio marito abbiamo soggiornato nel periodo di Pasqua. Prima esperienza su Airbnb e devo dire che tutto è stato sopra le nostre aspettative. Ci siamo trovati benissimo, la camera che ci è stata assegnata era pulita, spaziosa e arredata con gusto. Il bagno pulito e completo di tutto: asciugamani, asciugacapelli, sapone ecc.. Abbiamo scoperto poi sul luogo che è possibile utilizzare la grande piscina appartenete al complesso residenziale, ottima per chi come noi ha trovato vento troppo forte per stare in spiaggia. In generale la nostra permanenza non ha avuto nulla da invidiare rispetto a quella in un hotel.

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la grande simpatie, accoglienza e disponibilità dei propietari, oltre a pulizia e ordine
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Daniele G
“Ottimo”
Recensito il 25 marzo 2016 per un soggiorno a Marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato al piso del gato pochi giorni fa con la mia ragazza . Il posto è stato appena aperto ed è gestito da una giovane coppia di ragazzi italiani con i quali abbiamo subito stretto amicizia e che ci hanno fatto sentire come fossimo a casa nostra. La camera, il bagno e in generale la casa sono pulitissime. Il letto comodo e spazioso. C'è un piccolo armadio e una piccola cantinetta con una selezione di vini locali e italiani. Ci è stata data pure la possibilità di usare la cucina. In generale consiglio il posto bello, pulito ed economico!

da
33 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.