Tripadvisor
Yaiza
Pubblica
Posta in arrivo

“Qui si mangia bene ristorante gestito da cuoco marchigiano”

Restaurante Mirador de Las Salinas
Al n.3 in classifica su 32 Ristoranti a Yaiza
Cucina: Spagnola
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo arrivati a pranzo,vista stupenda sulle saline mangiato una tempura divertire e gamberi ottima e calamari fritti con verdure prezzo giusto

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante al tramonto. Ottimi piatti preparati con cura,ventresca di cernia ai ferri e gamberoni con sarda affumicata e avocado,vino bermejo ghiacciato servizio ottimo.Salsine (mojio)fatte in casa

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Davvero ottimo, tutto! Servizio e pranzo! Quel valore aggiunto di qualita' che si apprezza contemplando una vista spettacolare! Bravi!

Recensito 5 gennaio 2020

Frequentato il 10/12/2019.
Non posso giudicare il servizio di Ristorante, in quanto abbiamo usufruito del Bar, per un espresso.
Dopo aver consumato i caffè, alla ragazza dietro il bancone veniva chiesto l'ammontare della consumazione.
Prontamente rispondeva "1 Euro", mentre un altro lavorante la correggeva dicendo "1,50 Euro".
Notata la smorfia di disapprovazione, il predetto chiedeva se era caro.
Detta la discordanza con la ragazza, si aggiungeva che i caffè NON erano degli espresso, ed i peggiori consumati in tutta l'isola.
Pagato il dovuto ci allontanavamo.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 2 gennaio 2020

Provato più volte, sempre ottimo per la qualità delle materie prime locali.
Servizio attento anche quando il locale è pieno.
Buona scelta di antipasti da condividere, totani fritti o alla piastra, queso fritto, carpaccio di cernia o tartare di tonno, etc
Paella e risotti molto buoni, pesce locale alla griglia cotto alla perfezione...
Ci torniamo sempre volentieri.
DI giorno bellissima vista alle saline.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Restaurante Mirador de Las Salinas hanno visto anche

El Golfo, Lanzarote

Conosci Restaurante Mirador de Las Salinas? Condividi la tua esperienza!