“Bella casa e zona tranquilla”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Villa -
4 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Port d'Alcudia, Alcúdia, Maiorca, Isole Baleari

Molto buono - basato su 1 recensione

493marine
Pietrasanta, Italia
“Bella casa e zona tranquilla”
Recensito il 29 marzo 2018 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa casa a Settembre 2017 per una settimana.
La casa era pulita e in ordine, ottimo il servizio per la consegna delle chiavi.
Eravamo già stati ad Alcudia, e siamo tornati lì perché è un ottimo posto con molti servizi per i turisti, ed ha una delle spiagge più belle dell'isola a parer mio (raggiungibile a piedi dalla casa). Ottima la posizione della struttura perchè da lì si raggiungono molte delle spiagge più belle di quella zona in poco tempo.
Bellissimo lo spazio esterno dotato di barbecue e piscina, tavolo e sedie per cenare fuori. Ci siamo veramente goduti delle belle serate all'esterno, tanto è che abbiamo preferito quasi sempre cenare a casa per questo motivo.
Unica pecca che ha un po' rovinato la vacanza: i letti sono veramente scomodi materassi e reti di pessima qualità. Consiglierei l'abitazione, ma chiedendo un miglioramento dei letti.

Data del soggiorno: settembre 2017
Età 35-49