“Ottima carne”

Al n.20 in classifica su 239 Ristoranti a Port d'Alcudia
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale squisito ed ottima carne , unico neo una serata ventosa che per la tipologia del locale ha reso la cena un po’ problematica è fredda per via degli spifferi d aria che entravano dai paravento . Comunque giudizio positivo

Data della visita: maggio 2018

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Avevamo voglia di hamburger e il locale ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative. Carne buonissima, servizio veloce e ampia scelta nei piatti. Non proprio economicissimo ma si sa, la qualità ha il suo prezzo. Consigliatissimo

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un filetto ed un hamburger! Il filetto molto buono e ho fatto il bis con l' hamburger (strepitoso). Personale gentilissimo! Tornerei sicuramente

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un locale molto carino dove passare una bella serata. La terrazza è situata proprio sopra la spiaggia quindi si ha una discreta ventilazione anche nei giorni più caldi.
Lo staff è davvero gentile e amichevole.
Carne di prima qualità e prezzi nella media. Peccato per la troppa cipolla nei Burger che copriva un po' il sapore del panino.

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo venuti a mangiare in questo posto per 3 volte nella nostra unica settimana ad alcudia devo dire che non c'era nulla di fuori posto! Personale gentilissimo, cucina ottima soprattutto per la carne (si scioglie in bocca) e anche la permanenza nella location molto piacevole tra la brezza e la vista mare. Qualità prezzo molto buono! Se dovessi tornare a Palma di maiorca tornerei subito a mangiare in questo locale!!

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Muddy's hanno visto anche

Port d'Alcudia, Alcúdia

Conosci Muddy's? Condividi la tua esperienza!