Recensito 28 agosto 2017

L'hotel è semplice e carino,in una posizione ottima ad Alcudia, molto vicino alla spiaggia e nel mezzo del paese pieno di negozi, bar e ristoranti, ha di fronte la fermata del bus e accanto la stazione dei taxi. Le camere sono abbastanza spaziose, vengono pulite quotidianamente e sono dotate di balcone e aria condizionata. La nostra stanza era interna (non sulla strada) ed era molto silenziosa dalla mezzanotte in poi, quando finivano gli spettacoli dell'animazione. Unica pecca, mancava il phon. La cucina a buffet è internazionale ed ogni giorno ci sono pietanze nuove. Il cibo non è niente di speciale, ma essendo molto vario si trova sempre qualcosa per mangiare. Forse un po' scarsa la colazione italiana, c'è molta più scelta nel salato al mattino. In ogni modo è tutto molto organizzato, nonostante la grande quantità di gente, i vassoi non rimangono mai vuoti e i piatti vuoti vengono tolti dal tavolo velocemente. Personale molto carino e disponibile. Carini anche gli animatori, soprattutto per i bambini. WiFi gratuita nelle sale comuni. Consigliato per una vacanza tranquilla e rilassante

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017

* PULIZIA: Hotel molto pulito, la mattina si vedono circa sei persone che puliscono la zona della piscina; per quanto riguarda le camere, ci mettono un po' perché puliscono tutti i giorni anche i pavimenti.
* CIBO: Avevamo il pacchetto All Inclusive, la colazione a buffet è stata un po' deludente perché non c'erano più di 4 tipi di brioche/dolcetti ed era pieno di uova, bacon,affettati, formaggi, salsicce.... scarsa colazione italiana. Pranzo e cena a buffet non sempre buoni, alternavano menu ogni giorno. Nel pacchetto AIl inclusive avevamo il pranzo al sacco in caso di escursione, è stato soddisfacente (una bottiglietta di acqua, un toast con prosciutto e formaggio, un panino, una porzione di burro, una mela, un'arancia, un pacchetto di wafer al cocco e una scatoletta di tonno.
* SPIAGGIA: Il primo giorno abbiamo riscontrato difficoltà nel trovare la spiaggia dell'hotel e a capire come funzionasse (ha un funzionamento differente rispetto alle spiagge italiane).
* PAESE: il posto è molto turistico, frequentato molto da famiglie, pieno di market, negozi di souvenir, negozi di abbigliamento e ristoranti.
* MEZZI: Abbiamo utilizzato due volte il pullman, la fermata "Playa de Alcudía" si trova a circa 150m dall'hotel, la prima volta siamo andate alla città di Palma e abbiamo speso 5,50€ circa a testa per sola andata, mentre la seconda volta siamo andate alle grotte del drago e abbiamo speso 7,80€ a testa per sola andata....un po' cari ma molto comodi ed efficienti.
I biglietti si fanno direttamente sul pullman, gli autisti che parlano inglese sono pochi, nessuno sa parlare italiano.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Per chi vuole godersi una settimana di relax è la scelta migliore! Hotel curato con camere spaziose e sopratutto molto pulite! Personale gentilissimo con la capacità di parlare 4 lingue, adatto a famiglie con bambini , coppie e amici poiché da una vasta possibilità di fare escursioni e noleggiare mezzi per visitare l'isola e un ottima animazione giornaliera per grandi e piccoli! Super consigliato!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2017

ho soggiornato nel mese di maggio 2017 una decina di giorni ,camera piccola ma pulita cibo buono e in abbondanza personale carino e gentile sempre disponibile, vicino alla spiaggia dove c'e' un servizio bar e ristorante a disposizione degli ospiti,mare limpidissimo animazione compresa ...direi proprio una bella vacanza da consigliare a famiglie single e amici

Consiglio sulle camere: stanze vista piscina
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 giugno 2017

Ho soggiornato con amici dal 22 al 31 maggio 2017,l'hotel dista 200 metri dalla spiaggia e da un limpidissimo mare,in spiaggia servizio gratuito di bevande e buon pranzo per chi non vuol rientrare in hotel,buono il cibo camere piccole ma pulite cosi' come tutto il complesso personale cordiale e disponibile parlano anche italiano animazione diurna e serale con spettacoli ,prezzo solo soggiorno molto interessante con eden viaggi e' un ottimo 3 stelle.

Ha soggiornato a: maggio 2017