275 USD
215 USD
  • Parch. gratis
Hotel JS Sol de Alcudia(Port d'Alcudia)
167 USD
  • Piscina
Ona Garden Lago(Port d'Alcudia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
230 USD
  • Piscina
BQ Delfin Azul Hotel(Port d'Alcudia)
179 USD
171 USD
  • Colazione inclusa
Grupotel Maritimo(Port d'Alcudia)
315 USD
229 USD
  • Ristorante
Iberostar Ciudad Blanca(Port d'Alcudia)
252 USD
242 USD
  • Sulla spiaggia
Eix Alcudia Hotel(Port d'Alcudia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
631 USD
159 USD
Otel.com
  • Ristorante
Aparthotel Ona Aucanada(Port d'Alcudia)
1.102 USD
HotelsClick
  • Piscina
HSM President Golf & Spa(Port d'Alcudia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
602 USD
galahotels.com
  • Parch. gratis
Seaclub Mediterranean Resort(Port d'Alcudia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
504 USD
galahotels.com
Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Per chi vuole godersi una settimana di relax è la scelta migliore! Hotel curato con camere spaziose e sopratutto molto pulite! Personale gentilissimo con la capacità di parlare 4 lingue, adatto a famiglie con bambini , coppie e amici poiché da una vasta possibilità di fare escursioni e noleggiare mezzi per visitare l'isola e un ottima animazione giornaliera per grandi e piccoli! Super consigliato!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2017

ho soggiornato nel mese di maggio 2017 una decina di giorni ,camera piccola ma pulita cibo buono e in abbondanza personale carino e gentile sempre disponibile, vicino alla spiaggia dove c'e' un servizio bar e ristorante a disposizione degli ospiti,mare limpidissimo animazione compresa ...direi proprio una bella vacanza da consigliare a famiglie single e amici

Consiglio sulle camere: stanze vista piscina
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 giugno 2017

Ho soggiornato con amici dal 22 al 31 maggio 2017,l'hotel dista 200 metri dalla spiaggia e da un limpidissimo mare,in spiaggia servizio gratuito di bevande e buon pranzo per chi non vuol rientrare in hotel,buono il cibo camere piccole ma pulite cosi' come tutto il complesso personale cordiale e disponibile parlano anche italiano animazione diurna e serale con spettacoli ,prezzo solo soggiorno molto interessante con eden viaggi e' un ottimo 3 stelle.

Ha soggiornato a: maggio 2017
Recensito 22 maggio 2017

L'hotel si trova in ottima posizione, vicino alla platja d'alcudia e al port d'alcudia. Ben servito dai mezzi pubblici. Stanze un po' datate, mobili vecchi e rovinati e bagno con wc molto scomodo attaccato al lavandino. Non c'è l'asciugacapelli. Gli asciugamani mai cambiati in una settimana. Cucina discreta peccato però che parecchie pietanze siano riciclate, tipo lo yogurt del mattino lo ritrovi alla sera nei dessert messo in coppette, guarnito di frutta, patate tutti i giorni in tutte le maniere possibili, ecc. Molto buono il pesce. A colazione c'è anche il latte di soia e senza lattosio. Bevande self service illimitate per all'inclusive. C'è anche un bar e un servizio pranzo in spiaggia dalle 10 alle 18, peccato che sul buffet ci vadano a mangiare gli uccelli quindi igiene zero. Animazione c'è ma non mi interessava visto che andare in un luogo cosi per stare in hotel mi sembra molto sprecato. Piscina con poco sole perchè pieno di piante che oltretutto sporcavano con le continue foglie che cadevano. Sauna orribile. Wi fi gratuita nella hall e al bar. Personale molto gentile, mi sono stupita di come i camerieri fossero sempre molto gentili ed allegri non come in Italia che sono sempre tutti scorbutici e lunatici. Io come hotel lo consiglio per la posizione, il prezzo e appunto per il personale. Per chi non cerca il lusso va più che bene

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 ottobre 2016

Soggiornato con mezza pensione, colazione buona, cena con cose buone e cose non mangiabili. Appena scatta l'ora della fine del pasto (le 10.00 per la colazione, le 21.00 per la cena) staccano tutte le spine e levano tutto e hai pochi minuti per andare via. Poca comunicazione tra i membri dello staff. Prezzo interessante.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici