Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
320 USD
280 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Aparthotel Ona Aucanada(Port d'Alcudia)
330 USD
  • Piscina
Eix Alcudia Hotel(Port d'Alcudia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
161 USD
142 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 162 USD a notte.

Sol de Alcudia Apartments(Port d'Alcudia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
189 USD
184 USD
  • Ristorante
Iberostar Ciudad Blanca(Port d'Alcudia)
328 USD
318 USD
  • Sulla spiaggia
BQ Delfin Azul Hotel(Port d'Alcudia)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
214 USD
200 USD
  • Piscina
Hotel JS Sol de Alcudia(Port d'Alcudia)
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
221 USD
200 USD
  • Piscina
Apartamentos Palm Garden(Port d'Alcudia)
Prenota ora, paga quando soggiorni
269 USD
257 USD
Travelocity
  • Piscina
Botel Alcudiamar Hotel(Port d'Alcudia)
295 USD
287 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 368 USD a notte.

Apartaments Aucanada(Port d'Alcudia)
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
201 USD
HotelsClick
Recensito 19 giugno 2017

ho soggiornato nel mese di maggio 2017 una decina di giorni ,camera piccola ma pulita cibo buono e in abbondanza personale carino e gentile sempre disponibile, vicino alla spiaggia dove c'e' un servizio bar e ristorante a disposizione degli ospiti,mare limpidissimo animazione compresa ...direi proprio una bella vacanza da consigliare a famiglie single e amici

Consiglio sulle camere: stanze vista piscina
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 giugno 2017

Ho soggiornato con amici dal 22 al 31 maggio 2017,l'hotel dista 200 metri dalla spiaggia e da un limpidissimo mare,in spiaggia servizio gratuito di bevande e buon pranzo per chi non vuol rientrare in hotel,buono il cibo camere piccole ma pulite cosi' come tutto il complesso personale cordiale e disponibile parlano anche italiano animazione diurna e serale con spettacoli ,prezzo solo soggiorno molto interessante con eden viaggi e' un ottimo 3 stelle.

Ha soggiornato a: maggio 2017
Recensito 22 maggio 2017

L'hotel si trova in ottima posizione, vicino alla platja d'alcudia e al port d'alcudia. Ben servito dai mezzi pubblici. Stanze un po' datate, mobili vecchi e rovinati e bagno con wc molto scomodo attaccato al lavandino. Non c'è l'asciugacapelli. Gli asciugamani mai cambiati in una settimana. Cucina discreta peccato però che parecchie pietanze siano riciclate, tipo lo yogurt del mattino lo ritrovi alla sera nei dessert messo in coppette, guarnito di frutta, patate tutti i giorni in tutte le maniere possibili, ecc. Molto buono il pesce. A colazione c'è anche il latte di soia e senza lattosio. Bevande self service illimitate per all'inclusive. C'è anche un bar e un servizio pranzo in spiaggia dalle 10 alle 18, peccato che sul buffet ci vadano a mangiare gli uccelli quindi igiene zero. Animazione c'è ma non mi interessava visto che andare in un luogo cosi per stare in hotel mi sembra molto sprecato. Piscina con poco sole perchè pieno di piante che oltretutto sporcavano con le continue foglie che cadevano. Sauna orribile. Wi fi gratuita nella hall e al bar. Personale molto gentile, mi sono stupita di come i camerieri fossero sempre molto gentili ed allegri non come in Italia che sono sempre tutti scorbutici e lunatici. Io come hotel lo consiglio per la posizione, il prezzo e appunto per il personale. Per chi non cerca il lusso va più che bene

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 ottobre 2016

Soggiornato con mezza pensione, colazione buona, cena con cose buone e cose non mangiabili. Appena scatta l'ora della fine del pasto (le 10.00 per la colazione, le 21.00 per la cena) staccano tutte le spine e levano tutto e hai pochi minuti per andare via. Poca comunicazione tra i membri dello staff. Prezzo interessante.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel con formula villaggio,assenza di italiani ma con mare meraviglioso. Consiglio ha famiglie e coppie in cerca di relax,belle le escursioni in barca e al paesino vecchio,prezzi buoni anche nei ristorantini della zona.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia