257 USD
205 USD
  • Parch. gratis
BQ Delfin Azul Hotel(Port d'Alcudia)
179 USD
171 USD
  • Colazione inclusa
  • Piscina
Aparthotel Ona Aucanada(Port d'Alcudia)
182 USD
177 USD
Grupotel Maritimo(Port d'Alcudia)
183 USD
171 USD
  • Ristorante
Ona Garden Lago(Port d'Alcudia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
145 USD
  • Piscina
Eix Alcudia Hotel(Port d'Alcudia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
118 USD
  • Ristorante
Iberostar Ciudad Blanca(Port d'Alcudia)
231 USD
222 USD
  • Sulla spiaggia
180 USD
  • Parch. gratis
Hotel JS Sol de Alcudia(Port d'Alcudia)
175 USD
160 USD
  • Piscina
Apartamentos Siesta I(Port d'Alcudia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
126 USD
Recensito 2 giugno 2017

Ho soggiornato con amici dal 22 al 31 maggio 2017,l'hotel dista 200 metri dalla spiaggia e da un limpidissimo mare,in spiaggia servizio gratuito di bevande e buon pranzo per chi non vuol rientrare in hotel,buono il cibo camere piccole ma pulite cosi' come tutto il complesso personale cordiale e disponibile parlano anche italiano animazione diurna e serale con spettacoli ,prezzo solo soggiorno molto interessante con eden viaggi e' un ottimo 3 stelle.

Ha soggiornato a: maggio 2017
Recensito 22 maggio 2017

L'hotel si trova in ottima posizione, vicino alla platja d'alcudia e al port d'alcudia. Ben servito dai mezzi pubblici. Stanze un po' datate, mobili vecchi e rovinati e bagno con wc molto scomodo attaccato al lavandino. Non c'è l'asciugacapelli. Gli asciugamani mai cambiati in una settimana. Cucina discreta peccato però che parecchie pietanze siano riciclate, tipo lo yogurt del mattino lo ritrovi alla sera nei dessert messo in coppette, guarnito di frutta, patate tutti i giorni in tutte le maniere possibili, ecc. Molto buono il pesce. A colazione c'è anche il latte di soia e senza lattosio. Bevande self service illimitate per all'inclusive. C'è anche un bar e un servizio pranzo in spiaggia dalle 10 alle 18, peccato che sul buffet ci vadano a mangiare gli uccelli quindi igiene zero. Animazione c'è ma non mi interessava visto che andare in un luogo cosi per stare in hotel mi sembra molto sprecato. Piscina con poco sole perchè pieno di piante che oltretutto sporcavano con le continue foglie che cadevano. Sauna orribile. Wi fi gratuita nella hall e al bar. Personale molto gentile, mi sono stupita di come i camerieri fossero sempre molto gentili ed allegri non come in Italia che sono sempre tutti scorbutici e lunatici. Io come hotel lo consiglio per la posizione, il prezzo e appunto per il personale. Per chi non cerca il lusso va più che bene

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 ottobre 2016

Soggiornato con mezza pensione, colazione buona, cena con cose buone e cose non mangiabili. Appena scatta l'ora della fine del pasto (le 10.00 per la colazione, le 21.00 per la cena) staccano tutte le spine e levano tutto e hai pochi minuti per andare via. Poca comunicazione tra i membri dello staff. Prezzo interessante.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel con formula villaggio,assenza di italiani ma con mare meraviglioso. Consiglio ha famiglie e coppie in cerca di relax,belle le escursioni in barca e al paesino vecchio,prezzi buoni anche nei ristorantini della zona.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2016

Le camere dell'Hotel sono un pò vecchie (soprattutto i bagni sono privi di finestre ed aereazione). Però, nel complesso, la struttura è buona. Abbiamo mangiato molto bene, la piscina ed i locali comuni sono belli e puliti. L'unico neo riguarda il fatto che era prevista la presenza di torte e gelati che non si sono in realtà mai visiti nel bar della spiaggia ne in quello dell'albergo. Ciò, naturalmente, conta per chi come me era in viaggio con dei bambini! Altro neo, questo più rilevante, riguarda il transfer. Una vera odissea: due ore, sia all'andata che al ritorno, per percorrere solo 65 Km. Altri turisti italiani hanno giustamente percorso il tratto in un ora. La responsabilità, ovviamente, è del tour operator (Margò). A parte questo bellissima vacanza che consiglio a tutti magari organizzando da se il transfer (costo taxi 70 euro).

Consiglio sulle camere: Chiedere una stanza che non da sulla piscina e sulla strada laterale. Attenzione a non chiedere quelle senza balcone!
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia