“Eccellente” 5 su 5 stelle

Hotel Condesa de la Bahia
Classificato al n.13 di 48 hotel a Port d'Alcudia
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Hotel molto bello e posto in una baia incantevole. Il cibo è di buona qualità e varia tutti i giorni. Il settore animazione è meraviglioso e ricorderò sempre i ragazzi giogiò (checco zalone), marius e simone. Un pensiero anche per i camerieri said e mohamed. Da tornarci

• Ha soggiornato in Luglio 2012

1.175
1.201
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

partiamo con il dire che l'hotel è situato talmente vicino al mare che mi vien da dire che è il primo albergo del mondo a essere in acqua.
Siamo una famiglia costituita da 3 persone e penso che l'hotel sia fantastico e adatto soprattutto per famiglie, perchè come dicevo prima è situato vicino al mare,in ogni momento l'amimazione organizza qualcosa per tener compagnia agli ospiti "tiro con l'arco,palla a nuoto,palla a volo,torneo di freccette"tutto questo di giorno e per i più grandi.
Allo stesso tempo per i piccini uno staff dedicato solo a loro con varii giochi e lavoretti da fare.
i ristoranti sono 3 a buffet"quest'anno non ottimo",ristirante alla carta e a bodo piscina"ottimo sia a mezzogiorno ma soprattutto la sera...ah dimenticavo alla carta ma gratis",e in fine c'è Happy burger a bordo del parco acquatico per i bambini che e un vero e propio mc donald's con hamburger,hot dog,nugget,patatine fritte e varie bibite.
E siamo arrivati alla sera che grazie alla FANTASTICA ANIMAZIONE ci si annoiava mai ma dico mai e mai....
constituita da eros"capo animatore, bravissimo ballerino,eccellente coreografo ma soprattutto cosa più importante ottima persona ben educata e mai invadente o assillante come altri capi animatori"
marius"un pazzo scatenato,ballerini come lui ne ho visti ben pochi in giro e mi domando come non faccia a essere in qualche spettacolo in giro per il mondo..
aline"dedicata ai più piccoli ma fantastica anche con i più grandi,anche lei bravissima a ballare e non solo...."
sasha"ho ancora le sue urla nelle orecchie ahahah,dj al di fuori dal normale....cavallo pazzo anche lui..
alexandra e andreea"speciali nella loro simpatia"
grazie di cuore a tutti quanti e a l'anno prossimo...
p.s caro direttore aumenti loro lo stipendio altrimenti qualche catena alberghiera ve li porta via....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Vipiteno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Adatto per chi cerca un mare stupendo, ottimo per famiglie!!!! Il hotel ottiene un team di animazione (Eros, Marius, Alexandra, Aline, Andreea, Sascha) che è veramente fantastico, durante il giorno organizzano tante attività sia per i bambini che per i adulti, la sera mini disco, bingo ed un show (Grazie ragazzi!), la nostra stanza era con vista mare ed era bella, il hotel è abbastanza pulito (forse i bagni "pubblici" potrebbero essere più puliti), servizio in camera nn abbiamo provato ma il service nel ristorante, bar ecc. era ottimo, il personale sempre gentile e disponibile. Il mare è proprio cosi vicino come si vede in foto ed è stupendo. per quanto riguarda il mangiare devo dire che non è il massimo per gli italiani perché è basato molto sulla cucina inglese / tedesca ma cmq. nessuno è rimasto con lo stomaco vuoto. Ma ne vale cmq. la pena andarci perché tutto il resto è ottimo!

Consiglio sulle camere: La ns. stanza era nel 3. piano con vista mare
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Verona
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2009

Vacanza last minute con Settemari. La stanza era una superior (l'ho scoperto solo dalle foto su picasa), pulita e di recente sistemazione.
Nell'hotel ci sono molti stranieri e quindi sia il cibo che l'animazione sono dedicati a tedeschi/inglesi/olandesi/ecc, turisti non esigenti come gli italiani.
Il ristorante presso la piscina apre un'ora prima dell'altro e resta disponibile, e sempre fornito, fino a pomeriggio inoltrato, entrambi sono a buffet. La sera il ristorante della piscina diventa a la carte.
È adatto alle famiglie, visto il miniclub e gli animatori sempre attivi. L'animazione è internazionale ed è presente ma non opprimente.

La spiaggia è comunale, quindi a pagamento (se prendete ombrellone o sdraio), sennò vi mettete dove volete. Il mare è bello ma se c'è mosso arrivano comunque le alghe.
Come partenza per girare l'isola è ideale. Ci sono dei rent a car vicini all'albergo (3 min a piedi) e anche una farmacia e diversi ristoranti e la fermata dell'autobus il cui biglietto si paga a bordo.
Le spiagge dell'isola variano da sabbia fine fino a ghiaia e ci sono delle splendide calette da visitare

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

Dell' hotel niente da dire,a parte le camere quelle superiori non differenzano molto dalle altre,a parte la vista mare.
purtoppo l'hotel e lontano da tutto e per andare a vedere negozi o locali bisogna prendere l'autobus,che non viaggiano tutta notte,l'ultimo è sempre verso le 23.00,se perdete quello......taxi a prezzi alti.
La cosa peggiore è comunque l'animazione,veramente pessima,tutte le sere le stesse cose,mai qualcosa di interessante.
consigliabile a famiglie che vogliono stare sempre in hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Verona
2 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2008

E' il classico hotel internazionale con uno standard complessivo direi medio-basso. A un grosso vantaggio, è a pochi passi da una spiaggia lunga e molta bella. Adatto per persone che non hanno particolari problemi di adattamento (le stanze sono così così a parte qualche superior) ed alimentazione (tanto quantità ma poca qualità nei cibi e nelle bevande). Ideale principalmente per chi vuole rilassarsi.

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
bergamo
1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2008

abbiamo prenotato il nostro soggiorno 45 prima della partenza, prenotando una camera supirior.
Preciso che nn tutto l'hotel è stato (comedice il catalogo) ristrutturato, ma sono la pare piscina!!! al nostro arrivo ci hanno fratto aspettare 1 ora e mezza per la consegna delle chiavi, e quando abbiamo visto la nostra camea volevamo subito cambiarla!!! Capelli, peli, acqua del rubinetto che schizzava ovunque, porta del bagno che dovevi dargli un colpo perchè si aprisse tutta, letti con rotelle che si spostavano appenati sedevi ( e non sono matrimoniali, ma singoli), ma il Bello era la vista sui motori della cucina, cammion dell'umido che andavano avanti e indietro, odori orribili che entravano in camera, e dei bellissimi animaletti ( SCARAFAGGI, FORBICETTE) che camminavano nella stanza e alcuni morti. UNA VERA SCHIFEZZA!!! dopo 3 iorni ci hanno cambiato stanza insistendo quasi venendo alle mni, perchè il persnale della reception è proprio maleducato e ti pendevano in giro. Non bastando i quasi 2000€ dati ce ne hanno chiesti altri 40€ per la camera vista mare. Ma anche li scarafaggi, forbicette, pulizia scarsa e divesre macchie sul letto che non erano nostre. Dunque Italiani se volete avere una vacanza da sogno non andate in quello hotel. dimenticavo MARE BELLISSIMO!!! L'unica cosa!!!

• piaciuto di più — mare
  • piaciuto di meno — camere e reception
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 1 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Port d'Alcudia
Viva Blue
Iberostar Ciudad Blanca
Iberostar Ciudad Blanca
N. 9 di 48 a Port d'Alcudia
4.5 su 5 stelle 1.166 recensioni

Conosci Hotel Condesa de la Bahia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Condesa de la Bahia

Struttura: Hotel Condesa de la Bahia
Indirizzo: Calle Roselles 4, 07400 Port d'Alcudia, Alcúdia, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Alcúdia > Port d'Alcudia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel sulla spiaggia a Port d'Alcudia
N. 9 hotel di lusso a Port d'Alcudia
N. 10 hotel romantici a Port d'Alcudia
N. 11 hotel per famiglie a Port d'Alcudia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Condesa de la Bahia 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Condesa de la Bahia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Condesa De La Bahia Hotel Puerto Alcudia
Hotel Condesa De La Bahia Maiorca, Spagna