“Buona la carne...peccato per le mosche !”
Recensione di Steakhouse Carabela

Steakhouse Carabela
Al n.47 in classifica su 237 Ristoranti a Port d'Alcudia
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo locale richiamati dalla sala piena di gente ( 19:00). Abbiamo ordinato una grigliata carabela per 2 , ti portano una piastra calda con la carne già grigliata da loro , 4 tipi di carne, molto buone. Ai tavoli accanto abbiamo visto portare degli spiedini molto invitanti . Aspetto molto negativo : mentre mangiavamo siamo stati assaliti dalle mosche , una marea , per cui con una mano mangiavamo , con l'altra abbiamo cercato di difendere dall'assalto la carne al centro del tavolo. Il contorno di verdure grigliate che accompagna la carne è davvero ottimo. Per terminare abbiamo preso un dolce , la crema catalana che purtroppo non ci è piaciuta .

Recensito 14 settembre 2015

Sono stata la scorsa settimana a Maiorca e ho pernottato proprio ad Alcudia vicino a questo fantastico locale, lo consiglio vivamente, camerieri gentilissimi, cibo ottimo, vino ottimo e anche i dolci sono molto buoni, ho pagato il giusto per un arrosto vino e desser

Recensito 12 settembre 2015 da dispositivo mobile

In 2 con una bambina buna carne e servizio , molta pazienza con la buona e dolci datti un casa ottimi, prezzo on-line. Locale stupendo

Recensito 18 agosto 2015

Steakhouse posta nella via principale di Port d'Alcudia, dove ci sono i negozi e i ristoranti. Locale discreto e nella media come qualità cibo e servizio porzioni un po' piccoline.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 12 agosto 2015

Personale attento e gentile ma essendo sulla strada principale in alcuni momenti il ristorante risulta congestionato ed il servizio va un po' a rilento, abbiamo mangiato sia pesce che carne, sicuramente quest'ultima è la loro specialità, la brocheta era ottima mentre l'agnello troppo cotto. Ottima la salsa barbecue

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Steakhouse Carabela hanno visto anche

Playa de Muro, Maiorca
Port d'Alcudia, Alcúdia

Conosci Steakhouse Carabela? Condividi la tua esperienza!