“Ottima struttura” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 11 hotel a Porto Cristo
Poppi, Italia
“Ottima struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 20 al 1 settembre 2011 in libertà. Struttura molto bella, ben organizzata...posizione stupenda soprattutto per gli appartamenti vista mare del settore E oppure W. Un pò scomodo l'accesso alle 2 calette per raggiungere il mare soprattutto se come noi si hanno bimbi piccoli. Il cibo è di buona qualità, forse un pò ripetitvo...ma vario: dalla carne, pesce, pasta tutti i giorni, riso, frutta, dolci e gelato a volontà. Animazione di livello ma internazionale, discreti gli spettacoli serali. Abbiamo trascorso una bella vacanza e consigliamo sicuramente la struttura.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Blaupr, Gerente alle Blau Punta Reina Resort, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2011
Egregio Cliente,
anzitutto la ringraziamo per i suoi commentari , i quali sono molto utili per noi.
Faremo presente a tutto il nostro staff la sua valorazione e saremo lieti di darle un caloroso Benvenuto nella sua prossima visita.

Cordiali Saluti

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (59)
  • Ceco per primo
  • Coreano per primo
mottola
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Sono stato in questo villaggio dal 28 agosto fino al 4 settembre con mia moglie e a dire la verita' La struttura si presena grandissima,ma con una eccellente organizzazione da parte solo e soltanto del gruppo BLAU PUNTA REINA!! Il cibo tutto sommato essendo internazionale e' davvero buono e soddisfa abbastanza anche se con pietanze ripetitive e con cibo alla tedesca. La pulizia delle stanze e' soddisfacente ! Il villaggio lo consiglierei SOLO e SOLTANTO a famiglie con bimbi,visto che ci sono parecchie attivita' rivolte verso di loro ,quindi se andate soli o con moglie e' meglio evitare visto che il villaggio e' abbastanza isolato dal mondo esterno.In pratica in questa zona di mallorca ( che ha davvero una bella costa) c'e' solo il villaggio , al di fuori c'e' solo tristezza e niente piu' non ci sono discoteche o pub......NON esiste un servizio spiaggia quindi oltre ai teli mare portatevi anche l'ombrellone, e le piscine sono davvero piccolissime visto la capienza della struttura .....Io vi consiglierei ASSOLUTAMENTE di NON prenotare il villaggio tramite FRANCOROSSO visto che ci sono solo 4 animatori che si occupano solo e soltato per i bimbi e c'e la responsabile GAVINA che e' abbastanza fuori dal concetto di organizzazione di eventi ma soprattutto impreparata su come ricevere e dar assistenza ai clienti!!!!!!! Quindi se potete risparmiar soldini prenotate tramite il sito del villaggio

franco69
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Il villaggio he una buona struttura e nonostante la quantità di ospiti regge bene.
Buona la ristorazione, piscine piccole e affollate con lettini occupati all'alba.
Costose le bevande se non si ha la All Iclusive.
Buona animazione con discrezione anche mini club e discreti spettacoli serali.
Un 'po di incompetenza alla reception con poche risposte alle informazioni richieste.
Spiagge belle ma mare sporco di rifiuti solidi galleggianti e mozziconi nella sabbia: dovrebbero vietare di fumare!
Nel complesso buona vacanza ma non ci tornerei.
Non tornerei a Maiorca! Troppo sporca!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al blau punta reina con degli amici dal 21 al 28 agosto e ci siamo trovati benissimo!! Struttura molto grande ma ben organizzata, personale sempre cordiale e disponibile. Il cibo , sempre abbondante e vario, molto buono con un ampissima scelta di verdure, carne, pesce. Il sentiero per arrivare alle tre stupende calette, e' si un po' sconnesso, ma con una vista stupenda sul mare color smeraldo !!! Lo consiglio vivamente soprattutto le camere vista mare e la formula all inclusive.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Lodi, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ho soggiornato con mio marito e degli amici dal 07 al 21 Agosto 2011. Vacanza da dimenticare. Rapporto qualità prezzo squallido. Per andare al mare una tragedia, sentieri sconnessi o scalinate interminabili. Personale francorosso inesistente. Niente teli mare e per prendere il lettino in piscina bisognava correre ad occuparlo almeno alle 7. Per cenare coda interminabile sotto il sole.Abbiamo dovuto litigare per farci rimettere il bagno schiuma dopo aver pagato la bellezza di più di 4000 euro. Per finire mare con colori spendidi peccato che dentro c'era di tutto, dai sacchetti dell'immondizia a bicchieri, bottiglie,ecc.Non ci torneremo mai più e lo sconsigliamo a chiunque.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo trascorso un settimana al Blau Punta Reina nel mese di agosto, abbiamo prenotato direttamente sul sito del resort dopo un consiglio da parte di un parente. La struttura è molto bella, colorata, con due piscine, un accesso diretto alla spiaggia ed un altro accesso alla spiaggia subito fuori al resort. Le camere sono pulite, ben arredate e distribuita tra hotel, case singole e case vista mare. Consiglio di chiedere il cambio degli asciugamani direttamente alla domestica in quanto non sempre ci venivano cambiati. Per l'accesso alla piscina è difficile trovare sdraio in quanto turisti tedeschi e francesi occupano dalle prime ore del mattino tutte le sdraio anche senza utilizzarle. è spiacevole questa situazione ed abbiamo consigliato alla reception la presenza di un bagnino che vigili su questa cosa. Il mare è stupendo, non capisco le persone che restavano in piscina tutta la giornata! Consiglio tra le varie calette, Cala Anguila, per me la più bella e frequentata da giovani. Il cibo era di medio livello, accettabile per essere a buffet. Noi avevamo mezza pensione + colazione e credo che sia la soluzione migliore a meno chè siate grandi "mangioni" per optare la pensione completa. La colazione era orientata per la clientela tedesca ed europea in genere, non aspettatevi un grande assortimento di dolci in quanto solo un angolo è riservato per la ns tipica colazione italiana. A scelta per una sera, potete riservare un tavolo per il ristorante "La Fincha" per una cena più tranquilla. La pizza, da buon napoletano, è semplicemente un disastro, non la si può definire pizza quella che viene servita. L'animazione per i bimbi è soddisfacente con miniclub. Da segnalare una visita a Palma de Mallorca con la sua cattedrale, nel caso volesse ragiungerla vi consiglio di noleggiare l'auto dopo aver effettuato un preventivo tra le varie ditte al di fuori del resort. noi abbiamo noleggiato una panda per 2 gg a 85 euro. Nel complesso passerete una bella vacanza, il mio voto su una scala da 1/10 e 8,5. Buon divertimento e buone vacanza al Punta Reina!

Provincia di Monza e Brianza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

pur essendo al 50% di origini tedesche, ammetto che dopo 6 gg di crocchette di patate, patatine, wurstel, crauti e cipolle crude e cotte, anche la mia ampia veduta abbia avuto una importante limitazione, nonchè rigetto.

la struttura è di per sè ospitale.
a causa di mancanza di camere come quella da me prenotata (doppia vista mare) ho avuto la fortuna di ricevere una suite con vista mozzafiato. Confinante con la piscina. Chiudendo porte e finestre il caos in zona piscine era limitato.

Gli ombrelloni venivano "occupati" con vestiti dalle 7 del mattino. Poi, dalle 8, c'era l'attesa di mettersi in coda per accaparrarsi i lettini.
Giornata in piscina, nel caos e nel vociare...quando a 2 passi c'era un mare straordinario.

Se ci tornerei...???? Il panorama era 10 e lode...ma per il cibo...non saprei....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Blau Colonia Sant Jordi Resort & Spa
Blau Colonia Sant Jordi Resort &
N. 1 di 19 a Colonia de Sant Jordi
4.0 su 5 stelle 480 recensioni

Conosci Blau Punta Reina Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blau Punta Reina Resort

Struttura: Blau Punta Reina Resort
Indirizzo: Cala Mandia / Manacor | Apartado de Correos 82, 07689 Porto Cristo, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Porto Cristo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Porto Cristo
N. 3 hotel per famiglie a Porto Cristo
N. 4 hotel sulla spiaggia a Porto Cristo
Categoria hotel:4 stella/e — Blau Punta Reina Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, AlpitourWorld, Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blau Punta Reina Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Porto Cristo Maiorca
Seaclub Blau Punta Reina