“Ci torneremo sicuramente” 5 su 5 stelle

Blau Punta Reina Resort
Classificato al n.6 di 11 hotel a Porto Cristo
“Ci torneremo sicuramente”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al blau punta reina con degli amici dal 21 al 28 agosto e ci siamo trovati benissimo!! Struttura molto grande ma ben organizzata, personale sempre cordiale e disponibile. Il cibo , sempre abbondante e vario, molto buono con un ampissima scelta di verdure, carne, pesce. Il sentiero per arrivare alle tre stupende calette, e' si un po' sconnesso, ma con una vista stupenda sul mare color smeraldo !!! Lo consiglio vivamente soprattutto le camere vista mare e la formula all inclusive.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (59)
  • Ceco per primo
  • Coreano per primo
Lodi, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ho soggiornato con mio marito e degli amici dal 07 al 21 Agosto 2011. Vacanza da dimenticare. Rapporto qualità prezzo squallido. Per andare al mare una tragedia, sentieri sconnessi o scalinate interminabili. Personale francorosso inesistente. Niente teli mare e per prendere il lettino in piscina bisognava correre ad occuparlo almeno alle 7. Per cenare coda interminabile sotto il sole.Abbiamo dovuto litigare per farci rimettere il bagno schiuma dopo aver pagato la bellezza di più di 4000 euro. Per finire mare con colori spendidi peccato che dentro c'era di tutto, dai sacchetti dell'immondizia a bicchieri, bottiglie,ecc.Non ci torneremo mai più e lo sconsigliamo a chiunque.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo trascorso un settimana al Blau Punta Reina nel mese di agosto, abbiamo prenotato direttamente sul sito del resort dopo un consiglio da parte di un parente. La struttura è molto bella, colorata, con due piscine, un accesso diretto alla spiaggia ed un altro accesso alla spiaggia subito fuori al resort. Le camere sono pulite, ben arredate e distribuita tra hotel, case singole e case vista mare. Consiglio di chiedere il cambio degli asciugamani direttamente alla domestica in quanto non sempre ci venivano cambiati. Per l'accesso alla piscina è difficile trovare sdraio in quanto turisti tedeschi e francesi occupano dalle prime ore del mattino tutte le sdraio anche senza utilizzarle. è spiacevole questa situazione ed abbiamo consigliato alla reception la presenza di un bagnino che vigili su questa cosa. Il mare è stupendo, non capisco le persone che restavano in piscina tutta la giornata! Consiglio tra le varie calette, Cala Anguila, per me la più bella e frequentata da giovani. Il cibo era di medio livello, accettabile per essere a buffet. Noi avevamo mezza pensione + colazione e credo che sia la soluzione migliore a meno chè siate grandi "mangioni" per optare la pensione completa. La colazione era orientata per la clientela tedesca ed europea in genere, non aspettatevi un grande assortimento di dolci in quanto solo un angolo è riservato per la ns tipica colazione italiana. A scelta per una sera, potete riservare un tavolo per il ristorante "La Fincha" per una cena più tranquilla. La pizza, da buon napoletano, è semplicemente un disastro, non la si può definire pizza quella che viene servita. L'animazione per i bimbi è soddisfacente con miniclub. Da segnalare una visita a Palma de Mallorca con la sua cattedrale, nel caso volesse ragiungerla vi consiglio di noleggiare l'auto dopo aver effettuato un preventivo tra le varie ditte al di fuori del resort. noi abbiamo noleggiato una panda per 2 gg a 85 euro. Nel complesso passerete una bella vacanza, il mio voto su una scala da 1/10 e 8,5. Buon divertimento e buone vacanza al Punta Reina!

Provincia di Monza e Brianza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

pur essendo al 50% di origini tedesche, ammetto che dopo 6 gg di crocchette di patate, patatine, wurstel, crauti e cipolle crude e cotte, anche la mia ampia veduta abbia avuto una importante limitazione, nonchè rigetto.

la struttura è di per sè ospitale.
a causa di mancanza di camere come quella da me prenotata (doppia vista mare) ho avuto la fortuna di ricevere una suite con vista mozzafiato. Confinante con la piscina. Chiudendo porte e finestre il caos in zona piscine era limitato.

Gli ombrelloni venivano "occupati" con vestiti dalle 7 del mattino. Poi, dalle 8, c'era l'attesa di mettersi in coda per accaparrarsi i lettini.
Giornata in piscina, nel caos e nel vociare...quando a 2 passi c'era un mare straordinario.

Se ci tornerei...???? Il panorama era 10 e lode...ma per il cibo...non saprei....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
trieste
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

ho soggiornato con la mia ragazza dal 24 07 al 31 07 2011,bellissimo l'hotel posizione stupenda personale gentile sempre,cucina ottima bocca desidera dalla colazione al pranzo alla cena,solo le pizze non erano buone.abbiam preso un auto e una moto a noleggio,a cala romantica e cala mendia ci siamo stati 3 volte sole in una settimana in piscina solo una di ritorno da cala romantica.in giro per palma ci son cale e posti favolosi da vedere.non capisco proprio i tedeschi e gli olandesi che stan solo in piscina e non van mai in spiaggia o in giro....contenti loro....cmq è più indicato per le famiglie numerose con figli piccoli che per una coppia.c'è anche un parcheggio riservato ai passeggini!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

La struttura bella e la locazione stupenda. Le due spiagge vicine e l'acqua del mare meravigliose. Belli gli spettacoli serali.
La cucina (tutta a buffet) pesante e preparata per i tanti turisti tedeschi. Maiale in tutte le salse tutti i giorni, niente manzo. Troppa folla.
Animazione Alpitour/Francorosso scadente ed il capogruppo- un certo Darwin- assolutamente impreparato per la posizione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Abbiamo soggiornato dal 17 al 28 agosto con formula all inclusive, io, mio marito e nostro figlio di 5 anni. La struttura è ampia e funzionale, il personale è qualificato e cordiale (che non è poco), le camere sono confortevoli e pulite ogni giorno in modo eccellente. La cucina, a nostro giudizio, nel complesso è buona, abbondante, con più alternative sia a colazione, pranzo e cena, poi se proprio siete tipi schizzinosi che andate cercando il pelo nell'uovo, allora portate con voi il vostro personal chef. Una volta a settimana c'è la cena maiorchina, oppure vi è " La Tinca" ristorante tipico spagnolo, da prenotare un giorno prima . Il Mare è SPLENDIDO, MERAVIGLIOSO, STUPENDO...ecc e vale la fatica, credetemi!!! Forse l' unica nota dolente, per noi nemmeno tanto perchè poi scappavamo via in spiaggia, sono le "orde" di tedeschi che si piazzano sulle piscine già alle 7,00 del mattino, fino a fine giornata, per accaparrarsi tutti i lettini a bordo piscina ma per un Mare così che si tengano pure le piscine, il cloro e compagnia bella.
lo staff dell'animazione è internazionale, non invadenti, professionali e preparati, sanno coinvolgere, soprattutto i più piccoli. Hanno allietato il dopocena concludendo le serate con musical e spettacoli a tema .
Insomma gli ingredienti c'erano tutti: la giusta location, sole, un mare bellissimo, relax e un pizzico di adattamento (cosa che non deve mai mancare quando si viaggia) hanno fatto si che potessimo dire: "....Ci torneremo! " .

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Blau Colonia Sant Jordi Resort & Spa
Blau Colonia Sant Jordi Resort &
N. 1 di 19 a Colonia de Sant Jordi
4.0 su 5 stelle 480 recensioni

Conosci Blau Punta Reina Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blau Punta Reina Resort

Struttura: Blau Punta Reina Resort
Indirizzo: Cala Mandia / Manacor | Apartado de Correos 82, 07689 Porto Cristo, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Porto Cristo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Porto Cristo
N. 3 hotel per famiglie a Porto Cristo
N. 4 hotel sulla spiaggia a Porto Cristo
Categoria hotel:4 stella/e — Blau Punta Reina Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blau Punta Reina Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Porto Cristo Maiorca
Seaclub Blau Punta Reina