Hotel Club Cala Marsal
Hotel El Vistamar(Porto Colom)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
76 USD
Booking.com
  • Piscina
Hotel JS Cape Colom(Porto Colom)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
93 USD
Expedia.com
  • Sulla spiaggia
JS Es Corso(Porto Colom)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
43 USD
Expedia.com
  • Ristorante
BelleVue Belsana(Porto Colom)
115 USD
  • Piscina
Hotel Cala Murada(Cala Murada)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
Recensioni (1.145)
1.145 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 18 settembre 2011

Ho soggiornato all'hotel dall'11 al 18 settembre 2011, con 2 amici. Nel complesso è stata una piacevole vacanza, sopratutto grazie all'animazione che ringrazio moltissimo, perchè molto gentili e simpatici. L'hotel ha le sue pecche...l'acqua leggermente salata nella doccia (comunque sopportabile), ascensori piccoli, stanze pulite ma sempre nel tardo pomeriggio e la chiusura del bar molto presto (dalle 23 all inclusive chiuso e alle 24 chiusura generale) soprattutto perchè nelle vicinanze non c'è vita notturna. Il cibo è abbastanza buono e molto abbondante, i camerieri e i baristi gentili e 4 piscine x i grandi e x i più piccoli. A circa 200 metri c'è una bellissima spiaggia con un meraviglioso mare....limpidissimo...Consiglio di andare, soprattutto alle famiglie (animazione bambini molto carina).
Ringrazio tutti x questa bella settimana...molto rilassante!! :-)

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 settembre 2011

Pessima struttura, baristi poco disponibili e socievoli, nelle camere viene solamente rifatto il letto e messi gli asciugamani puliti, acqua non potabile (la doccia con quell'acqua è orribile per non parlare la bocca dopo essersi lavati i denti), i camerieri dopo la fine degli orari di colazione, pranzo e cena fanno sparire tutto dalle postazioni cibo e non è possibile prendere mezzo bicchiere di coca anche alle 23.01!!! La coca-cola/fanta non è compresa nell'all-inclusve a pranzo e cena. Personalemnte mi è capitato che ero a tavola alle 22.15 stavo finendo la mia birra in compagnia e mi hanno tolto perfino la tovaglia, spento l'aria condizionata e le luci in una parta della sala (non la mia!!! per fortuna) il 90% delle persone in hotel sono sopra i 50 anni, animazione davvero spicciola e poco persuasiva, posto furoi mano se non si vuole prendere il taxi o l'autobus è praticamente isolato bisogjna camminare 30/40 min per vedere locali un gente all'interno, io lo sconsiglio a tutti, quando avrete 70/80 anni andate lì per passare una settimana alla morfina!!! mare stupendo e spiaggia pulita (spiaggia pubblica) nessun tipo di animazione e musica in spiaggia. Alcuni camerieri poco professionali nel loro lavoro, servizio in fila al bar con preferenza per donne e gente che paga in contanti, ho parlato con una ventina di persone e tutte dico tutte la pensano esattamente come me e non torneranno mai più nella zona cala marsal e soprattutto in quell'hotel. consiglio personale andate a "Cala d'or" lì si che c'è vita e ci sono strutture di un certo livello. Adios Amigos!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 settembre 2011

Ciao a tutti
l'isola è pressochè fantastica, ci sono stata qualche anno fa, e le Baleari le ho viste tutte.
Ogni Isola che si dica ha il suo fascino la sua storia la sua vita le sue persone con una personalità unica
Qest'anno l'ho proposta a mia figlia e a mio genero che sono in vacanza proprio questa settimana e dai loro sms ne sono entusiasti che sono in giro tt il giorno a vedere scorci meravigliosi con la macchina presa a noleggio.
Nn vedo l'ora di sentire dal vivo e provare a sentire anche le loro emozioni se sono uguali alle mie quando ci sono stata !!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2011

ho soggiornato all'hotel dal 4 settembre all'11 ! con i viaggi del turchese! l'assistenza dall'aeroporto di maiorca fino in albergo tutto bene! accoglienza in albergo dalla reception ottima! come struttura il cala marsal merita tantissimo! portocolom è molto graziosa. ma attenzione perchè non c'è vita notturna, quindi consiglierei questo hotel e portocolom più per relax e tranquillità ! il mare che è proprio di fronte all'hotel è bellissimo!!
fermata dell'autobus proprio fuori la strada dell albergo, e quindi e molto comodo, soprattutto per andare a cala d'or che è a circa 7 km , molto graziosa, piena di negozi e pub. l'ultima corsa da cala marsal per cala d'or con l'autobus però è alle ore 19:35 dopo conviene riprendere un taxi. che però costa 17e50 e no 15 euro!
camere pulite, personale molto disponibile, dalla reception, ai camerieri nel ristorante, fino ai baristi delle piscine e del bar intero!
animazione bellissima, fanno del loro meglio, e c'è la mettono tutta!
ascensori lentissimi!! meglio scendere le scale ihihih
possibilita di usufruire della palestra, e della sauna gratis x chi ha all inclusive! e di noleggiare biciclette!!
ristorante con cibo internazionale, quasi sempre le stesse cose..ma alla fine ci si fa l abitudine!
lo consiglio davvero, soprattutto alle famiglie, o a chi cerca un pò di relax !

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2011

Enorme struttura, poco pulita, pessimo il cibo ( 2 settimane di mal di stomaco), non fate all inclusive assoluta fregatura!, animazione adatta ai bambini alle 11,30 tutto finisce(sabato e domenica niente animazione) e per chi come noi ha voglia di" fare un po tardi" e'solo costretto a giocare a carte o prendere un taxi per andare a palma spendendo 70€ andata e 70 ritorno, non essendoci niente di niente fuori dall'hotel. Non affittate la macchina in hotel, spendete esattamente il doppio dell'agenzia che c'è sopra la spiaggia. Insomma per girare Maiorca si spende parecchio e stare in hotel una palla incredibile! La sala per mangiare e'un casino ci si scontra, 15 minuti prima dell'orario chiusura ( orari assurdi) tirano via tutto e se vuoi ancora qualcosa non puoi averla!!. Le piscine sono carine ma la sera niente bagno. Aaa dimenticavo l'animazione e' al chiuso in una sala orrenda piena di pilastri i quali non fanno vedere nulla. Insomma uno schifo davvero!! Al rientro mega [--] all'agenzia.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011