“Bella vacanza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 7 hotel a Porto Colom
Torino, Italia
“Bella vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Quest'anno siamo stati qui 14 giorni e devo dire che nel complesso ci siamo trovati bene, sopratutto per la mia bimba di 2 anni. Certo è un albergone con tutti i pro e contro. I contro: ascensori pochi nelle ore di punta o rotti; il mangiare i primi giorni era ottimo, poi quando sono arrivati i giorni centrali di ferragosto è nettamente calato come qualità; C'era sempre molto fritto e di paella ne ho vista solo due o tre volte e non di qualità eccellente. Le stanze sono un po' piccole, ma noi ci siamo ben adattati anche perché in estate ci stai poco.I pro: le piscine sono belle e pulite, anche se per bimbi piccoli sotto il metro non si tocca; buona l'animazione sopratutto per i bimbi (baby dance), anche se gli spettacoli serali condotti da loro non erano un granché; buono il bar, l'area esterna tranquilla e l'wi-fi presente solo nella hall; Noi eravamo all'ultimo piano (7) quindi avevamo un bellissimo panorama, ma abbiamo tenuto sempre aperta l'aria condizionata di notte che funzionava molto bene; buona la pulizia. Ottima la vicinanza alla spiaggia di cala marsall, bella, controllata e attrezzata, con il mare ok per i bimbi, ma agli amici non consiglierei di affittare i lettini perché sono soldi buttati: basta comprare un ombrellone (8euro). Lì alla sera non c'è molto: se vuoi vedere un po' di negozi e gente si deve per forza andare a Cala d'or.Vi consiglio comunque di affittare un'auto e vedervi le calette intorno ma soprattutto la spiaggia di el Trenc, vicino alle saline: sembrava di essere ai Caraibi! E ovviamente andate a vedere Palma che è splendida.
Nel complesso per me è stato un affare perché ho prenotato privatamente senza passare dai tour operator.

Consiglio sulle camere: Consiglierei le stanze al 4, 5, 6 piano così si ha un bel panorama, non si dentono rumori, ma non fa
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle

• Ceco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Ho soggiornato all'hotel dall'11 al 18 settembre 2011, con 2 amici. Nel complesso è stata una piacevole vacanza, sopratutto grazie all'animazione che ringrazio moltissimo, perchè molto gentili e simpatici. L'hotel ha le sue pecche...l'acqua leggermente salata nella doccia (comunque sopportabile), ascensori piccoli, stanze pulite ma sempre nel tardo pomeriggio e la chiusura del bar molto presto (dalle 23 all inclusive chiuso e alle 24 chiusura generale) soprattutto perchè nelle vicinanze non c'è vita notturna. Il cibo è abbastanza buono e molto abbondante, i camerieri e i baristi gentili e 4 piscine x i grandi e x i più piccoli. A circa 200 metri c'è una bellissima spiaggia con un meraviglioso mare....limpidissimo...Consiglio di andare, soprattutto alle famiglie (animazione bambini molto carina).
Ringrazio tutti x questa bella settimana...molto rilassante!! :-)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
bari
1 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Pessima struttura, baristi poco disponibili e socievoli, nelle camere viene solamente rifatto il letto e messi gli asciugamani puliti, acqua non potabile (la doccia con quell'acqua è orribile per non parlare la bocca dopo essersi lavati i denti), i camerieri dopo la fine degli orari di colazione, pranzo e cena fanno sparire tutto dalle postazioni cibo e non è possibile prendere mezzo bicchiere di coca anche alle 23.01!!! La coca-cola/fanta non è compresa nell'all-inclusve a pranzo e cena. Personalemnte mi è capitato che ero a tavola alle 22.15 stavo finendo la mia birra in compagnia e mi hanno tolto perfino la tovaglia, spento l'aria condizionata e le luci in una parta della sala (non la mia!!! per fortuna) il 90% delle persone in hotel sono sopra i 50 anni, animazione davvero spicciola e poco persuasiva, posto furoi mano se non si vuole prendere il taxi o l'autobus è praticamente isolato bisogjna camminare 30/40 min per vedere locali un gente all'interno, io lo sconsiglio a tutti, quando avrete 70/80 anni andate lì per passare una settimana alla morfina!!! mare stupendo e spiaggia pulita (spiaggia pubblica) nessun tipo di animazione e musica in spiaggia. Alcuni camerieri poco professionali nel loro lavoro, servizio in fila al bar con preferenza per donne e gente che paga in contanti, ho parlato con una ventina di persone e tutte dico tutte la pensano esattamente come me e non torneranno mai più nella zona cala marsal e soprattutto in quell'hotel. consiglio personale andate a "Cala d'or" lì si che c'è vita e ci sono strutture di un certo livello. Adios Amigos!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Ciao a tutti
l'isola è pressochè fantastica, ci sono stata qualche anno fa, e le Baleari le ho viste tutte.
Ogni Isola che si dica ha il suo fascino la sua storia la sua vita le sue persone con una personalità unica
Qest'anno l'ho proposta a mia figlia e a mio genero che sono in vacanza proprio questa settimana e dai loro sms ne sono entusiasti che sono in giro tt il giorno a vedere scorci meravigliosi con la macchina presa a noleggio.
Nn vedo l'ora di sentire dal vivo e provare a sentire anche le loro emozioni se sono uguali alle mie quando ci sono stata !!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

ho soggiornato all'hotel dal 4 settembre all'11 ! con i viaggi del turchese! l'assistenza dall'aeroporto di maiorca fino in albergo tutto bene! accoglienza in albergo dalla reception ottima! come struttura il cala marsal merita tantissimo! portocolom è molto graziosa. ma attenzione perchè non c'è vita notturna, quindi consiglierei questo hotel e portocolom più per relax e tranquillità ! il mare che è proprio di fronte all'hotel è bellissimo!!
fermata dell'autobus proprio fuori la strada dell albergo, e quindi e molto comodo, soprattutto per andare a cala d'or che è a circa 7 km , molto graziosa, piena di negozi e pub. l'ultima corsa da cala marsal per cala d'or con l'autobus però è alle ore 19:35 dopo conviene riprendere un taxi. che però costa 17e50 e no 15 euro!
camere pulite, personale molto disponibile, dalla reception, ai camerieri nel ristorante, fino ai baristi delle piscine e del bar intero!
animazione bellissima, fanno del loro meglio, e c'è la mettono tutta!
ascensori lentissimi!! meglio scendere le scale ihihih
possibilita di usufruire della palestra, e della sauna gratis x chi ha all inclusive! e di noleggiare biciclette!!
ristorante con cibo internazionale, quasi sempre le stesse cose..ma alla fine ci si fa l abitudine!
lo consiglio davvero, soprattutto alle famiglie, o a chi cerca un pò di relax !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Enorme struttura, poco pulita, pessimo il cibo ( 2 settimane di mal di stomaco), non fate all inclusive assoluta fregatura!, animazione adatta ai bambini alle 11,30 tutto finisce(sabato e domenica niente animazione) e per chi come noi ha voglia di" fare un po tardi" e'solo costretto a giocare a carte o prendere un taxi per andare a palma spendendo 70€ andata e 70 ritorno, non essendoci niente di niente fuori dall'hotel. Non affittate la macchina in hotel, spendete esattamente il doppio dell'agenzia che c'è sopra la spiaggia. Insomma per girare Maiorca si spende parecchio e stare in hotel una palla incredibile! La sala per mangiare e'un casino ci si scontra, 15 minuti prima dell'orario chiusura ( orari assurdi) tirano via tutto e se vuoi ancora qualcosa non puoi averla!!. Le piscine sono carine ma la sera niente bagno. Aaa dimenticavo l'animazione e' al chiuso in una sala orrenda piena di pilastri i quali non fanno vedere nulla. Insomma uno schifo davvero!! Al rientro mega [--] all'agenzia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

è stato molto piacevole nel suo complesso soprattutto per l'impegno dell'animazione.Si mangia bene e variato servizio buono,Ci sono 4 piscine dove chiunque può trovare quella che è di suo gradimento.Inoltre è vicinissimo a una baia di sabbia bianca e di un acqua azzurrissima. L'hotel inoltre dispone di una pineta di 50000mq di pineta dove alla mattina o alla sera si può fare futing. Alla sera ti puoi divertire con l'animazione che e sempre diversa tutte le sere con spettacoli per bimbi e per grandi.Durante la settimana di vacanza con gli ospiti dell'hotel abbiamo girato un video riferito utto sulle attività ricettive ricreative e sportive. Ci sono anche delle biciclette che possono servire per visitare i dintorni di Porto Colon Ciao

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hipotels Mediterraneo
N. 5 di 28 a Sa Coma
4.5 su 5 stelle 649 recensioni
PortBlue Club Pollentia Resort & Spa

Conosci Cala Marsal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cala Marsal

Indirizzo: Urb Cala Marsal 11, 07670 Porto Colom, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Porto Colom
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 7 hotel in Porto Colom
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Cala Marsal 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cala Marsal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Recensioni Hotel
Cala Marsal Maiorca/Porto Colom