“Piacevole settimana” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.3 di 7 hotel a Porto Colom
Brescia, Italia
“Piacevole settimana”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Ho soggiornato all'hotel dall'11 al 18 settembre 2011, con 2 amici. Nel complesso è stata una piacevole vacanza, sopratutto grazie all'animazione che ringrazio moltissimo, perchè molto gentili e simpatici. L'hotel ha le sue pecche...l'acqua leggermente salata nella doccia (comunque sopportabile), ascensori piccoli, stanze pulite ma sempre nel tardo pomeriggio e la chiusura del bar molto presto (dalle 23 all inclusive chiuso e alle 24 chiusura generale) soprattutto perchè nelle vicinanze non c'è vita notturna. Il cibo è abbastanza buono e molto abbondante, i camerieri e i baristi gentili e 4 piscine x i grandi e x i più piccoli. A circa 200 metri c'è una bellissima spiaggia con un meraviglioso mare....limpidissimo...Consiglio di andare, soprattutto alle famiglie (animazione bambini molto carina).
Ringrazio tutti x questa bella settimana...molto rilassante!! :-)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
bari
Punteggio 1 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Pessima struttura, baristi poco disponibili e socievoli, nelle camere viene solamente rifatto il letto e messi gli asciugamani puliti, acqua non potabile (la doccia con quell'acqua è orribile per non parlare la bocca dopo essersi lavati i denti), i camerieri dopo la fine degli orari di colazione, pranzo e cena fanno sparire tutto dalle postazioni cibo e non è possibile prendere mezzo bicchiere di coca anche alle 23.01!!! La coca-cola/fanta non è compresa nell'all-inclusve a pranzo e cena. Personalemnte mi è capitato che ero a tavola alle 22.15 stavo finendo la mia birra in compagnia e mi hanno tolto perfino la tovaglia, spento l'aria condizionata e le luci in una parta della sala (non la mia!!! per fortuna) il 90% delle persone in hotel sono sopra i 50 anni, animazione davvero spicciola e poco persuasiva, posto furoi mano se non si vuole prendere il taxi o l'autobus è praticamente isolato bisogjna camminare 30/40 min per vedere locali un gente all'interno, io lo sconsiglio a tutti, quando avrete 70/80 anni andate lì per passare una settimana alla morfina!!! mare stupendo e spiaggia pulita (spiaggia pubblica) nessun tipo di animazione e musica in spiaggia. Alcuni camerieri poco professionali nel loro lavoro, servizio in fila al bar con preferenza per donne e gente che paga in contanti, ho parlato con una ventina di persone e tutte dico tutte la pensano esattamente come me e non torneranno mai più nella zona cala marsal e soprattutto in quell'hotel. consiglio personale andate a "Cala d'or" lì si che c'è vita e ci sono strutture di un certo livello. Adios Amigos!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Ciao a tutti
l'isola è pressochè fantastica, ci sono stata qualche anno fa, e le Baleari le ho viste tutte.
Ogni Isola che si dica ha il suo fascino la sua storia la sua vita le sue persone con una personalità unica
Qest'anno l'ho proposta a mia figlia e a mio genero che sono in vacanza proprio questa settimana e dai loro sms ne sono entusiasti che sono in giro tt il giorno a vedere scorci meravigliosi con la macchina presa a noleggio.
Nn vedo l'ora di sentire dal vivo e provare a sentire anche le loro emozioni se sono uguali alle mie quando ci sono stata !!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

ho soggiornato all'hotel dal 4 settembre all'11 ! con i viaggi del turchese! l'assistenza dall'aeroporto di maiorca fino in albergo tutto bene! accoglienza in albergo dalla reception ottima! come struttura il cala marsal merita tantissimo! portocolom è molto graziosa. ma attenzione perchè non c'è vita notturna, quindi consiglierei questo hotel e portocolom più per relax e tranquillità ! il mare che è proprio di fronte all'hotel è bellissimo!!
fermata dell'autobus proprio fuori la strada dell albergo, e quindi e molto comodo, soprattutto per andare a cala d'or che è a circa 7 km , molto graziosa, piena di negozi e pub. l'ultima corsa da cala marsal per cala d'or con l'autobus però è alle ore 19:35 dopo conviene riprendere un taxi. che però costa 17e50 e no 15 euro!
camere pulite, personale molto disponibile, dalla reception, ai camerieri nel ristorante, fino ai baristi delle piscine e del bar intero!
animazione bellissima, fanno del loro meglio, e c'è la mettono tutta!
ascensori lentissimi!! meglio scendere le scale ihihih
possibilita di usufruire della palestra, e della sauna gratis x chi ha all inclusive! e di noleggiare biciclette!!
ristorante con cibo internazionale, quasi sempre le stesse cose..ma alla fine ci si fa l abitudine!
lo consiglio davvero, soprattutto alle famiglie, o a chi cerca un pò di relax !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Enorme struttura, poco pulita, pessimo il cibo ( 2 settimane di mal di stomaco), non fate all inclusive assoluta fregatura!, animazione adatta ai bambini alle 11,30 tutto finisce(sabato e domenica niente animazione) e per chi come noi ha voglia di" fare un po tardi" e'solo costretto a giocare a carte o prendere un taxi per andare a palma spendendo 70€ andata e 70 ritorno, non essendoci niente di niente fuori dall'hotel. Non affittate la macchina in hotel, spendete esattamente il doppio dell'agenzia che c'è sopra la spiaggia. Insomma per girare Maiorca si spende parecchio e stare in hotel una palla incredibile! La sala per mangiare e'un casino ci si scontra, 15 minuti prima dell'orario chiusura ( orari assurdi) tirano via tutto e se vuoi ancora qualcosa non puoi averla!!. Le piscine sono carine ma la sera niente bagno. Aaa dimenticavo l'animazione e' al chiuso in una sala orrenda piena di pilastri i quali non fanno vedere nulla. Insomma uno schifo davvero!! Al rientro mega [--] all'agenzia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

è stato molto piacevole nel suo complesso soprattutto per l'impegno dell'animazione.Si mangia bene e variato servizio buono,Ci sono 4 piscine dove chiunque può trovare quella che è di suo gradimento.Inoltre è vicinissimo a una baia di sabbia bianca e di un acqua azzurrissima. L'hotel inoltre dispone di una pineta di 50000mq di pineta dove alla mattina o alla sera si può fare futing. Alla sera ti puoi divertire con l'animazione che e sempre diversa tutte le sere con spettacoli per bimbi e per grandi.Durante la settimana di vacanza con gli ospiti dell'hotel abbiamo girato un video riferito utto sulle attività ricettive ricreative e sportive. Ci sono anche delle biciclette che possono servire per visitare i dintorni di Porto Colon Ciao

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Trezzo Sull'adda, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Hotel non nuovo ma in ottime condizioni. Posizione ottimale proprio davanti alla spiaggia molto bella di Cala Marsal.
Buono il servizio, buona la pulizia della camera, ottima la cucina ( a parte la pasta in genere, tutto il resto con qualità e abbondanza ).
La spiaggia davanti è una cala di medie dimensioni, sabbia chiara e finissima, il fondale è sabbiosissimo senza neanche un sasso ci si può entrare tranquillamente senza sandaletti, degrada dolcemente e l'acqua ha temperature abbastanza calde essendo la cala abbastanza chiusa da due promontori rocciosi.
Hotel internazionale con animazione non invadente, la presenza straniera considerevole ma discreta.
Non abbiamo trovato importanti punti negativi.

• Punteggio 3 su 5
Aparthotel JS Es Corso
N. 5 di 7 a Porto Colom
Punteggio 4.0 su 5 281 recensioni
PortBlue Club Pollentia Resort & Spa

Conosci Cala Marsal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cala Marsal

Struttura: Cala Marsal
Indirizzo: Calle Cala Marcal 11, 07670 Porto Colom, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Porto Colom
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 7 hotel in Porto Colom
Categoria hotel:4 stella/e — Cala Marsal 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cala Marsal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Recensioni Hotel
Cala Marsal Maiorca/Porto Colom