“BUONA SOLUZIONE!!!!!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.1 di 7 hotel a Porto Colom
Italia
“BUONA SOLUZIONE!!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 settembre 2010

Siamo stati in questo hotel per le nostre vacanze estive e devo dire che la valutazione complessiva è assolutamente positiva.
E' un ambiente molto pulito, con camere grandi e spaziose, dotate di arredi nuovi (letto enorme!). I balconi sono vivibili e ben attrezzati.
E' sicuramente in un'ottima posizione per visitare le più belle calette dell'isola.
Il cibo è internazionale, ma qualcosa di buono si trova sempre, soprattutto alla griglia. Peccato per le bevande. Mezzo litro di acqua 1.70 euro!
Ottima la colazione, varia e curata, servita all'aperto.
Per la cifra spesa siamo rimasti molto soddisfatti.
Eravamo gli unici italiani in tutto l'hotel, ma ci hanno servito ugualmente bene e ci siamo capiti lo stesso!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 settembre 2010

Sono stata a Miorca ed in questo hotel nel mese di agosto e sono state delle vacanze veramente deliziose. L' hotel è molto gradevole, le stanze sono spaziose e ben arredate, ogni camera possiede un bel balcone e se siete fortunati come noi ad alloggiare al sesto piano fronte mare potrete godere di un'ottima vista. Per quanto riguarda la cucina dell'hotel putroppo non è il massimo, a me non è piaciuta,
è molto ripetitiva e ha un' impronta inglese/tedesca anche perchè la maggior parte della clientela presente non è italiana, quindi bisogna un po' accontentarsi, comunque non si muore di fame. La colazione invece è buona ed è all'aperto. Una segnalazione che tengo a fare è che la cena è divisa in due turni: uno dalle 18.30 alle 19.30 e l'altro dalle 20.00 alle 21.00., noi siamo stati fortunati ad avere il secondo, ma vi consiglio di fare richiesta al momento della prenotazione. Nei ristoranti del paesino invece si mangia molto bene. L'hotel si trova a Porto Colom, un piccolo paese a sud est di Maiorca, la zona è bellissima ricca di calette e spiagge con un mare dai colori stupendi, forse la zona più bella di Maiorca dove ancora non c'è la grande urbanizzazione che si trova intorno a Palma. Per i giovani la sera non c'è un gran che, io comunque consiglio a tutti questa parte di isola.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Piemonte
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2007

Io e mio marito siamo stati in questo hotel la settimana di ferragosto.
Porto Colom è un piccolo paesino molto tranquillo, semplice e carino e con un piccolo porticciolo per niente caotico.
Ho trovato il personale molto accogliente.
L'italiano è parlato solo da una signora alla reception che è stata gentilissima e disponibilissima nonchè molto simapatica. Anche il resto dello staff con cui si deve parlare in inglese è stato cordiale e ha accontentato qualsiasi nostra richiesta.
Le stanze erano pulitissime ed il cibo era buono. Complimenti ai cuochi!!!
La piscina era molto graziosa. Ci siamo trovati veramente bene L'unica pecca è che non fanno cestini picnic e si è vincolati alla mezza pensione.
Per il resto è stato davvero un bellissimo soggiorno. Ideale per chi vuole rilassarsi.
GREAT!!!!!

• piaciuto di più — Gli show e la cucina
  • piaciuto di meno — Non fanno cestini picnic
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
      Reception
    • Punteggio 3 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Porto Colom
SENTIDO Cala Vinas
SENTIDO Cala Vinas
N. 1 di 2 a Cala Vinyes
Punteggio 4.0 su 5 1.816 recensioni

Conosci OLA Hotel El Vistamar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel OLA Hotel El Vistamar

Struttura: OLA Hotel El Vistamar
Indirizzo: Germans Pinzon, 18, 07060 Porto Colom, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Porto Colom
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 hotel in Porto Colom
Categoria hotel:4 stella/e — OLA Hotel El Vistamar 4*
TripAdvisor collabora con ACCOR, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso OLA Hotel El Vistamar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vista Mare
Ola Hotel Vistamar