“Buona cucina ”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Mangiato menu tapas al prezzo di 17.50 - piatti ottimi , ben curati e abbondanti - prodotti di qualità e freschi ( sardoncini - Calamari - gamberi ) - personale cortese e disponibile - ho notato che i piatti che venivano serviti agli altri tavoli erano molto belli sicuramente da provare - prezzi nella media

Recensito 4 giugno 2015 da dispositivo mobile

Per niente turistico. Vera cucina e atmosfera spagnola.
Personale gentile, ottima qualità cibo a prezzi ragionevoli.
Adios!!

Recensito 19 febbraio 2015

ottima esperienza in questo ristorante al portalas . ambiente familiare cortesia e professionalità lo fanno apprezzare. ottimo rapporto qualitra prezzo . materie prime di prima qualità sapientemente lavorate . da provare se piace la cucina spagnola

• Atmosfera
Recensito 16 agosto 2014 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo cibo buono, abbiamo assaggiato una sorta di menu fisso che comprendeva vari piatti tipici, siamo rimasti soddisfatti sia per il fatto che il cibo era buono e per il rapporto qualità prezzo

Recensito 9 aprile 2014

Bontà assoluta.
Fuori dalle location del turismo di massa, a circa un km dal celebre porticciolo portal nous, questo ristorante è fantastico.
Il pesce è cucinato magnificamente, le portate sono abbondanti e tutto, dico tutto ha la freschezza del pescato del giorno.
Per me il miglior pesce di Maiorca.

Gli utenti che hanno visto Casa Paco hanno visto anche

Portals Nous, Calvià

Conosci Casa Paco? Condividi la tua esperienza!