“Albergo con servizio curato” 4 su 5 stelle
Recensione di Palmira Beach

Palmira Beach
Classificato al n.16 di 51 hotel a Peguera
Bergamo
“Albergo con servizio curato”
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2009

Il Palmira Beach è un hotel 4 stelle che si trova all'inizio della cittadina di Peguera ad una mezzoretta dalla città di Palma che si trova piu' a Est. La mia camera singola era abbastanza spaziosa ed elegante. Tuttavia c'era qualche difetto: il comodino senza cassetto, l'assenza del frigobar, la doccia posizionata ad un'altezza troppo bassa e se siete maniaci dell'igiene direi che il pavimento con la moquette non e' il massimo. L'apertura della porta della stanza si fa con tessera magnetica. Il banco della reception non e' molto grande ma sono gentili e capiscono l'italiano. Al ristorante in generale purtroppo non e' consentito avere un proprio tavolo e ci si deve mettere con altri (italiani). Ai tedeschi vengono assegnati i pochi tavoli all'aperto...Comunque si tratta di un ristorante chic e devo dire che si mangia bene. Le attrezzature sportive sono una piccola palestra e la piscina che non e' molto grande. Ci sono poi sauna, idromassaggio, bagno turco e massaggi a pagamento. L'hotel si trova in seconda linea rispetto alla spiaggia ma in 5 minuti ci si arriva. Il mare è molto bello anche se non paragonabile a quello della localita' di Es Trenc che è fantastico. In hotel c'e' animazione tre sere a settimana ma rivolta piu' ai tedeschi con musica e piano bar. Si puo' comunque fare una bella e lunga passeggiata tra i tanti negozietti i ristoranti e i bar di Peguera. Per i giovani in cerca di vita notturna ho visto soltanto una discoteca. E' una localita' piuttosto tranquilla dove non troverete i soliti ragazzi inglesi ubriachi che schiamazzano fino al mattino come invece avviene in altri paesi dell'isola. Per riposarsi e' l'ideale e io ci tornerei.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle

• Ungherese per primo
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2008

All'arrivo in hotel abbiamo trovato un'ottima accoglienza da parte del personale. E' tutto molto pulito e ben curato, vasi enormi di fiori freschi sparsi dappertutto. Il ristorante ampio ed accogliente ben apparecchiato ed organizzato. Ottimo buffet con vastità di cibo a colazione, pranzo e cena. La nostra camera era un pò piccola ma abbiamo visto che altre camere erano molto spaziose (forse si paga in più) noi non eravamo con vista in piscina ma sul retro!. Comunque pulita e confortevole. Bel giardino curato ed ombreggiato adatto per il relax. Piscina ampia, con lettini a disposizione.
La cosa migliore dell'hotel è sicuramente la posizione. A piedi si va in paese a passeggiare in mezzo a migliaia di negozietti di souvenirs e locali bar, pub, pizzerie e gelaterie. Questa via chiamata Bulevar ha il suo fascino di giorno e di sera. I negozi la sera chiudo verso le 23. Da qui c'è anche l'accesso alle varie spiagge del paese (Paguera) collegate tra loro da una passeggiata "lungomare". C'è anche una spiaggia a pochi passi dall'hotel che si raggiunge uscendo direttamente dal giardino dell'hotel e percorrendo un paio di metri. Non sono forniti lettini e ombrelloni dall'hotel. In spiaggia vale la pena di assaggiare ananas e anguria che viene tagliata al momento con abilità e servita a basso prezzo. Interessanti le gite in barca. Bella l'escursione alla città di Palma. Divertente il parco acquatico ACQUALAND. Facilmente raggiungibili con mezzi pubblici paesetti circostanti.

• piaciuto di più — la posizione eccellente
  • piaciuto di meno — direi nulla.....
  • Ha soggiornato in Settembre 2006, viaggiato con gli amici
      Reception
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Peguera
Hesperia Villamil
Grupotel Nilo & Spa
Grupotel Nilo & Spa
N. 10 di 51 a Peguera
4.5 su 5 stelle 137 recensioni

Conosci Palmira Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palmira Beach

Struttura: Palmira Beach
Indirizzo: Calle Jose Maria Peman 15-17 | Urbanización La Romana, 07160 Peguera, Calvià, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Calvià > Peguera
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina
N. 7 hotel con spa a Peguera
N. 11 hotel di lusso a Peguera