“Cibo ottimo e personale simpatico!”
Recensione di Muell3

Muell3
Al n.5 in classifica su 156 Ristoranti a Palmanova
Recensito 25 agosto 2018

Sono stato a cena con la mia ragazza. Abbiamo entrambi preso una paella di pesce che era veramente ottima! Il ragazzo siciliano che ci ha serviti è veramente gentile e simpatico, e ci ha dato degli ottimi suggerimenti su come muoverci sull'isola e su quali spiagge visitare, consigli utilissimi. L'ambiente è carino e intimo, e i prezzi più che onesti. Super-consigliato davvero.

Recensito 26 luglio 2018

Bel ristorantino, ottimo per un pranzo o una cena in zona. Il menù non è vastissimo ma va benissimo per essere sicuri di mangiare piatti preparati al momento, hamburger molto condito e buono. Il personale super gentile ci ha dato indicazioni sulle spiagge della zona e su cosa fare!

Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

La location è molto bella e accattivante, il menù non offre tantissimo.. i prezzi sono allineati a quelli dell'isola ( 13 euro per una insalata).
Applausi ad Aldo che ci ha riportato in Italia durante la cena e che ha cantato Pavarotti!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati al locale grazie a trip abbiamo deciso di accomodarci. Locale particolare e carino gestito da un ragazzo giovane, curato nei particolari, come la cucina. Abbiamo ordinato: mezzo litro d acqua, due hamburger serviti con patatine fritte, al costo di 27 euro in due. I panini erano ottimi e di qualità il pane speciale. Insomma un bel angolino dove passare dei momenti accompagnati da buon cibo.

Un saluto al cameriere super sprint siciliano!!

Recensito 21 maggio 2018

Locale molto bello, ci siamo fermate per una birra prima di rientrare in hotel. La simpatia dei ragazzi del bar ci ha lasciato un bel ricordo!

Gli utenti che hanno visto Muell3 hanno visto anche

Palmanova, Calvià

Conosci Muell3? Condividi la tua esperienza!