Recensioni (1.335)
1.335 risultati
Recensito il 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

siamo stati in questo hotel una settimana e ci siamo trovati benissimo. Arrivati in albergo alle ore 23 ci volevano offrire la cena ma gia avevamo cenato prima di salire sull aereo, mentre al ritorno visto la partenza alle ore 22:30 ci hanno fatto usufruire delle docce private e utilizzato i loro asciugamani cosi da poter usufruire fino all ultimo della piscina. Tutto il personale è stato gentilissimo....questo hotel è frequentato da pochi italiani e la maggior parte degli ospiti sono inglesi,quindi anche l animazione parla in inglese ma capiscono benissimo anche l italiano.
Il mangiare è la classica cucina internazione (inglese) molta varietà di pietanze servite a buffet nel complesso buona.
l hotel dista a 4 minuti a piedi dalla spiaggia di magaluf e si trova un po decentrato rispetto al centro(10 minuti) in una zona tranquilla.sono soddisfatto di aver scelto questo hotel...un grazie a tutto lo staff

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 luglio 2017

Hotel molto carino, pulito e confortevole, il personale tutto molto affabile e cortese sempre pronto a risolvere qualsiasi problematica, per il mangiare ci sono diverse opportunità. Per chi è astemio non conviene la formula paghi 3 euro e bevi quello che vuoi, per gli altri e più vantaggiosa, soprattutto chi beve birra o vino. con 5 minuti sei o al mare o al centro di Magaluf, ha due piscine una per i piccololini l'altra per tutti i villeggianti, rapporto qualità prezzo MOLTO BUONO

Consiglio sulle camere: quasi tutte le stanze hanno la vista verso la piscina interno al giardino
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
4409, Director de Relaciones con Clientes alle HSM Atlantic Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2017

Gentile Cliente,

Siamo felici di sentire i vostri commenti positivi, come la nostra prima priorità è quella di rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.

Vorremmo ringraziarla per la sua recensione e assicurarle che cercheremo di migliorare quanto più è possibile.

Ci auguriamo di rivederla presto nel nostro hotel o in uno degli alberghi della nostra catena "Hoteles Saint Michel" a Maiorca.

Cordiali saluti,

HSM Customer Service

Recensito il 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo Hotel x 5 notti. Hotel si trova a 400 metri dalla spiaggia e 10 minuti a piedi dal centro di magaluf. Dispone di parcheggio gratuito sulla strada. La nostra prenotazione prevedeva la formula mezza pensione la quale non include le bevande a cena (costo 3 euro a persona con la possibilità di bere tutto quello che si vuole, dalla sangria al vino alla birra e Pepsi). La qualità del cibo era buona, ogni sera diversificabano. La colazione x essere all'estero era buona, con croissant, yogurt, cappuccino, pancetta , .... ecc, il personale è stato gentilissimo, a partire dalla donna delle pulizie a ciascun membro della reception. ... essendoci scottato con il sole, ci hanno fornito la crema dopo sole. Si riesce a godere hotel fino all'ultimo giorno, anche dopo il check out, in quanto mettono a disposizione angolo doccia e gli asciugamani puliti per potersi godere la spiaggia fino all'ultima ora prima di prendere il volo di rientro. Tutto perfetto, lo consiglio. Grazie di tutto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 5 giorni in questo Hotel e davvero non abbiamo trovato un difetto.
Il personale super gentile. Il giorno del ceck-out,avendo il volo la sera,ci hanno dato la possibilità di utilizzare la doccia con servizio di asciugamani compreso.
Un giorno ci eravamo scottati.Eravamo alla ricerca di una farmacia per una buona crema dopo sole. Essendo tardi e chiuse tutte le farmacie della zona,ci hanno dato loro un'ottima crema che ha alleviato la nostra insolazione.
Si mangia molto bene,c'è animazione e nonostante sia molto frequentato da giovani inglesi rimane molto tranquillo e adatto anche alle famiglie con bimbi piccoli.
Dista circa 400 metri dal mare e dal centro
Insomma se si sceglie di soggiornare a Magaluf direi che questo Hotel è la scelta ideale. Complimenti a tutto lo staff

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
4409, Director de Relaciones con Clientes alle HSM Atlantic Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2017

Gentile Cliente,

La ringraziamo per il suo commento e le sue osservazioni.

Cordiali saluti,

HSM Customer Service

Recensito il 19 dicembre 2016

hotel veramente favoloso son animazione fantastica stanze bellissime con vista piscina,la piscina e favoloso in piu ce la piscina per bambini piu un parco giochi per bambini molto adatto per la famiglia il mangiare e davvero buonissimo servizio davvero buono vicino al mare e al centro

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia