Recensioni (1.337)
1.337 risultati
Recensito il 8 gennaio 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel la settimana di ferragosto di due anni fa. L'hotel è molto bello, le camere sono spaziose e pulite. Il personale dell'hotel è molto cordiale. Si trova in un ottima posizione, a qualche minuto a piedi dalla spiaggia sia libera che attrezzata con lettini a poco costo 3,70 a lettino. Vicino all'hotel ci sono numerosi negozi, ristoranti, pub e discoteche insomma molto adatto a chi cerca anche divertimento alla sera. Questo hotel lo consiglierei al 100%

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
4409, Director de Relaciones con Clientes alle HSM Atlantic Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 gennaio 2014

Buongiorno,

Vi ringraziamo tanto per i suoi commenti! Siamo felici che l’hotel abbia raggiunto le sue aspettative.

Speriamo di rivederla presto!

HSM Customer Service

Recensito il 8 settembre 2013

Ho soggiornato presso questo hotel la prima settimana di settembre 2013 con mio marito avendo scelto la formula mezza pensione.Dunque,siamo arrivati alle 21.40 del primo giorno e la receptionist ci comunica che non possiamo accedere più al ristorante perché la cena era finita da 10 minuti ma che gentilmente ci offrivano un misero hotdog al bar,ma senza bevande che invece abbiamo dovuto comprare al bar (carissimo!!!) Nonostante,come dicevo, avessimo un'intera cena già pagata e andata persa. Poi,arriviamo in camera che sì,era pulita, ma non certo da hotel a 4 stelle dato che è piccola e mal arredata e la seconda brutta sorpresa è che non troviamo un bel lettone matrimoniale ma 2 lettini uniti.così scendiamo nuovamente in reception per chiedere una camera matrimoniale come avevamo prenotato e ci viene risposto che in tutto l'hotel non ci sono letti matrimoniali ma solo singoli.mah!!!non avevamo mai sentito una cosa del genere! Durante tutta la settimana non ci hanno mai cambiato le lenzuola! Il buffet è vario ma discreto, di certo ci si aspetta tutto un altro tipo di cucina da un hotel a 4 stelle! Per quanto riguarda l'assistenza da parte della reception, a parte qualche rara eccezione, consiglierei a molti di loro di farsi un bel corso di aggiornamento su come accogliere i turisti, dato che quando abbiamo chiesto delle info su cosa visitare nel posto o su indicazioni stradali ci liquidavano con 2 parole e in maniera svogliata. Inoltre una sera mio marito aveva acidità di stomaco e abbiamo chiesto al receptionist di aiutarci, magari con un po di bicarbonato. Lui ha sgranato gli occhi come se avessimo chiesto della droga e ci ha detto che non poteva aiutarci in alcun modo.mah! Altra nota dolente:in questo hotel a "4stelle" non esiste il WI FI gratuito nelle camere ma solo nella hall dove, guarda caso, mettono l'aria condizionata a palla,fissa perché!! se invece vuoi connetterti in camera devi pagare profumatamente!!! Insomma, non si tratta di un hotel a 4 stelle, quindi prima di prenotare consiglio di attenzionare il rapporto qualità-prezzo. Unica nota positiv è rappresentata dall'animatore che con la sua bravura e simpatia ha cercato di animare le sere noiose di questo hotel. Che dire: vorrei conoscere chi ha dato le 4 stelle a questo hotel!!!

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2013 da dispositivo mobile

Dai commenti letti prima di partire eravamo spaventati..invece ci siamo ricreduti.. Tutto veramente ok. Camere pulite,il personale delle pulizie attento alle esigenze. Sono stati molto precisi e gentili anche il buffet della colazione e della cena ottimo e veramente fornito(anche se mancava il gelato)magari 4 stelle un po' troppe ma 3s sicuro!per chi come noi aveva la mezza pensione il bar era decisamente caro!nota dolente la wifi: libera solo nella hall dove si ghiaccia e limitata negli accessi.. Una vera impresa la connessione. Cmq ci ritornerei!

Data del soggiorno: agosto 2013
4409, Responsable relations clients alle HSM Atlantic Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2013

Buongiorno,

Speriamo di rivederla presto!

HSM Customer Service

Recensito il 20 agosto 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all' Alantic Park dal 13 al 20 agosto 2013.....con un gruppo di amici e due bimbi. Tutto sommato la vacanza è andata bene grazie soprattutto alla buona compagnia. Che dire l'hotel è grande la piscina per gli adulti abbastanza carina, quella dei bimbi nell'arco della giornata è quasi sempre all'ombra , le camere sono spaziose la pulizia lascia un po a desiderare, abbiamo richiesto il cambio delle lenzuola di mercoledì ed è stato fatto di venerdì dopo vari solleciti. Il cibo è poco vario la carne è discreta, il pesce è improponibile i dolci pure, sempre uguali. Frutta in abbondanza. Un punto negativo lo do all'orario di apertura per la colazione previsto dalle otto....troppo tardi se devi fare qualche escursioni. Se richiedi di mangiare prima ti offrono merendine isaccate e caffe e latte annacquato. Aria condizionata altissima nella hall mentre nelle camere avendo la scheda magnetica rientri e fai la sauna. Quasi nessuno all'interno dell'hotel parla italiano, però cercano in ogni modo di farsi capire e sono quasi tutti abbastanza gentili. La nota negativa di questa vacanza è stato il tour operator e l'assistenza le escursioni proposte che non rispecchiavano la realtà delle cose. Sconsiglio vivamente l'escursione la "la die del sol" ti prospettano una bellissima giornata in barca al sole con musica sangria e Paeia fresca cucinata al momento, possibilità di richiedere cibo diverso per i bimbi. Niente di tutto questo. ... arrivi al porto di palma di maiorca e ti trovi difronte in barcone chiuso con tavoli e sedie stile self Service, nella parte superiore posti a sedere al sole ma non per tutti. Noi abbiamo passato la giornata chiusi dentro.....la caletta dove si è fermata per farci stare un ora e mezza circa è piccolissima non abbiamo trovato neanche il posto per mettere le borse....mare pessimo. Arriva l'ora di pranzo richiedo qualcosa di diverso per i bimbi e mi viene risposto che non c'era altro quindi i bimbi dovevano stare dalle otto alle cinque senza mangiare oltretutto avendo pagato anche la loro quota. La parte peggiore arriva quando decido di chiamare l'assistenza, che a loro volta chiama l'equipaggio ed il cuoco arriva infuriato per sapere cosa doveva preparare una volta deciso cosa fare lo stesso cuoco ci porta il cibo a tavola alle 15 circa e con fare minaccioso ci lancia il cibo quasi addosso posate comprese...ovviamente riferisco il tutto all'assistenza la loro risposta è stata va be cosa vuole ora chiederà scusa all'agenzia......abbiamo speso la bellezza di 240 euro per essere trattati male...che ne dite? per non parlare delle altre escursioni dove stendo un velo pietoso. Per il resto quasi tutto bene palma offre diverse attrattive anche per i più piccoli che si sono divertiti tanto....
Ps. Hotel poco insonorizzata o gente molto fuori di testa ogni notte si sentivano urla e liti.
Cosa dire, rispetto al prezzo pagato la qualità non era soddisfacente. Lo consiglio solo a chi non ha grandi pretese.....

Recensito il 16 agosto 2013

Ho trascorso presso questa struttura 12 giorni molto piacevoli con la mia famiglia, grazie alla cordialita' e disponibilita' del personale e in particolare alla simpatia e bravura dello staff di animazione . Camere confortevoli, bella piscina e decisamente la comodita' di aver scelto la formula all inclusive.
Solo un paio di suggerimenti: qualche canale televisivo italiano in piu' e una cucina un po' meno internazionale.
Comunque il nostro giudizio è decisamente molto positivo, consigliamo la struttura anche a chi viaggia con bambini. Lorenza

Consiglio sulle camere: specificare al momento della prenotazione vista piscina
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
4409, Guest Relations Manager alle HSM Atlantic Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2013

Buongiorno,

Vi ringraziamo per i vostri commenti. Prenderemo in considerazione le loro opinioni e ci impiegheremo seriamente per migliorare in tutti gli aspetti.

Il vostro customer service