“Non disponibili”
Recensione di HSM Atlantic Park

HSM Atlantic Park
Classificato al n.15 di 30 hotel a Magaluf
Recensito 24 agosto 2011

Nel complesso l'hotel non è malissimo, ma è un 4 stelle con profilo di 3 stelle:
- per chi fa mezza pensione è da specificare che le bibite sono escluse dai pasti (2,50 € a bibita)
- noi siamo arrivato con un ritardo del volo di 4 ore ( arrivo in hotel alle 23,45) e siamo andati a nanna senza mangiare (altra gente in altri hotel hanno avuto la cena che gli spettava anche a quell'ora), non è stato possibile recuperare il pasto il giorno della partenza che era era alle 17,00......... dato che preparavano per 400 persone e il cibo andava a buttare potevano essere piu cortesi!
- non hanno mai cambiato le lenzuola, ed è certo perchè faccio sempre un segno per controllare!
- le spiagge belle non sono li', ma ben lontane.
- la sera per la strada tutti ubriachi...... schiere di pub con tutti inglesi, tedeschi e polacchi.
- ho pagato 1000 euro a persona con alpitour compreso volo dal 16 al 23 agosto...... era meglio spenderli altrove

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
4409, HSM CUSTOMER SERVICE alle HSM Atlantic Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2011

Stimati clienti,

Vi ringraziamo per i vostri commenti. Prenderemo in considerazione le loro opinioni e ci impiegheremo seriamente per migliorare in tutti gli aspetti

Il vostro
HSM
customer service

Recensito 17 agosto 2011

Oasi perche' un po isolato dalla movida di Magaluff
Ottimo Hotel - Pulito - Personale Gentile - Colazione,Pranzo e cena abbondanti cucina ottima con tanta scelta.
Se non avete intezione di girare l'isola consiglio l'all inclusive
Il gruppo di animatori formato da Baiba,Eulizes,Ricardo e Idelfi e' molto piacevole e professionale, non sono invadenti durante la giornata mentre la sera offrono un ottimo intrattenimento.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
4409, hsm customer service alle HSM Atlantic Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2011

Stimati clienti,

Vi ringraziamo tanto per i suoi commenti! Siamo felici che l’hotel abbia raggiunto le sue aspettative. Speriamo di rivederla presto!

Il vostro
HSM
customer service

Recensito 13 luglio 2011

Hotel molto comodo per la posizione, a circa 300 metri dalla spiaggia e dal centro incasinato di Magaluf. Ristrutturato di recente,camere di fronte alla piscina,abbastanza ampie con il bagno grande e completamente a norma.In tutta la struttura ci sono all'incirca 5 stanze per disabili. E' completamente accessibile anche se la rampa per l'ascensore è davvero molto ripida e con una pendenza che se non si è aiutati è impossibile da farsi.
Comunque nell'insieme è una buona struttura anche se a mio avviso è piu' un buon 3 stelle che un 4..sia per la qualita' del cibo che per l'insieme in generale. E' pulito e il personale è davvero molto gentile e disponibileNota positiva anche il fatto che di fronte all'hotel c'è la fermata dell'autobus per andare a visitare la citta' di Palma (autobus con rampa a norma).

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2011

Struttura molto grande e pulita, situata nella zona degli hotel, bar, disco e bazar e a 5 minuti dalla spiaggia principale di Megaluf (a sua volta a 40 min dalla capitale Palma). Colazione spettacolare e abbondante (prodotti da forno caldi e gustosi), camere accoglienti e lontane dal trambusto della movida serale di Megaluf.
La temperatura notturna e diurna, così come la temperatura del mare, è molto simile a quella italiana (abbiamo soggiornato ad inizio giugno e bisognava stringere un po’ i denti all’ingresso in acqua)
A Megaluf c’è spiaggia libera ma conviene girare l’isola alla ricerca di altre spiagge e calette con auto noleggiata (costa circa 40 euro/gg) tramite un centro servizi chiamato in reception; con l’auto noleggiata è possibile muoversi comodamente da una parte all’altra dell’isola in poco meno di due ore.
Le spiagge più belle visitate sono state Alcudia con il suo lungomare di oltre 10 km all’interno di una stupenda baia con spiaggia bianca, Formentor piccola caletta di acqua verde turchese circondata da una pineta, Playa es Trenc spiaggia libera con dune. Per chi ama il relax la spiaggia di es Trenc è probabilmente la migliore (sabbia bianca e acqua limpida bassa lagunare) ma è un po’ avventuroso arrivarci perché si raggiunge tramite 1 km sterrato appena fuori il paese di Campos ; con l’auto si arriva ad una pineta a ridosso di dune oltre le quali c’è la spiaggia completamente libera con un paio di stabilimenti per nolo ombrelloni e ristorazione. Ci sarebbe piaciuto visitare altre spiagge ma occorrevano più giorni.
Vale al pena dedicare una giornata per visitare la capitale Palma, immergendosi nel suo centro storico pieno di vicoli e negozietti, partendo dalla piazza principale fino ad arrivare davanti la cattedrale e il lungo porto.
Infine un buon voto va alla splendida organizzazione di assistenza turistica trovata ovunque con info point, cartine, brochure e personale sempre disponibile a darti aiuto. In conclusione davvero un bella isola, ideale per vacanza al mare e anche per divertimento notturno.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
4409, HSM Customer Service alle HSM Atlantic Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2011

Gentile cliente,

Le ringraziamo per Suo gentile commentario. Siamo contenti che Suo viaggio
è andato bene colle visite delle spiagge e di Palma. Il nostro staff è qui
per garantire ai nostri clienti un soggiorno perfetto. Le aspettiamo il
prossimo anno nei nostri alberghi HSM!

Saluti,
HSM Customer Servizio

Recensito 13 novembre 2009

Non poso dire come per natale perche ceravamo stati inluglio,pero poso dire che l'albergo non e male in pozicione trancuilla, forse unpo tropo grande. adato sicuramente come segnato nel titollo a chi piace mangiare ebere tanto e bene.

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2008

Albergo bello e pulito, ottima la cucina, animazione non molesta! Bello!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2008 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
Recensito 2 ottobre 2008

Io e mia figlia di 5 anni, abbiamo goduto di un eccellente soggiorno, il personale si è dimostrato sempre gentile e disponibile, la camera era arredata in maniera funzionale e moderna con tutti i comfort compreso un eccellente servizio di pulizia, la ristorazione abbondante e di buona qualità, l'intrattenimento, durante tutta la giornata e la sera è sempre stato gradevole e divertenete,

• Ha soggiornato a: Agosto 2008 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Magaluf
A 0,1 km
N. 20 di 30 a Magaluf
1.717 recensioni
A 0,6 km
Sol House Mallorca by Melia

Conosci HSM Atlantic Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HSM Atlantic Park

Indirizzo: Calle Calderon de la Barca 2, 07182 Magaluf, Calvià, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Calvià > Magaluf
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 9 hotel sulla spiaggia a Magaluf
N. 10 hotel di lusso a Magaluf
Fascia prezzo: 69 € - 191 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — HSM Atlantic Park 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HSM Atlantic Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Magalluf Hotel Hsm Atlantic Park Hotel
Hotel Hsm Atlantic Park Hotel Magalluf