Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mi sono trovata benissimo..ho avuto la stanza con vista mare quindi il panorama era incantevole..❤️il personale disponibile e gentile ...la colazione a buffet con tanta scelta,che si teneva a bordo di una piscina con vista mare....tutto perfetto,L albergo pulitissimo è situato in mezzo alla vita notturna..si può scendere tranquillamente a piedi e raggiungere le bellissime spiagge che lo circondano ... consiglio pienamente! Grazie di tutto in particolare a vladimir che ci ha accolto con tanta gentilezza dal primo giorno!

Recensito il 8 settembre 2017

Ho soggiornato dal 31.08 al 07.09 hotel davvero bello, vista dai balconi delle camere mozzafiato sulla spiaggia di Magaluf. Il giorno relax in piscina e di notte è possibile riposare senza dover per forza sentire i rumori notturni di Magaluf. Personale cordiale e disponibile; Francisco parla italiano, Wendy molto professionale e Wladimir molto simpatico. Che dire... straconsigliato!!

Consiglio sulle camere: chiedete stanza con vista mare
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
4409, Director de Relaciones con Clientes alle HSM Sandalo Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2017

La ringraziamo per il suo commento e le sue osservazioni.

Siamo felici di sapere che L’è piaciuto il nostro albergo (e la posizione) e che ha goduto le sue vacanze e che apprezza il nostro servizio.

Vorremmo ringraziarla per la sua recensione e assicurarle che cercheremo di migliorare quanto più è possibile.

Ci auguriamo di rivederla presto nel nostro hotel o in uno degli alberghi della nostra catena "Hoteles Saint Michel" a Maiorca.

Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso la struttura dal 20 al 30 agosto con alcune amiche.
La struttura e a dir poco bellissima! Personale cordiale e sempre pronto a soddisfare le tue richieste.
Bella la piscina ma sopratutto la vista che si ha dal proprio balcone. Ci tornerei sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
4409, Director de Relaciones con Clientes alle HSM Sandalo Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2017

La ringraziamo per il suo commento e le sue osservazioni.

Siamo felici di sapere che l’è piaciuto il nostro albergo, la posizione e che ha goduto le sue vacanze e che apprezza il nostro servizio.

Recensito il 19 agosto 2017

Vista mozzafiato!!! Appartamento moderno, bagno spazioso ed estremamente pulito.
Infatti, lo staff era disponibile a una pulizia giornaliera.
Posizione ottima: vicino al mare e alla via della movida (senza rumori fastidiosi).
Provvisto anche di piscina con annessi bar e servizi igienici.
Presenza di deposito bagagli, comodo per passare l'ultima giornata senza dover pensare alle valigie.
Personale molto gentile e disponibile...qualcuno parla anche in italiano.
Adattissimo per i giovani, ve lo consiglio caldamente!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
4409, Director de Relaciones con Clientes alle HSM Sandalo Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2017

La ringraziamo per il suo commento e le sue osservazioni.

Siamo felici di sapere che l’è piaciuto il nostro albergo (e la posizione) e che ha goduto le sue vacanze.

Recensito il 2 novembre 2016

Sunset Beach (fra un po' Sandalo Beach) di Magalluf : sentirsi come a casa✌️
sulla spiaggia principale, hotel appena rstrutturato in meglio.... un plauso va soprattutto al personale ed alla grande disponibilità verso di noi, per tutti i giorni della nostra vacanza.
Un affettuoso saluto perciò alla Directora Marie e complimenti alla gente che lavora con impegno in questo hotel.

Consiglio sulle camere: stanze all'11* piano, manca purtroppo di un parcheggio
Data del soggiorno: agosto 2016