“Paradise”

HSM Sandalo Beach
Classificato al n.2 di 30 hotel a Magaluf
Un membro di TripAdvisor
Recensito 14 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto molto bello con vista fantastica sul mare e sulla spiaggia di Magaluf.
Appartamento spazioso e pulitissimo, il personale è molto gentile e sempre disponibile. Colazione abbondante e diverse scelte per un pranzo o una cena veloce a prezzi molto contenuti.
Il mare bellissimo è raggiungibile in pochi minuti. Locali ristoranti pub e discoteche tutte a pochi passi.
Soggiorno fantastico. Lo consiglio vivamente.
Nb Per arrivare bisogna affrontare una breve salita ma la vista che riserva l'appartamento vale un piccolo sforzo!!!

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 21 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Mi sono trovata benissimo..ho avuto la stanza con vista mare quindi il panorama era incantevole..❤️il personale disponibile e gentile ...la colazione a buffet con tanta scelta,che si teneva a bordo di una piscina con vista mare....tutto perfetto,L albergo pulitissimo è situato in mezzo alla vita notturna..si può scendere tranquillamente a piedi e raggiungere le bellissime spiagge che lo circondano ... consiglio pienamente! Grazie di tutto in particolare a vladimir che ci ha accolto con tanta gentilezza dal primo giorno!

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 8 settembre 2017

Ho soggiornato dal 31.08 al 07.09 hotel davvero bello, vista dai balconi delle camere mozzafiato sulla spiaggia di Magaluf. Il giorno relax in piscina e di notte è possibile riposare senza dover per forza sentire i rumori notturni di Magaluf. Personale cordiale e disponibile; Francisco parla italiano, Wendy molto professionale e Wladimir molto simpatico. Che dire... straconsigliato!!

Consiglio sulle camere: chiedete stanza con vista mare
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
4409, Director de Relaciones con Clientes alle HSM Sandalo Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

La ringraziamo per il suo commento e le sue osservazioni.

Siamo felici di sapere che L’è piaciuto il nostro albergo (e la posizione) e che ha goduto le sue vacanze e che apprezza il nostro servizio.

Vorremmo ringraziarla per la sua recensione e assicurarle che cercheremo di migliorare quanto più è possibile.

Ci auguriamo di rivederla presto nel nostro hotel o in uno degli alberghi della nostra catena "Hoteles Saint Michel" a Maiorca.

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso la struttura dal 20 al 30 agosto con alcune amiche.
La struttura e a dir poco bellissima! Personale cordiale e sempre pronto a soddisfare le tue richieste.
Bella la piscina ma sopratutto la vista che si ha dal proprio balcone. Ci tornerei sicuramente.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
4409, Director de Relaciones con Clientes alle HSM Sandalo Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2017

La ringraziamo per il suo commento e le sue osservazioni.

Siamo felici di sapere che l’è piaciuto il nostro albergo, la posizione e che ha goduto le sue vacanze e che apprezza il nostro servizio.

Recensito 19 agosto 2017

Vista mozzafiato!!! Appartamento moderno, bagno spazioso ed estremamente pulito.
Infatti, lo staff era disponibile a una pulizia giornaliera.
Posizione ottima: vicino al mare e alla via della movida (senza rumori fastidiosi).
Provvisto anche di piscina con annessi bar e servizi igienici.
Presenza di deposito bagagli, comodo per passare l'ultima giornata senza dover pensare alle valigie.
Personale molto gentile e disponibile...qualcuno parla anche in italiano.
Adattissimo per i giovani, ve lo consiglio caldamente!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
4409, Director de Relaciones con Clientes alle HSM Sandalo Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2017

La ringraziamo per il suo commento e le sue osservazioni.

Siamo felici di sapere che l’è piaciuto il nostro albergo (e la posizione) e che ha goduto le sue vacanze.

Recensito 2 novembre 2016

Sunset Beach (fra un po' Sandalo Beach) di Magalluf : sentirsi come a casa✌️
sulla spiaggia principale, hotel appena rstrutturato in meglio.... un plauso va soprattutto al personale ed alla grande disponibilità verso di noi, per tutti i giorni della nostra vacanza.
Un affettuoso saluto perciò alla Directora Marie e complimenti alla gente che lavora con impegno in questo hotel.

Consiglio sulle camere: stanze all'11* piano, manca purtroppo di un parcheggio
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Staff gentilissimo, camere splendide e molto pulite posizione e vista splendida, cucina ottima che dire il top! Piscina e vasca idromassaggio, deejay bravissimo e vista spettacolare! Peccato che siamo dovuti tornare!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
4409, Director de Relaciones con Clientes alle HSM Sandalo Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2016

Gentile Cliente gilberto a,

La ringraziamo per il suo commento e le sue osservazioni.

Siamo felici di sapere che ha goduto le sue vacanze e che apprezza il nostro servizio.

HSM Customer Service

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Magaluf
A 0,8 km
N. 20 di 30 a Magaluf
1.717 recensioni
A 1 km
Sol Guadalupe by Melia

Conosci HSM Sandalo Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HSM Sandalo Beach

Indirizzo: Calle Torrenova 37, 07181 Magaluf, Calvià, Maiorca, Spagna (Nome precedente: HSM Sunset Beach)
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Calvià > Magaluf
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 1 hotel sulla spiaggia a Magaluf
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Magaluf
Fascia prezzo: 44 € - 1.098 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — HSM Sandalo Beach 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HSM Sandalo Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torrenova Playa Maiorca
Hsm Torrenova Playa Hotel Magalluf