Recensito il 2 novembre 2016

Sunset Beach (fra un po' Sandalo Beach) di Magalluf : sentirsi come a casa✌️
sulla spiaggia principale, hotel appena rstrutturato in meglio.... un plauso va soprattutto al personale ed alla grande disponibilità verso di noi, per tutti i giorni della nostra vacanza.
Un affettuoso saluto perciò alla Directora Marie e complimenti alla gente che lavora con impegno in questo hotel.

Consiglio sulle camere: stanze all'11* piano, manca purtroppo di un parcheggio
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Staff gentilissimo, camere splendide e molto pulite posizione e vista splendida, cucina ottima che dire il top! Piscina e vasca idromassaggio, deejay bravissimo e vista spettacolare! Peccato che siamo dovuti tornare!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
4409, Director de Relaciones con Clientes alle HSM Sandalo Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2016

Gentile Cliente gilberto a,

La ringraziamo per il suo commento e le sue osservazioni.

Siamo felici di sapere che ha goduto le sue vacanze e che apprezza il nostro servizio.

Ci auguriamo di rivederla presto nel nostro hotel o in uno degli alberghi della nostra catena "Hoteles Saint Michel" a Maiorca.

Cordiali saluti,

HSM Customer Service

Recensito il 30 agosto 2016

Confermo i commenti di elogio: belle stanze appena ristrutturate, staff molto cortese e disponibile, ottima posizione con splendido panorama raggiungibile però con ripida (ma breve) salita.
Non lo consiglierei però agli amanti della tranquillità; è molto frequentato da gruppetti di giovani con irrefrenabile voglia di fare baldoria a tutte le ore, di giorno e di notte!

Consiglio sulle camere: I piani più alti non risentono della musica da discoteca che di giorno viene messa in piscina ad alto volume.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
4409, Director de Relaciones con Clientes alle HSM Sandalo Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2016

Gentile Cliente SILVIA Z,

La ringraziamo per il suo commento e le sue osservazioni.

Siamo felici di sapere che l’è piaciuto il nostro albergo e cheha goduto le sue vacanze.

Vorremmo ringraziarla per la sua recensione e assicurarle che cercheremo di migliorare quanto più è possibile.

Cordiali saluti,

HSM Customer Service

Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel io e la mia amica .
ci siamo trovate benissimo , l'albergo è nuovo , le stanze idem .
La stanza aveva tutte le comodità ,
con vista mare stupenda .
Se dovessi tornare a Magaluff tornerei sicuramente in questo hotel . Il personale era molto cordiale .
L'hotel è munito inoltre di supermarket.
L'unico difetto è che si trova in collina quindi è un po' scomodo , anche se vicino alla spiaggia .

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 22 agosto 2016

Come da titolo, ottimo hotel, appena ristrutturato, molto pulito e arredamento moderno. Bella la piscina e hall accogliente. Panorama dalla stanza stupendo.
Diciamo che la bellezza della struttura stride un po' con il devasto caratteristico di Magaluf :)
L'hotel si affaccia sulla scogliera, l mare è vicinissimo ma inaccessibile, per andare alla spiaggia c'è da camminare un pochino (5 minuti)
Il guardiano notturno sempre molto simpatico e disponibile, i receptionist durante il giorno sono disponibili, ma la simpatia non gli appartiene.
A mio avviso il prezzo è stato troppo alto per gli standard della località, ma adatto alla tipologia di struttura.

Consiglio sulle camere: da escludere solamente il piano terra, poichè si afaccia sulla piscina e la vista mare non è presente
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici