“Magnifico!!!”
Recensione di HSM Sandalo Beach

HSM Sandalo Beach
Classificato al n.2 di 30 hotel a Magaluf
Recensito 19 agosto 2017

Vista mozzafiato!!! Appartamento moderno, bagno spazioso ed estremamente pulito.
Infatti, lo staff era disponibile a una pulizia giornaliera.
Posizione ottima: vicino al mare e alla via della movida (senza rumori fastidiosi).
Provvisto anche di piscina con annessi bar e servizi igienici.
Presenza di deposito bagagli, comodo per passare l'ultima giornata senza dover pensare alle valigie.
Personale molto gentile e disponibile...qualcuno parla anche in italiano.
Adattissimo per i giovani, ve lo consiglio caldamente!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
4409, Director de Relaciones con Clientes alle HSM Sandalo Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2017

Gentile Cliente,

La ringraziamo per il suo commento e le sue osservazioni.

Siamo felici di sapere che l’è piaciuto il nostro albergo (e la posizione) e che ha goduto le sue vacanze.

Vorremmo ringraziarla per la sua recensione e assicurarle che cercheremo di migliorare quanto più è possibile.

Ci auguriamo di rivederla presto nel nostro hotel o in uno degli alberghi della nostra catena "Hoteles Saint Michel" a Maiorca.

Recensito 2 novembre 2016

Sunset Beach (fra un po' Sandalo Beach) di Magalluf : sentirsi come a casa✌️
sulla spiaggia principale, hotel appena rstrutturato in meglio.... un plauso va soprattutto al personale ed alla grande disponibilità verso di noi, per tutti i giorni della nostra vacanza.
Un affettuoso saluto perciò alla Directora Marie e complimenti alla gente che lavora con impegno in questo hotel.

Consiglio sulle camere: stanze all'11* piano, manca purtroppo di un parcheggio
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Staff gentilissimo, camere splendide e molto pulite posizione e vista splendida, cucina ottima che dire il top! Piscina e vasca idromassaggio, deejay bravissimo e vista spettacolare! Peccato che siamo dovuti tornare!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
4409, Director de Relaciones con Clientes alle HSM Sandalo Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2016

Gentile Cliente gilberto a,

La ringraziamo per il suo commento e le sue osservazioni.

Siamo felici di sapere che ha goduto le sue vacanze e che apprezza il nostro servizio.

Recensito 30 agosto 2016

Confermo i commenti di elogio: belle stanze appena ristrutturate, staff molto cortese e disponibile, ottima posizione con splendido panorama raggiungibile però con ripida (ma breve) salita.
Non lo consiglierei però agli amanti della tranquillità; è molto frequentato da gruppetti di giovani con irrefrenabile voglia di fare baldoria a tutte le ore, di giorno e di notte!

Consiglio sulle camere: I piani più alti non risentono della musica da discoteca che di giorno viene messa in piscina ad alt
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato da solo
4409, Director de Relaciones con Clientes alle HSM Sandalo Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2016

Gentile Cliente SILVIA Z,

La ringraziamo per il suo commento e le sue osservazioni.

Siamo felici di sapere che l’è piaciuto il nostro albergo e cheha goduto le sue vacanze.

Recensito 30 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel io e la mia amica .
ci siamo trovate benissimo , l'albergo è nuovo , le stanze idem .
La stanza aveva tutte le comodità ,
con vista mare stupenda .
Se dovessi tornare a Magaluff tornerei sicuramente in questo hotel . Il personale era molto cordiale .
L'hotel è munito inoltre di supermarket.
L'unico difetto è che si trova in collina quindi è un po' scomodo , anche se vicino alla spiaggia .

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 agosto 2016

Come da titolo, ottimo hotel, appena ristrutturato, molto pulito e arredamento moderno. Bella la piscina e hall accogliente. Panorama dalla stanza stupendo.
Diciamo che la bellezza della struttura stride un po' con il devasto caratteristico di Magaluf :)
L'hotel si affaccia sulla scogliera, l mare è vicinissimo ma inaccessibile, per andare alla spiaggia c'è da camminare un pochino (5 minuti)
Il guardiano notturno sempre molto simpatico e disponibile, i receptionist durante il giorno sono disponibili, ma la simpatia non gli appartiene.
A mio avviso il prezzo è stato troppo alto per gli standard della località, ma adatto alla tipologia di struttura.

Consiglio sulle camere: da escludere solamente il piano terra, poichè si afaccia sulla piscina e la vista mare non è present
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

L hotel si trova a Magaluf che è un piccolo paese a 20 minuti da palma, prettamente turistico e pieno di locali piccolini e molto accomodati niente di particolare. La maggior parte delle persone erano ragazzi intorno ai 18 anni.
Siamo arrivati con la mia ragazza all' HSM sunset beach verso le 2 di notte dopo essere scappati da un orribile appartamento che avevamo prenotato a palma. Ci ha subito accolto il receptionista, un signore pelato a cui vorrei dare 5 stelle perché è stato davvero di una gentilezza disponibilità e simpatia incredibile, si è subito adoperato per trovarci una camera disponibile che rispondesse alle nostre necessità e ci ha fatto subito sistemare per la notte. Bravissimo!!
Per quanto riguarda l hotel è essenziale e pulito. Non dispone di parcheggio.
Le camere sono relativamente grandi e all interno vi è anche la cucina. Il tutto in buone condizioni.
Lo staff è gentile e disponibile
Per essere un 3 stelle è molto buono.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
4409, Director de Relaciones con Clientes alle HSM Sandalo Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2016

Gentile Luca S,

La ringraziamo per il suo commento e le sue osservazioni. Siamo felici di sapere che
l’è piaciuto il nostro albergo e apprezza il nostro servizio.

I nostri addetti alla reception saranno lieti di sentire i suoi commenti positivi, dato che tutti abbiamo cercato quello meglio per la sua gioia in vacanza.

HSM Customer Service

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Magaluf
A 0,8 km
HM Martinique
HM Martinique
N. 20 di 30 a Magaluf
1.717 recensioni

Conosci HSM Sandalo Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HSM Sandalo Beach

Indirizzo: Calle Torrenova 37, 07181 Magaluf, Calvià, Maiorca, Spagna (Nome precedente: HSM Sunset Beach)
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Calvià > Magaluf
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 1 hotel sulla spiaggia a Magaluf
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Magaluf
Fascia prezzo: 48 € - 1.100 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — HSM Sandalo Beach 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HSM Sandalo Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torrenova Playa Maiorca
Hsm Torrenova Playa Hotel Magalluf