“Il parcheggio dei giovani” Punteggio 2 su 5
Recensione di HM Martinique

HM Martinique
Classificato al n.18 di 27 hotel a Magaluf
Trento, Italia
“Il parcheggio dei giovani”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Sconsiglio categoricamente alle famiglie di mettere piede in questo posto. Prima impressione all'arrivo, case popolari!
Stanze in appartamento molto spaziose ma di scarsa manutenzione, wc mobile,bagno senza nessun acessorio (nemmeno il sapone), pulizia ridotta al minimo indispensabile. Non osservate troppo la pulizia delle lenzuola e asciugamani, gli aloni che troverete no vi daranno assolutamente coraggio ad usarli.
All inclusive scoprirete che sarà la formula soft, cioè solo bevande non alcoliche e nemmeno il caffè.
Il cibo ripetitivo, in mensa si mangia meglio, molto fritto, pasta collosa, la carne accettabile.
Posto ottimo per ubriaconi inglesi dove l'interesse principale della vacanza è fare notte, casino e ubriacarsi...fate voi se è il vostro canone vacanziero!
Animazione solo sul tabellone.
Noi ci siamo arrangiate ed è stata una buona vacanza, la Spagna è magnifica!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Udine, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 agosto 2010

Prenotato una settimana prima di partire, siamo rimasti a dir poco traumatizzati dalle recensioni sulla località e soprattutto sull'albergo.
Arrivati sul posto alle 00.00 lo scenario non era invitante.
Ci hanno "accolto" il portiere di notte e 2 guardie di sicurezza decisamente sovrappeso e poco rassicuranti.
I corridoi sono alquanto inquietanti e se considerate che la chiave della stanza non funzionava ce la siamo un po' fatta sotto.
Risolto l'inghippo con un escamotage (la guardia è entrata nella stanza a fianco, ha scavalcato il balcone, ha forzato la finestra e ci ha aperto) siamo finalmente andati a dormire, per poi essere svegliati dal trambusto dei nostri vicini alle 7 di mattina.
Da qui in poi è iniziata una vacanza non bellissima ma neanche da buttare.

Mangiare: gli orari sono molto larghi e il buffet non è malaccio. Paella a pranzo e cena, la pasta spesso è scotta e i condimenti sono bizzarri (il pesto però è buono). C'è fissa la pizza al prosciutto che è mangiabile. abbondano i fritti le carni sono discrete.
Pulizia: ogni giorno, al contrario di quello che scrive qualcuno (che probabilmente lasciava le camere in stati talmente pietosi che le donne si rifiutavano di pulire). Gli asciugamani e le lenzuola (che credo abbiano subito di tutto) vengono cambiati 3 volte alla settimana. I materassi sono scadenti.
Frequentazione: tasto dolente, è pieno di inglesi veramente molesti. Sono sempre in gruppo, ubriachi dalla mattina alla sera (anche le ragazze), e hanno abitudini davvero poco igieniche. Girano scalzi per l'albergo (scale e corridoi compresi) e sporcano davvero troppo. Ad agosto ci han detto che va un po' meglio perchè la percentuale, tra italiani e inglesi, è del 50%.
Sonno: i suddetti inglesi fanno quello che gli pare: casino al bar, casino in piscina, e soprattutto casino la notte. porte sbattute ad ogni ora, musica a palla anche fino alle 02.00. Fortunatamente la gran parte passa la notte alla discoteca del posto, per cui fino alle 07.00 circa normalmente si riesce a dormire. Consiglio di portarsi da casa una scorta di tappi per le orecchie.
Servizi: altro tasto dolente, nelle stanze (smisurate per 2 persone) mancano le abatjour. Il phon, la tv e la cassetta di sicurezza sono a pagamento. La doccia grande ma scomoda da utilizzare e il miscelatore fa davvero i capricci. Il balcone è enorme.
La struttura in compenso offre tennis e minigolf (ovviamente a pagamento)
Posizione: la spiaggia è a 2 passi e non è male: l'acqua è abbastanza pulita (c'è qualche alga), in generale meglio delle spiagge adriatiche.
La città è fatta su misura per gli inglesi. Miriadi di pub e supermercati traboccanti di qualsiasi alcolico sulla faccia della terra. Noi personalmente non abbiamo mai girato dopo mezzanotte, ma per le coppie, i gruppi di donne e i deboli di cuore direi che è da sconsigliare.
Per gli italiani la sera è consigliato andare a Palma (20 km , in taxi ve la cavate con 20 25 euro) ma francamente a parte la zona dei bar vicini alla discoteca c'è poco da vedere se non, forse, di giorno. Bello il porto, veramente smisurato e imponente la cattedrale (che potevano illuminare decisamente meglio).
Le spiagge vicine non sono spettacolari, consiglierei di fermarsi li oppure di spingersi alla spiaggia di es trenc (meravigliosa) che però è a 70 km.
C'è da dire però che a pochi minuti ci sono campo da golf, pista di go kart, acquapark e altre attrattive che possono essere simpatiche per i bambini e ragazzi.

Nel complesso purtroppo il giudizio è mediocre ma non disastroso, anche se il costo non è proporzionato per niente.
Il consiglio è di valutare bene cosa si cerca, se siete gruppi di giovani può anche andare, ma a quel punto forse è meglio Ibiza.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 16 agosto 2010

appena arrivati panico: camera apparentemente sporca, ratti che giarvano nel giardino dell'hotel, inglesi che si aggiravano ubriachi con il solo scopo di fare casino (una notte hanno persino rotto il vetro di protezione della canna anti incendio e una sera x gioco si sono messi ad attivare l'estintore in corridoio). Nonostante ciò, il giorno seguente le signore delle pulizie hanno fatto il loro dovere. Il cibo era pessimo (sempre uguale e fritto). Il comportamento di alcuni camerieri in particolare della carissima sig.na Patricia era a dir poco riprovevole: non ho mai visto nessun cameriere prendere in giro i propri clienti fingendo di non capire le loro richieste oppure andandosene farfugliando qualcosa in spagnolo solo perche le era stato cortesemente chiesto se era possibile abbassare un po l'aria condizionata visto che nelle zone ristorante c'erano solamente 15 gradi... essendo agosto, mi sembra un po eccessivo lo sbalzo di temperatura! Comunque sia, grazie soprattutto a questa ragazza (la Patricia) non consiglierei la struttura a nessuno... se fossi un suo superiore ci penserei molto bene prima di rinnovarle il contratto, visto che ad oggi non ci è stata fatta ancora nessuna scusa.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Magaluf

Cesena
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 dicembre 2009

Visto che ho prenotato all'ultimo momento questa vacanza, non mi aspettavo nulla di che, l'albergo devo dire che è nella media della cittadina di magaluff, dove si aggirano , soprattutto di sera, bande di ragazzzini inglesi ubriachi e vestiti nei modi piu'strani!
Ma questo sarebbe niente, l'albergo non è dei migliori, visto che gli ospiti sono quasi tutti ragazzi giovani inglesi, il cibo io ho fattto con la mia compagna la pensione completa era accettabile.
La cittadina l'abbiamo fortunatamente vissuta poco. visto che andavamo spesso in escursione con il tour operator!
I posti intorno sono molto belli e anche la stessa spiaggi adi Magaluff è carina!
Quindi direi una vacanza all'insegna dell'adattabilità, certo non hanno lo stesso modo di divertirsi li a Magaluff come noi italiani, la sera èè meglio pALMA MAGARI CON UNA MACCHINA IN AFFITTO!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
marcaria
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 settembre 2008

Abbiamo soggiornato presso questo hotel,le camere erano sporche e fatiscenti,la qualità del cibo pessima,i divani della hall luridi,rotti DAVVERO UNA DISAVVENTURA!!!

• piaciuto di più — il mare
  • piaciuto di meno — tutto il resto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • Punteggio 1 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Magaluf
BH Mallorca
Sol Wave House Hotel
Sol Wave House Hotel
N. 5 di 27 a Magaluf
Punteggio 4.0 su 5 615 recensioni

Conosci HM Martinique? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HM Martinique

Struttura: HM Martinique
Indirizzo: Tirso de Molina 1, 07182 Magaluf, Calvià, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Calvià > Magaluf
Bar/Lounge Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.18 di 27 hotel in Magaluf
Categoria hotel:3,5 stella/e — HM Martinique 3.5*
TripAdvisor collabora con HotelTravel.com, Booking.com, Expedia, Hotels.com, AlpitourWorld e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HM Martinique. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Martinica Residence Club
Martinique Maiorca