“Molto caratteristico”

Cucina: Britannica
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 4 settembre 2017

In giro per acquisti vediamo questo signore dalla balconata che ci invita a provare dei piatti maiorchini così finto il nostro giro ci siamo fermati per pranzare. Lui simpaticissimo ci ha accolto con grande entusiasmo. La moglie in cucina pronta a prepararci cosa volevamo. Il pane all'aglio con formaggio ottimo e anche la birra. Spiedini di carne e pesce con verdure, prosciutto ottimo. Mangiato bene e pagato poco così siamo ritornati e ogni volta pareva una festa

Data della visita: agosto 2017

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Uno dei posti dove si può mangiare decentemente in questo luogo con fast food e cibo scadente. Personale accogliente anche se l'organizzazione lascia a desiderare. Sangria buona e rinfrescante.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 8 giugno 2016

venire a palma per forza devi gustare la paella e bere la sangria che al ristorante rambos la cucinano veramente bene,il servizio molto buono così come l'accoglienza del titolare molto cortese.

Data della visita: luglio 2015
Recensito 25 maggio 2015

Ho cenato qui il 16 maggio 2015, locale pulito e arieggiato, accoglienza familiare, sito nei pressi della Strip ma non in mezzo al rumore, quindi adatto a una cena di coppia o familiare in tranquillita'. C'è il televisore per i clienti. Il proprietario ci ha detto subito che per mangiare la paella si doveva aspettare 25 minuti e si è messo a cucinarla lui stesso, il risultato è stato ottimo. Ce l'ha servita in due padelle, a ciascuno la sua, il che ne ha mantenuto intatto il calore e il sapore: era ricca di pesce e gustosa, ma ben digeribile, accompagnata da un litro di sangria, caffe' buono come quello che prendo in Italia e digestivo. Abbiamo speso poco piu' di 20 euro in 2. Molto consigliato anche perchè locale spagnolo autentico e per la soddisfazione generale dei commensali presenti

Data della visita: maggio 2015
Recensito 22 luglio 2014

Il cibo servito e' di ottima qualita' e freschissimo. C'e' stato consigliato da tante persone tra cui i miei genitori. Posso dire che avevano tutti ragione. Da buoni italiani abbiamo apprezzato anche l'ottima miscela di caffe' difficilmente reperibile in tutta Magaluff. Personale simpatico e cordiale nonché rapidissimo. Consigliatissimo.

Data della visita: luglio 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto RAMBOS hanno visto anche

Magaluf, Calvià

Conosci RAMBOS? Condividi la tua esperienza!