Recensito 18 maggio 2018

La struttura è ben posizionata, si trova al centro di Magaluf , ha belle piscine e una Surf artificiale davvero caratteristico, è adiacente alla spiaggia e dalla nostra camera al 4° piano si godeva di un paesaggio da cartolina.
Il personale è molto gentile e disponibile ( un grazie a Monica della reception che anche parlante italiano ci ha messo da subito a nostro agio ) le camere sono molto grandi con un piccolo angolo cottura per farsi anche cibi da soli. Bagno con tutto l'occorrente . Pulizia ottima . La qualità del sonno è stata ottimale, pur Magaluf rinomata per la " turbolenza" giovanile. Noi siamo stati in Maggio, quindi la così detta movida era contenuta. La colazione è ricca di tutto, chiunque ci si può trovare bene , anche chi ha intolleranze. La cena viene servita a buffet su un'altra struttura che si trova a poche decine di metri, basta attraversare la strada, qui c'è abbastanza per saziarsi, anche se francamente in strutture similari ho trovato buffet e location migliori.
L'Hotel si trova proprio adiacente all'inizio della Movida , quindi comodo per i giovani , ma anche adatto per i meno giovani.
Poco distante ( meno di 100 mt.) in Avenida Oliveira ci sono le fermate dei Bus che portano a Palma città ( il 104 e il 106), e il A11 che porta in Aeroporto sempre compagnia TIB ( sono Bus Giallo/Rossi ) puntuali e non costosi.
Concludendo, siamo rimasti soddisfatti del nostro soggiorno presso il Sol Hawe House che consigliamo a chi volesse recarsi a Magaluf.

Consiglio sulle camere: Meglio piani alti e verso sud .
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Maria S, Director de Relaciones con Clientes alle Sol Wave House Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Gentile Paillo1956,

Grazie per la tua ottima recensione; è bello leggere commenti così positivi da parte dei nostri ospiti. Siamo lieti che tu abbia apprezzato la posizione centrale del nostro hotel, nel bel mezzo della movida e del divertimento che solo la vivace Magaluf è capace di offrire. Il mare e la spiaggia poi, come tu stessa hai sottolineato, si trovano proprio a due passi! Siamo inoltre felici che ti siano piaciute le nostre belle piscine e che tu abbia messo in evidenza la gentilezza e cortesia del personale che sempre lavora duramente per soddisfare le richieste dei clienti.

Grazie ancora per il tuo feedback.
Non vediamo l'ora di averti nuovamente come nostra ospite qui, al Sol WaveHouse!

Marc Gil
Guest Experience Team

Recensito 29 agosto 2017

Struttura molto bella direttamente sul mare.
Punto di riferimento per la spiaggia di Magaluf (zona molto frequntata da turisti Inglesi in qunato sono presenti la maggior parte di locali di intrattenimento e diveritmento - da un lato positiva se si vuole questo tipo di vacanza. ma dall'altro - se si cerca la tranquillità non è il posto ideale).
Ottima la zona piscine ed intrattenimento.
Colazione abbondante ma Cena al di sotto delle aspettive (ripetitiva e poca varietà).

Consiglio sulle camere: suite vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
SofiaLLambias, Director de Relaciones con Clientes alle Sol Wave House Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2017

Gentile SilZiggy,

Grazie per averci lasciato questo commento in seguito al tuo soggiorno al Sol Wave House. Siamo lieti che tu abbia apprezzato la posizione del nostro hotel, nel cuore di Magaluf e a due passi dal mare.

Ci fa inoltre piacere che le piscine e l'intrattenimento da noi offerto siano stati di tuo gradimento. La nostra colazione, come tu stesso hai sottolineato, è realmente abbondante ed è possibile trovare cibo per tutti i gusti.

Ci dispiace molto invece che la cena non abbia soddisfatto le tue aspettative; il nostro ristorante può contare su cibo di ottima qualità. Ti assicuriamo che provvederemo a migliorare il nostro servizio; grazie per la tua segnalazione.

Torna presto a trovarci; sarai sempre il benvenuto qui, al Sol Wave House!

Sofia E-Guest Experience

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pessimo pessimo pessimo! Come rovinarsi le vacanze? Prenota un soggiorno qui!
Cena: oscena !!! Mangi meglio alla mensa dei barboni con tutto il rispetto per...
Tra L altro la cena la servono in un altro hotel ad un isolato di distanza e dopo aver camminato X 5 min. Stessa cosa se vuoi fare del moto e andare in palestra! La palestra sta in un altro hotel. Ritornando alla cena che fa davvero schifo ti imbatti in orde di giovani ubriachi fradici e molesti che bivaccano per terra e sui tavolini e divanetti dedicati per fare altro.... il personale di tutto L hotel disorganizzato e pressopochista! Colazione appena sufficiente e camera pure( ho prenotato una j.Suite ma sembra una doppia standard) non parliamo della spiaggia privata che alla fine non c è e delle piscine che alle 2 del pomeriggio sono invase da orde di ragazzi/e ubriachi sfatti indecorosi e maleducati.
Sol Wave House per te Miss Italia ha detto STOP!!!!
Ve lo sconsiglio vivamente!!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017
SofiaLLambias, Director de Relaciones con Clientes alle Sol Wave House Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Caro Massimiliano B,

Grazie mille per aver condiviso i suoi pensieri e le sue opinioni sul nostro hotel con noi. Apprezziamo molto il suo feedback dal momento che ci aiuterà a migliorare i nostri servizi, che è una cosa per la quale noi sempre ci impegniamo.

Mi dispiace sentire che non è rimasto pienamente soddisfatto del suo soggiorno con noi. Come lei ha menzionato, il nostro ristorante per la cena è ubicato nel nostro hotel gemello, appena oltre la strada, dove serviamo un ampio buffet con una grande varietà di cibo, in modo tale che ciascuno possa trovare qualcosa di suo gradimento.
Disponiamo di un’area per l’esercizio fisico nell’hotel, dove offriamo biciclette per spinning, pesi liberi, piattaforme per fare step e altro ancora. Comunque, dal momento che il nostro hotel gemello possiede una palestra ben attrezzata nei suoi locali, noi invitiamo tutti i nostri ospiti ad accedere liberamente anche alla loro palestra.

Il nostro hotel è sito in un’area piena di turisti, vicino alla spiaggia, alla vita notturna, ai negozi, alle fermate dei bus, alla farmacia e a qualsiasi altra cosa si possa aver di bisogno per trascorrere una vacanza confortevole. Tuttavia, noi osserviamo una politica di tolleranza zero contro ogni forma di disturbo provocata all’interno del nostro hotel. Di conseguenza, disponiamo di bagnini attorno alla piscina e guardie di sicurezza nei nostri locali per assicurare il benessere di ciascuno e mantenere il livello di rumore al minimo.

Grazie ancora per il suo feedback; speriamo vivamente che abbia avuto una buona permanenza nella bella isola di Maiorca.

Sofía e-Guest Experience.

Recensito 21 agosto 2017

struttura al centro della movida di Magaluf, ma grazie posizione centrale della nostra camera, anche molto silenzioso e confortevole. Grandiosa prima colazione (a patto di arrivare entro le 10:30, dopo le cavallette non lasciano nulla ;-) ), spiaggia a due passi meglio del previsto. Camera spaziosa e ben arredata. Pulizia impeccabile. Personale molto disponibile. Unica pecca il garage non collegato con l'ascensore.

Consiglio sulle camere: la camera n° 499 si è dimostrata molto comoda e abbastanza silenziosa, calcolando sempre il forte afflusso di ragazzi a tutte le ore della notte.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
SofiaLLambias, Director de Relaciones con Clientes alle Sol Wave House Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2017

Gentile GAMAL G,

Grazie mille per averci lasciato questo feedback in seguito al tuo recente soggiorno al Sol Wave House.

Siamo lieti che l'arredamento moderno, i comfort e la pulizia della camera siano stati di tuo gradimento. Ci fa inoltre piacere che tu abbia sottolineato la disponibilità del nostro personale che sempre fa del suo meglio per soddisfare le richieste del cliente. Come tu hai messo in evidenza, la posizione centrale, a due passi dalla spiaggia e dai principali locali notturni di Magaluf, è uno dei punti di forza che più ci caratterizzano. È bello sapere che anche tu, come molti altri clienti, hai apprezzato la nostra prima colazione.. Chiunque può trovare cibo in abbondanza, anche coloro che amano svegliarsi un po' più tardi la mattina!

Grazie ancora per il tuo feedback. Non vediamo l'ora di averti nuovamente come nostro ospite qui, al Sol Wave House!

Sofia E-Guest Experience @solwavehouse

Recensito 21 agosto 2017

Uno dei miglior hotel di Magaluf.
La sua posizione è strategica poiché è situato nel bel mezzo della movida e ad un passo dalla spiaggia.
La struttura è di buon livello, in quanto le camere sono ben tenute, attrezzate di ogni confort. Vi è anche un grande spazio con esterno piscina e bar.
Il personale dell'albergo è disponibile e competente nel soddisfare ogni esigenza.
Buono e funzionale anche il servizio di noleggio auto che offre l'hotel.
Ho avuto una buonissima esperienza trascorsa qui che mi ha lasciato soddisfatto del soggiorno.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
SofiaLLambias, Director de Relaciones con Clientes alle Sol Wave House Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Gentile Fabio M,

Siamo infinitamente grati che tu abbia speso parte del tuo tempo a scrivere questa ottima recensione sul nostro hotel.
Ci fa molto piacere leggere che sei rimasto soddisfatto dei comfort di cui era dotata la tua camera e dei nostri ampi spazi esterni, con le belle piscine e gli attrezzati punti di ristoro. Siamo inoltre lieti delle gentili parole che hai riservato ai membri del nostro personale; essi lavorano sempre duramente per soddisfare le richieste dei clienti. Riguardo la posizione strategica dell'hotel non possiamo che concordare con te: la spiaggia è davvero ad un passo, come anche le discoteche ed i locali notturni per chi è amante del divertimento.
Dal momento che il soggiorno è stato di tuo gradimento, sappi che non vediamo l'ora di averti nuovamente come nostro ospite qui, al Sol Wave House.

Sofia E-Guest Experience