“Ottimo bar sulla spiaggia ”
Recensione di Foxy's

Foxy's
Al n.2 in classifica su 95 Ristoranti a Magaluf
Cucina: Europea, Pizza, Britannica, Grill
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bar ristorante in ottima posizione sulla spiaggia di Magaluf. Personale gentile e preparato e ambiente divertente con musica. Cibo di buona qualità e buono, anche se da italiano sconsiglio la pizza. I prezzi sono leggermente superiori alla media, ma in linea con i bar sulle spiagge

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso delle tapas per due e degli spiedini di pollo, costretti dalla limitatezza del menù (eravamo lì per cena).
Salame confezionato (potrei giurare di averlo visto allo SPAR), piatti miseri e salse immangiabili. Due stelle solo per la location, aperta, a bordo spiaggia.
Venite per un cocktail o una fumata di narghilè.

Recensito 11 luglio 2018

Ottimo per chi non desidera allontanarsi troppo dalla spiaggia per una pasto buono e veloce. Buono anche il rapporto qualità prezzo. Ogni volta che veniamo a Magaluf ci fermiamo almeno una volta.

Recensito 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto grazie a dei voucher regalati dall'hotel nel quale abbiamo soggiornato durante una vacanza a magaluf a settembre.
La pizza era surgelata e senza gusto, potevi scegliere tre ingredienti da mettere sopra. il pollo che hanno diciamo che era buono. Lo servivano insieme a delle salse.

Recensito 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a mangiare perchè c'era scritto che avevano un ottima pizza, bhe si sbagliano. Pizza surgelata sulla quale mettono gli ingredienti che chiedi. Il panino col pollo non era male. La posizione è direttamente sulla spiaggia, e fanno vedere anche le partite di premier league per chi fosse interessato

Gli utenti che hanno visto Foxy's hanno visto anche

Conosci Foxy's? Condividi la tua esperienza!