“Inglese al 100%”

Cucina: Britannica
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Classici piatti all'inglese di discreta qualità, se si vuol mangiare veloce e senza troppe pretese, va più che bene. Ottima qualità del cibo e location con vista mare, classico fast food con tavoli spartani. Camerieri gentilissimi.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.851)

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui il giorno che siamo arrivati! Abbiamo preso una piadina cn il pollo patatine e sangria! Abbiamo speso poco è il cibo era saporito! Anche la sangria buonina! Un posto carino per un pranzo rapido!

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo. Il locale ha un'ampia scelta di piatti. Personale gentile. Locale ben areato nonostante il forte caldo. Unica pec a negativa del locale è che è un po sporco, ho trovato dei bicchieri unti.

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qua 2 volte per pranzo, il cibo è tipico inglese, hot dog, hamburger, chilly ect. Il menù è vastissimo, cibo buono ma molto molto pesante. Camerieri molto gentili.
Diciamo niente di che, ma buono.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante semplice vista mare, non di lusso, con menù molto vario e in tutte le lingue compreso italiano. Buon rapporto qualità-prezzo. Personale gentile, veloce e cordiale. Cibo ottimo.

Gli utenti che hanno visto Tom Brown's hanno visto anche

Magaluf, Calvià

Conosci Tom Brown's? Condividi la tua esperienza!