“Qualità, quantità e cortesia”
Recensione di Florida Restaurant

Florida Restaurant
Al n.48 in classifica su 833 Ristoranti a Calvià
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Cena sul presto in famiglia: tutto andato a meraviglia! Abbiamo trovato i piatti di carne abbondanti e deliziosi. Prezzi più che onesti, personale in gamba e simpatico. Da notare che a 10 metri c'è un ristorante con un nome simile: "Florida family". Occhio a non confondersi!

Recensito 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Tanta quantità , piatti gonfi di patatine fritte... Abbiamo ordinato degli scampi , ci sono arrivate delle frittelle di scampi.. Ora dico va bene il prezzo esiguo ma il menù ingannevole no...
Paella discreta... Prezzo basso

Recensito 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Stile inglese, prezzo circa 20 euro a persona pesce e sangria, buona la paella ma da evitare i fritti english style... Cena easy di media qualita a buon prezzo, se però cerchi qualcosa di ricercato meglio spendere 10 euro a testa in piu e virare su posti come il chiringo.

Recensito 25 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Ottimo ristorantino a PalmaNova, a due passi dalla zona di Magalluf.
Essendo una zona ricca di turismo britannico, il menu e il servizio é tipico inglese:
- Piatto unico con primo secondo e contorno!

Carne ottima, idem panini e fritti, la carbonara era fatta con la panna ma succede spesso all'estero ma comunque non era male. Per finire ottimi anche i dolci e le birre.
Prezzi bassissimi, con 10€ si fa una cena media.

Recensito 21 agosto 2014 da dispositivo mobile

Meno pretenzioso in termini di ambiente e menu' rispetto ai vicini concorrenti, evidenzia un ottimo rapporto qualita' prezzo. Carne fresca e cameriero gentili

Gli utenti che hanno visto Florida Restaurant hanno visto anche

Palmanova, Calvià

Conosci Florida Restaurant? Condividi la tua esperienza!