Recensito 12 giugno 2015

Situato in comoda posizione per una vacanza nell'isola, unisce un buon servizio, cucina internazionale con ampia scelta (self service) di piatti e scelta del doppio turno alla cena. Molto pulito con camere ampie e dotate di balcone vista mare è senz'altro da consigliare per il giusto rapporto qualità prezzo. La clientela è in maggior parte nordica (tedeschi i più) e pochi (nessuno) addetti riescono a comporre una frase in italiano. Peraltro tutto il personale è molto gentile e disponibile. Non è certamente la struttura adatta a chi ama solo mare e spiaggia, non disponendo di spiaggia propria e il luogo e sulla parte costiera molto ripida e piena di cemento. L'hotel merita comunque il giudizio positivo e relativo voto di booking.

Consiglio sulle camere: le stanze angolare hanno ampia vista mare
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2014

Siamo appena rientrati da una settimana a maiorca e già ne abbiamo nostalgia! Svegliarsi al mattino ed avere un panorama così splendido non capita tutti i giorni. Avevamo una camera praticamente fronte mare al 5 piano , grande e soprattutto molto pulita. Eravamo scettici nella scelta della mezza pensione ma ci siamo ricreduti ottimo cibo , vario con un tocco maiorchino che non guasta . Hotel frequentato da tedeschi , inglesi e russi. Ben posizionato per visitare l'isola situato in una zona residenziale molto tranquilla. Personale molto gentile e disponibile. Sicuramente ci ritorneremo. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Piani alti
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2014

Siamo stati al Riu Bonanza alla fine di agosto per una settimana. L'hotel si trova su un bellissimo promontorio a pochi chilometri da Palma di Majorca, vicino a varie calette una piu' bella dell'altra.
Le camere sono spaziose, solo un po' vecchiotte, un cambio di moquette non guasterebbe.
Lo staff molto gentile e competente. La cucina discreta ma con grande scelta sia di carne che di pesce. Comodo il parcheggio coperto a pochi metri dall'hotel. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2013

Ho soggiornato con mia moglie e mia figlia per 11 notti presso l'Hotel Riu Bonanza Park.
Ottimo hotel che conferma le mie positive esperienze precedenti con la catena Riu.
Personale disponibile e sempre gentile, dalla direttrice all'ultimo dipendente.
Cucina ottima, curata e cibi sempre freschi e ben presentati.
La stanza era adeguata con balcone vista giardino, letti comodi, aria condizionata regolarmente funzionante.
Nessun disturbo notturno.
Moderato intrattenimento musicale serale.
Due piscine con lettini sempre disponibili ed in posizione molto tranquilla.
Tennis, ping pong e minigolf a disposizione degli ospiti gratuitamente.
Collocato in ottima posizione per visitare Palma, fermata autobus n.3 davanti all'albergo con frequenza ogni 7 minuti.
Noi avevamo la macchina a noleggio perchè abbiamo scelto di girare l'isola, tra l'altro stupenda, e abbiamo prenotato il parcheggio a pagamento: abbiamo poi scoperto un parcheggio libero a circa 300 metri dall'albergo, in zona appartata ma tranquilla.
Certo a chi desidera una vacanza tutta spiaggia non consiglierei proprio questa struttura, perchè siamo sulla costa di Palma, fortemente urbanizzata, con calette piacevoli ma soffocate dal cemento.
Per completezza di informazione, senza per questo diminuire il mio giudizio positivo, manca una area davanti all'ingresso per lo scarico/carico delle valige (l'Hotel è posto direttamente sulla strada) e forse la struttura necessiterebbe di una "rinfrescata" negli arredi interni, abbastanza datati, anche se tenuti molto bene.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2011

Abbiamo prenotato una camera d'albergo per trascorrere le vacanze estive direttamente tramite il sito [--]. Arrivati a destinazione abbiamo scoperto che la nostra prenotazione è stata cancellata causa problemi di pagamento (!). Peccato però che nessuno aveva pensato di contattarci per avvisarci del disguido e per comunicarci la cancellazione della prenotazione.
Abbiamo chiesto alla responsabile dell'albergo spiegazioni e come risolvere la questione ma ci ha inspiegabilmente trattato in modo molto sgradevole "lavandosene completamente le mani". Morale: abbiamo dovuto cambiare albergo spendendo il doppio e risolvendo il nostro problema senza alcuna assistenza da parte della "catena".
Voto = 0

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia