Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.127)
Filtra recensioni
1.128 risultati
Valutazione
749
245
79
36
19
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
749
245
79
36
19
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 1.128 recensioni
Recensito 27 agosto 2017

Questo bel hotel gode di una posizione assolutamente esclusiva e privilegiata e già questo ne fa un'importante differenza. Direttamente sul mare con una piccola spiaggia. Noi avevamo la camera al settimo piano, affacciata sul vasto e curatissimo giardino che si immerge tutto verde nell'intenso blu del mare. Quest'ultimo lo si può ammirare dal letto, per cui il risveglio al mattino è gratificato dalla meravigliosa vista. Camera bella, abbastanza ampia e ben curata. Il bagno con vasca, doccia e doppio lavandino. Servizi igienici in una stanzetta a parte. Inoltre la camera usufruisce del particolare servizio Red Level, personalizzato, dove si ha la possibilità di accedere 24 ore su 24 per bere un drink, uno snack, o per avere qualunque tipo di assistenza. Lì c'erano delle gentili "hostess" che si occupavano di noi, in particolare la dolce Dominique (che abbiamo giä conosciuto al Melia di Marbella) e l'altra simpatica e bella collega Moica. Molto gentili anche Vittoria e Marta. Abbiamo cenato due sere nel ristorante Perseo, con ottimi piatti e buon servizio; una sera al Ristorante Arrels con un menù di 5 portate della tradizione maiorchina, sempre molto buono e un eccellente servizio. Inoltre abbiamo cenato due volte, al Lunedì, "sotto le stelle" con un menù a buffet, molto vario e buono, accompagnato dalla piacevole musica di un sassofonista. Alla colazione siamo sempre stati accolti da due sorridenti e gentilissime signore, le quali ci accompagnavano al nostro tavolo nella zona Red Level, offrendoci il quotidiano italiano. Eccellente buffet, ricco di tutto, e se si voleva c'era l'angolo con il cuoco che preparava quello che desideravi.Abbiamo anche approfittato della SPA di Clarins dove ci siamo trovati molto bene. Al penultimo giorno della nostra permanenza abbiamo goduto in giardino del relax del lettino balinese, ben serviti ed accuditi. Sicuramente se torneremo a Maiorca prenoteremo al 100% in questo Hotel

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Daniela A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Juan C, E: Guest Experience Manager alle Gran Melia de Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Gentile Daniela A,


La ringraziamo di cuore per aver dedicato il suo tempo a condividere queste sue meravigliose impressioni durante il vostro soggiorno presso Gran Meliá de Mar.

Le sue parole esprimono nei minimi particolari l’impegno, la passione e la dedizione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro. E' un vero piacere aver conferma di quanto la professionalità di un team cosí accuratamente selezionato per prendersi cura dei nostri ospiti, crei sempre un fattore determinante nel creare esperienze uniche.
Teniamo particolarmente alla cura dei nostri ospiti e cerchiamo sempre di sorprenderli e “coccolarli”.

Siamo felici, dunque, di sapere che siamo riusciti ad oltrepassare le sue aspettative e ci auguriamo di riceverla nuovamente al più presto nella vostra casa di Palma de Mallorca.

Cordiali saluti,

Juan Calvo
Guest Experience Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Molto confortevole, ottimo servizio, camere ampie e con splendida vista. La colazione del mattino a buffet è molto varia, comprende cucina tipica e internazionale. Le piscine sono belle, l'accesso al mare, che qui non è bello, è un po' sacrificato.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Luigi N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Juan C, Director de Relaciones con Clientes alle Gran Melia de Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2017

Gentile Luigi N,

La ringrazio per aver dedicato il suo tempo a condividere la sua recente esperienza presso il Gran Meliá De Mar.

Siamo contenti di sapere che ha apprezzata la nostra superba location, che garantisce una vista eccezionale sul mar mediterraneo,la nostra cucina e l'eccezionale colazione che offriamo tutte le mattine ai nostri ospiti affinché possa assaporare i prodotti tipici delle isole baleari.

Le valutazioni che riceviamo sono di grande utilità per il raggiungimento del nostro obiettivo finale: rendere il soggiorno di ogni ospite unico e indimenticabile.

Faremmo arrivare i suoi commenti ai rispettivi managers perché possano soddisfare appieno le aspettative dei nostri ospiti.

Rimango a sua completa disposizione per qualsiasi cosa Lei possa avere bisogno.
Cordiali saluti

Juan Calvo Hernández
Guest Experience Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 luglio 2017

A Palma di Maoirca non esiste una struttura migliore di questa, è un sogno. La posizione discreta con una piccola spiaggia offre una buona vista. Il servizio è eccellente, colazione abbondante e varia, il personale gentilissimo è sempre disponibile ad ogni richiesta. Il prezzo rispecchia l'eccellenza che viene offerta.

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Annamaria L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Juan C, Director de Relaciones con Clientes alle Gran Melia de Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2017

Gentile Annamaria L,

Innanzitutto vorrei ringraziarla infinitamente per il suo tempo prezioso e le splendide parole spese nei confronti del nostro Resort Gran Melia De Mar.

Ci riempie il cuore leggere un commento tanto positivo nei confronti della nostra struttura, location e prodotti.

La ringrazio molto per il suo feedback positivo, anche in merito alla professionalità del nostro personale, di grande stimolo per chi, come noi, dedica la propria passione al servizio degli Ospiti.

Con il desiderio di accoglierla al più presto nella sua nuova casa qui in Mallorca, le auguro una splendida giornata.

Juan Calvo Hernández
Guest Experience Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 settembre 2016

anche quest'anno ci siamo ritornati e lo abbiamo trovato più bello , molto più bello , con i suoi nuovi e confortevoli divani ha acquistato un look più moderno e molto fine. Anche i giardini erano molto più curati e arricchiti con nuove piante di fiori.la location è formidabile le piscine ,l'idromassaggio,il mare , tutto a portata di mano .la spa e la sala fitness e poi quest'anno anche la gita con la barca a vela offerta dalla direzione. Super!!!
E la gentilezza di tutti ,ma proprio tutti , la buona cucina , varia e di qualità , il comfort della pulizia della camera ,l' attenzione ad aiutarti a risolvere qualche piccolo problema ci sono e sono molto importanti.é sempre una bella e serena vacanza ,grazie a tutti

Consiglio sulle camere: non c'è rumore
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
12  Grazie, maria d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Juan C, Director de Relaciones con Clientes alle Gran Melia de Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2016
Google Traduttore

Dear maria d,

Thank you very much for having chosen the Gran Meliá de Mar for your stay in Mallorca.

We are delighted to know that you have a wonderful stay with us. I will share your feedback with the rest of the Team, who will be very happy to know that their work have been highly appreciated.

We would like to thank you again for trusting in our hotel and we hope to welcome you in a near future.

Best regards,

Juan Calvo
Red Glove Service Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 settembre 2016

siamo felici di avervi scelto , nel nostro breve soggiorno ci siamo sentiti coccolati .il servizio è ottimo ,lo staff molto educato e discreto , la colazione è ricca e servita in un ambiente moto rilassante .
la cosa che mi manca di più ? il letto ! mai avuto un letto così confortevole in un hotel . che dire ?
Torneremo sicuramente ! a presto
Alfredo e Giovanna

  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Grazie, alfredotullios
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Juan C, Director de Relaciones con Clientes alle Gran Melia de Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2016
Google Traduttore

Dear alfredotullios,

On behalf of myself and all the Gran Meliá de Mar Team, I would like to thank you for have chosen us for your recent stay in Mallorca, as well as for your kind comments about the hotel, breakfast and staff; be assured that I will share them with the entire team.

Looking forward to welcome you back at Gran Melia de Mar.

Best regards,

Juan Calvo
Red Glove Service Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni