“Deludente”

Club Hotel Tropicana Mallorca
Classificato al n.5 di 13 hotel a Calas de Mallorca
Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto molto deludente..peccato xchè da settenari mi aspettavo molto di più..
Iniziamo all'accoglienza pessima,arrivati tardissimo c'erano gli avanzi della cena scoperti e pieno di mosche affettati e formaggi neri e immangiabili pomodori marci etc etc..le camere nonostante pagato il supplemento pulizia minimo indispensabile lenzuola cambiate dopo una settimana e dopo la mia lamentela,asciugamano idem
Mangiare pessimo e poca scelta
La luce esterna alla Camera assente x una settimana nonostante i gradini rotti si andava avanti cn la luce del telefono x aprire la porta.animazione inesistente serate abbastanza noiose e la sera puzza di fogna fuori e in teatro un odore allucinante..la spiaggia troppo piccola e quindi affollata all'inverosimile, acqua sporca..la cameriera del bar ci ha risposto maleducatamente ke x un caffè corto dovevo starmene in Italia e non andare in Spagna..ho viaggiato altre volte cm settemari e mi sono sempre trovata benissimo stavolta proprio NON CI SIAMO..
Acqua carissima nelle bottigliette ke nn si potevano riempire dai dispenser
Zero frigo bar
Non lo consiglio a ki viaggia con settemari

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (1.304)

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Settimana ancora da finire al tropicana villaggio immerso nel verde e questa è l'unica cosa positiva per il resto tutto da rifare, settenari il tour operatori con la quale ho prenotato è quasi tutti gli anni vado in vacanza con moglie e figlio di certo non fa bella figura mandando i propri clienti in questo villaggio...
Mangiare come tutti i villaggi qualcosa trovi sempre che ti piace anche se la qualità è scarsa ma il mangiare in vacanza almeno per noi non è vitale spiaggia carina con bella acqua cristallina ...
Però fare più di un km ogni volta che si vuole ritornare in camera mi sembra eccessivo ...
Lo sconsiglio a chi ha bambini piccoli specialmente con passeggino...
Mi sa che settenari a perso dei clienti affezionati ... anche se i ragazzi dell animazione sono sempre carini..

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una settimana in questo villaggio, molto grande, infatti per andare nelle camere apparte quelli che ce l'avevano lì vicino c'è un bel po di strada a piedi ma per chi non volesse camminare ci sono delle macchine che passano ogni 10minuti e ti portano in qualsiasi posto del villaggio. Mare stupendo, acqua trasparente, cibo molto vario e buono la colazione veniva prolungata nel bar vicino alla spiaggia e anke il pomeriggio si trova di tutto tra bevande e cibo. Lo consiglio vacanza super!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2017

Abbiamo soggiornato per 15 giorni io e il mio compagno con Settemari.. Troppe note negative.. Innanzitutto,tasse di soggiorno,che noi credevamo di aver già pagato.. Noi eravamo situati in alta collina,cosa di cui eravamo all oscuro..difatti,tanta gente preferiva pagare qualcosa in più, pur di farsi spostare più in basso.. Una navetta da 9 posti,nel pienone,è troppo poco.. anche noi la mattina presto e la sera tardi la facevamo volentieri a piedi,ma alle 19 troppo caldo,con sole che picchiava..tante volte fatta a piedi,dopo aver aspettato per piu di 20 minuti il terzo giro della navetta.. Compresa nel prezzo c era anche la tv,che fanno prima a togliere,perché non si vede niente,solo rai1..ok premetto che l avremmo cmq vista poco,ma l abbiamo cmq pagata.. Noi avevamo una Basic..ma le foto del sito non sono veritiere.. Camere surriscaldate all inverosimile con ventilatore piccolo attaccato a parete..non a pale su soffitto!! Porta del bagno che picchiava contro il wc,con fatica ad entrare.. 4 giorni senza acqua calda e 1 giorno intero senza..! Cassaforte assurdo farla pagare,soprattutto i 10€ di cauzione.. Struttura completamente da rifare..con puzza di fogna continua nella zona terrazza,soprattutto la sera... Teatro con tappezzeria mai lavata e sedie no comment..palco troppo piccolo per gli spettacoli.. Tutto a cauzione,tranne il biliardo,2€ a partita..ma perché?!! Purtroppo la struttura è aperta a chiunque (entrata hotel senza sbarra ne cancello, con nessuna guardia neanche la sera...con i tempi che corrono non è positivo)..ok che la spiaggia è libera..ma la gente si sentiva anche libera di usufruire della piscina (troppo piccola per tutta la gente che c era) e il bar dell hotel,senza che nessuno controllasse niente..Purtroppo il prezzo che abbiamo pagato,non vale il complesso.. Niente da dire sul cibo, buono e vario..sui ragazzi dell animazione,molto simpatici e di compagnia! I camerieri e i ragazzi del bar serale gentilissimi e simpatici!! Anche il mare non male,anche se abbiamo beccato un po di alghe purtroppo.. Ci siamo cmq adattati perché abbiamo trovato un ottima compagnia per fortuna con cui passare le giornate e le serate!! Ma qui non ci torneremo mai più! !

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017

Ho soggiornato in questa struttura per una settimana con la mia ragazza e tutto sommato ci siamo trovati bene malgrado alcune note "negative".
Premetto che ho viaggiato privatamente, comprando tutto online, quindi senza la "gestione" Settemari e posso dire di aver fatto bene. Non vi è alcuna differenza di servizio tra gli ospiti "privati" e gli ospiti settemari malgrado il braccialetto all-inclusive sia di diverso colore ma soprattutto per la diffenza di prezzo del pacchetto vacanza (non so se ci siano differenze per il club dei bambini).

L'hotel gode di un ottima posizione, a 10 minuti da una cittadina piena di negozietti e agenzie di noleggio macchine/moto e agenzie di escursioni.
Ottime Cala Mallorca e Domingos su cui affaccia l'hotel.
Nulla di dire anche sul mangiare e sull'all-inclusive in generale. Mi sono trovato davvero bene. Anche l'animazione ci ha fatto divertire.

Devo però ammettere che la struttura è abbastanza datata e che il servizio navetta gratuita, seppur presente, non è comodissimo. Io personalmente preferivo camminare per circa 800 metri/1km per andare dalla stanza al ristornate e mare anzichè aspettare 10/15 minuti.

Durante il soggiorno ci è anche capitato che un giorno avessimo solo acqua fredda mentre una mattina ci siamo alzati senza acqua (questo è stato un incidente dell'impianto che l'hotel ha riparato in meno di mezza giornata).
Inoltre secondo me manca un po' di musica nei vari spazi della struttura (piscina, minigolf, terrazza).

Nel complesso mi sono trovato bene e mi sento di consigliare questa struttura per chi non ha grandissime pretese.

PS: dato che ho sentito tanti lamentarsi inutilmente, questo hotel NON ha aria condizionata! c'è scritto sia sui depliant, sia sulle descrizione delle camere.

Consiglio sulle camere: Pià vicina alla reception meglio è ma il prezzo aumenta.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017

abbiamo soggiornato una settimana dal 06/08 al 13/08 io mio marito e mia figlia di 7 anni, il villaggio molto carino, ma andiamo con ordine:
alloggi: veramente graziosi, arredamento un po vecchio ma comunque pulito e funzionale.io alloggiavo nella stanza 308 e avevo un bel pezzo da fare a piedi, ma devo dire nulla di drammatico anche perché se non avevi voglia di andare a piedi c'è il servizio navetta.
cucina: ottima. orari molto ampi,mangiare in grande quantità, personale davvero molto cordiale e disponibile sempre sorridente.
piscina: carina, niente di che, a me personalmente non è piaciuta e ci sono stata solo mezza giornata.
spiaggia: bella, lettini e ombrelloni a pagamento ma noi abbiamo preferito non prenderli così da essere più liberi visto che sia a destra che a sinistra ci sono altre due calette molto carine facilmente raggiungibili con un sentiero.
bar serale: i ragazzi del bar serale uno spettacolo...velocissimi, professionali, stra simpatici e molto bravi nel fare il loro lavoro.
animazione: ecco che dire... questo è il mio ma...allora l'animazione internazionale voto 9...bella presenza, coinvolgenti e professionali. animazione settemari bhooo praticamente insesistente, che a me sta anche bene visto che non sono tipa da animazione, ma io speravo qualcosa di più per la bambina, nel senso Martina che era la responsabile del mini club è molto carina e professionale ma; avendo avuto altre esperienze settemari mi aspettavo molto di più, praticamente sti bambini (4/5 al massimo) non facevano altro che andare in piscina e pranzare con lei, nessun spettacolo, nessuna caccia al tesoro, schiuma parti, ecc...
voto alla animazione settemari 6 ma solo per Martina.

Consiglio sulle camere: più il numero è basso meglio è.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto con Settemari,e ci siamo trovati benissimo. Partiamo dalla location. Favolose le casette, immerse nel verde e con veranda e sdraio a disposizione.Nelle camere non c'è l'aria condizionata ma un ventilatore a soffitto, ma questo è ben specificato sul catalogo,così come l'assenza del phon che però si può ritirare alla reception gratuitamente con versamento di cauzione. Noi eravamo abbastanza lontani dal blocco centrale, ma la navetta è comodissima e i passaggi frequenti (massimo ogni 5 minuti) fino a mezzanotte,e con due pause di mezz'ora, alle 14 e alle 21. Ripeto,settimana di ferragosto e villaggio al completo. Anche noi abbiamo trovato clienti che si lamentavano per il servizio navetta,ma forse se non si apprezza questo tipo di sistemazione meglio optare per un hotel... Tra l'altro è anche piacevole ogni tanto farsi una passeggiata e godersi questi giardini curatissimi. Non posso dire neppure nulla in merito alla pulizia della camera, l'abbiamo sempre trovata ordinata e linda, mai avuto problemi di puzza né di assenza di acqua.
Cibo:abbondante e vario, ce n'è per tutti i gusti. Tantissimi ospiti,ma non abbiamo mai fatto code per mangiare. Orari flessibili,e in caso di ritardo sempre disponibile snack bar con un sacco di roba. Personale: tutti molto gentili, e i ragazzi di Settemari veramente deliziosi. Nulla da dire neppure per l'assistenza: sempre presente in loco,tramite la quale si possono prenotare escursioni (che non abbiamo fatto) e noleggiare l'auto (con polizza casco completa e senza franchigia). Spiaggia: non è dell'hotel,ombrelloni un po' cari ma abbastanza spazio per poter sistemare il proprio. Quando il mare è mosso,ci sono parecchie alghe. Ulteriore nota positiva: per il ritorno,sebbene la partenza fosse alle 4 della mattina, ci hanno fatto trovare il ristorante aperto per poter fare colazione. Che dire,ritorneremmo anche subito!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Calas de Mallorca
Club Cala Romani
1.238 recensioni
Aparthotel JS Es Corso
Aparthotel JS Es Corso
N. 4 di 7 a Porto Colom

Conosci Club Hotel Tropicana Mallorca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Hotel Tropicana Mallorca

Indirizzo: Cala Domingos, 07689 Calas de Mallorca, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Calas de Mallorca
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 1 migliori hotel resort a Calas de Mallorca
N. 3 hotel per famiglie a Calas de Mallorca
N. 4 hotel sulla spiaggia a Calas de Mallorca
Fascia prezzo: 76 € - 254 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Club Hotel Tropicana Mallorca 3*
TripAdvisor collabora con Iberostar, Expedia, TripOnline SA, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Hotel Tropicana Mallorca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Hotel Tropicana Mallorca Maiorca, Spagna
Clubhotel Riu Tropicana Hotel