Palia Maria Eugenia Hotel(Calas de Mallorca)
156 USD
149 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Globales America(Calas de Mallorca)
322 USD
306 USD
Orbitz.com
  • Piscina
Globales Samoa(Calas de Mallorca)
402 USD
373 USD
Cancelon
  • Colazione inclusa
Sol Cala Antena(Calas de Mallorca)
  • Colazione inclusa
Cala Antena(Calas de Mallorca)
  • Sulla spiaggia
HSM Calas Park(Calas de Mallorca)
TripAdvisor
  • Piscina
Sol Calas de Mallorca(Calas de Mallorca)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Recensioni (1.433)
1.433 risultati
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto con Settemari,e ci siamo trovati benissimo. Partiamo dalla location. Favolose le casette, immerse nel verde e con veranda e sdraio a disposizione.Nelle camere non c'è l'aria condizionata ma un ventilatore a soffitto, ma questo è ben specificato sul catalogo,così come l'assenza del phon che però si può ritirare alla reception gratuitamente con versamento di cauzione. Noi eravamo abbastanza lontani dal blocco centrale, ma la navetta è comodissima e i passaggi frequenti (massimo ogni 5 minuti) fino a mezzanotte,e con due pause di mezz'ora, alle 14 e alle 21. Ripeto,settimana di ferragosto e villaggio al completo. Anche noi abbiamo trovato clienti che si lamentavano per il servizio navetta,ma forse se non si apprezza questo tipo di sistemazione meglio optare per un hotel... Tra l'altro è anche piacevole ogni tanto farsi una passeggiata e godersi questi giardini curatissimi. Non posso dire neppure nulla in merito alla pulizia della camera, l'abbiamo sempre trovata ordinata e linda, mai avuto problemi di puzza né di assenza di acqua.
Cibo:abbondante e vario, ce n'è per tutti i gusti. Tantissimi ospiti,ma non abbiamo mai fatto code per mangiare. Orari flessibili,e in caso di ritardo sempre disponibile snack bar con un sacco di roba. Personale: tutti molto gentili, e i ragazzi di Settemari veramente deliziosi. Nulla da dire neppure per l'assistenza: sempre presente in loco,tramite la quale si possono prenotare escursioni (che non abbiamo fatto) e noleggiare l'auto (con polizza casco completa e senza franchigia). Spiaggia: non è dell'hotel,ombrelloni un po' cari ma abbastanza spazio per poter sistemare il proprio. Quando il mare è mosso,ci sono parecchie alghe. Ulteriore nota positiva: per il ritorno,sebbene la partenza fosse alle 4 della mattina, ci hanno fatto trovare il ristorante aperto per poter fare colazione. Che dire,ritorneremmo anche subito!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno un po' deludente nonostante lo sforzo dei ragazzi dell'animazione, molto carini e professionali.
Organizzazione Settemari allo sbando in mano ad una responsabile cordiale ma assolutamente inadeguata che non conosceva nulla dei dintorni e poco delle attività proposte. Arrivati tardissimo nella notte per colpa di un ritardo del charter ed accoglienza a dir poco scarsa. Lasciati nella sala da pranzo a farci un panino .
Cucina internazionale con orari pranzo e cena non da villaggio 12-14 ;18.30-21. Tutto molto abbondante ma di bassa qualità.
Teatro inavvicinabile per via della puzza di stantio e di fogna che arrivava all'apice in serata . Peccato gli animatori meritavano per impegno e bravura.
Alloggi immersi nel verde ma senza aria condizionata , senza frigo , senza phon ( da chiedere - con cauzione - in reception). Se non si paga la priority gli alloggi sono lontanissimi dalle zone comuni e si è costretti a lunghe camminate in salita o ad attendere navetta ( 1 ogni 10 minuti ma solo sino alle 22 e non nel dopopranzo). Le camere lontane si sono inoltre dimostrate piene di problemi ( ventilatori piccoli e non funzionanti - mancanza d'acqua - rotture tubi).
Piscina piccola per il numero di utenti e spiaggia altrettanto piccola e poco curata. Enorme quantità di alghe che ci vorrebbe veramente poco a togliere.
Pulizia delle camere approssimativa e quasi sempre nel primo pomeriggio.
La zona è lontana da centri abitati . Nella caletta a fianco ( raggiungibile a piedi passando per gli scogli o tramite trenino ( 4,5€! a persona) o con taxi (5€) ci sono alcuni locali e molti bazar . Consiglio di noleggiare l'auto per visitare i dintorni e vedere qualche bella caletta anche se in agosto è ovunque molto affollato.

Nel complesso tour operator deludente . Sarà l'ultima esperienza con Settemari.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 agosto 2017

Sono contento di aver scelto questa bella struttura e di aver passato con mia moglie ancora altre due settimane perfette sempre con Settemari. Consiglio una vacanza qui. Se decidessimo di tornare a Palma di Mallorca per il terzo anno consecutivo, ripeterei il Tropicana di Mallorca. Bravi a tutti, continuate cosi!!

CUCINA: non posso che concordare solo quanto segue... gli italiani che si lamentano dovrebbero decidere di abituarsi al fatto di essere all'estero, oppure decidere di passare le vacanze in luoghi tipo Milano Marittima...
Oggi ho assistito a 2 scene raccapriccianti in merito:

1. Tavolo di italiani che facevano colazione ad un certo punto hanno chiesto al responsabile di sala del mattino se avevano il bombolone alla marmellata di mirtilli…. Ma io dico, perché?? A colazione c'è di tutto: frutta fresca, cereali di ogni genere, pane, torte, uova, verdura e colazione all'inglese, yogurt di ogni tipo e dolci tipici... boh! ( Italiani, state a casa!.?, )

2. Ho visto una coppia di ragazze italiane dire allo chef (alla postazione della pasta) che non avevano apprezzato... giustamente lo chef chiede chiarimenti per capire come migliorare il problema... la loro risposta: una smorfia cafona. Ma scusate, le critiche dovrebbero quantomeno essere costruttive, no?
Comunque io ho mangiato un piatto di pasta in bianco e la cottura della pasta era ok. Poi se il sugo non vi piace, almeno comunicatelo anziché fare i maleducati.
Ad ogni modo: il cibo proposto a tutte le ore è davvero di qualità e vario. Ho provato cibi grigliati, frutta, insalate di ogni tipo, piatti stufati e tipici e mi sono piaciuti tutti.

Consiglio di frequentare il ristorante in orari tipo le 13.30 a pranzo e le 20.30/21.00 a cena. Effettivamente negli orari di punta sono caotici, anche se lo staff fa del suo meglio per evitare i picchi in modo professionale (personale di sala pronto a gestire le persone ai tavoli.)

STRUTTURA: bellissima, pulita ( vero che ha bisogno di una rinfrescatina, ma lo hanno comunicato molto bene che verrà fatta una ristruturazione ) tanto che dal prossimo anno diventerà un 4 stelle. Mai avuto nessun problema con acqua, docce, o altro. Le pulizie sono sempre state impeccabili nel nostro caso. Il letto, ecco, quello devo dire che andrebbe cambiato, troppo scomodi il cuscino e il materasso.

STAFF: davvero professionale. Sempre sorridente e gentile. A pranzo e a cena i tavoli vengono riassettati in modo molto rapido.
L'animazione Settemari buonissima: ragazzi bravi, le proposte delle attività non possiamo giudicarle, anche perché noi abbiamo preso una macchina per 10 gg e girato l’isola, ma gli ultimi giorni passati in vilalggio devo dire molto coinvolgenti (ho provato difesa personale e Tai Chi, mi è piaciuto) ma non invadenti.
Martina, bellissima e bravissima con i suoi bimbi,
Erica, simpaticissima e una bomba di energia con la sua difesa personale,
Delfo super simpatico con il suo accento siciliano che onora ed ama la sua terra la SICILIA,
ed infine Manuela, responsabile team animazione settemari, professionale, simpaticissima, ottima ballerina. Tutti davvero molto bravi, complimenti ragazzi.
Tutti per uno, uno per tutti….infatti lavorano assieme al team internazionale capitanato da Miguel, mitico, forza della natura.

LOCALIZZAZIONE: spiaggia molto bella, certo è una caletta, ma se volete una spiaggia lunga km, ribadisco andate a Milano Marittima. Se attraversate ( facendo molta attenzione a non farsi male, ma è normale dirlo visto che sono scogli ) lo scoglio potete raggiungere altra caletta dove vi è situato il villaggio della Eden Viaggi, attraversate questa caletta, e salite al paese, detto il villaggio di Cala Domingos, potete trovare : farmacie, negozi in genere, bar, ristoranti, ed un piccolo parco con animaletti, caprette, oche, ed altro per i piccoli bimbi.

Che dire, noi abbiamo passato un'ottima vacanza, che consiglio assolutamente!!

Consiglio sulle camere: Prendere stanze sotto il numero 110
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Troppe cose negative :
Camere senza aria condizionata .
Camere senza frigo bar.
Pulizia camere minimo indispensabile .
Poca scelta nel cibo e qualità bassa per italiani non ne parliamo ( scolano la pasta un ora prima e puoi condirla solo con un simil sugo rosso ) .
Piscina piccola per il numero delle persone spiaggia idem.
Nei pressi della hall e della terrazza tutte le sere esce una puzza di fogna che ti fa scappare .
Teatro vecchio con moquette sporca che puzza di muffa senza aria condizionata e al bar una puzza di piedi da scappare , boh!!
Attenzione alla scelta delle camere perché se non pagate il priority vi rifilano le camere in collina a 10/15 minuti dalla spiaggia.
Locali negoZi a mezz'ora a piedi prima non c'è niente
Cose positive poche :
Le stanze sono villettine nel verde abbastanza curato
Personale gentile e simpatico

Da settemari mi aspettavo molto di più

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Allora io e mia moglie ci siamo trovati male le camere non sono a trecento metri dal mare almeno la maggior parte quella dove eravamo noi per arrivarci ci mettevamo dieci minuti di salita snervante, poi la camera era piccola con un forte odore di muffa ,dovevamo aprire tutto ogni volta che entravamo, per non dire che è mancata l acqua completamente per un giorno e una notte intera,immaginate il disagio ,per quanto riguarda il cibo lasciamo perdere un buffet affollatissimo con cibo non sempre eccellente ma va be questi sono gusti ... per le strade davanti alla hall odori non proprio gradevoli e nel complesso la struttura e molto vecchia e datata fate voi cmq un consiglio amici italiani non andateci...a la spiaggia ed il mare davanti non pulitissimo fate vobis

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia