Sol Cala Antena(Calas de Mallorca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
225 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Globales America(Calas de Mallorca)
367 USD
Orbitz.com
  • Piscina
Globales Samoa(Calas de Mallorca)
361 USD
336 USD
Cancelon
  • Colazione inclusa
HSM Calas Park(Calas de Mallorca)
  • Piscina
Eden Village Cala Domingos(Calas de Mallorca)
Expedia.com
  • Piscina
Palia Maria Eugenia Hotel(Calas de Mallorca)
  • Colazione inclusa
HYB Eurocalas(Calas de Mallorca)
  • Colazione inclusa
HSM Canarios Park(Calas de Mallorca)
  • Colazione inclusa
Club Cala Romani(Calas de Mallorca)
Recensioni (1.425)
1.425 risultati
Recensito 4 agosto 2017

Abbiamo soggiornato io e la mia compagna i primi giorni di luglio, il villaggio è immerso nel verde e si accede direttamente al mare, cibo vario da carne a pesce a buffet e devo dire buono con ogni giorno frutta e gelato. Chi prenota con all inclusive ha bibite analcoliche e alcoliche, caffè e granita a tutte le ore gratis.
Per quanto riguarda la spiaggia è in una caletta adiacente al villaggio con ombrelloni e lettini a pagamento, l'unica nota negativa è che la spiaggia non è molto pulita, (basterebbe solo una passatina con un restello al mattino); il mare è bellissimo e sempre mosso. Complimenti allo Staff settemari disponibili e simpatici e all'animazione internazionale che alla sera intratteneva con spettacoli molto divertenti.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Villaggio molto curato, cibo eccellente ed animazione super. Tutti molto cordiali. Utilissimo l'all inclusive con le bevande sempre a disposizione.Ottimo villaggio per italiani. Una super vacanza ad un prezzo eccellente!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2017

Un grandissimo complimento agli animatori internazionali in particolare Miguel, molto simpatico divertente il numero uno e alla dolcissima Martina che il penultimo giorno ci ha sorpreso ; doti interpretative eccellenti.
I miei ultimi complimenti vanno al villaggio bellissimo
Silvana Di Martino Renato Carati

Consiglio sulle camere: Prezzi abbordabili
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2017

camera per 4 piccola con vasca e doccino riparato con tubo di gomma!!!!.villaggio sporco e sempre puzza di biologica, camera senza phone (solo su cauzione e rotto)
manca un mini frigo in camera, dalla mia camera alla spiaggia 15 " di camminata sotto il sole. spiaggia molto trascurata...ect..ect..

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in 3 una bimba di 3 anni posto immenso grande e bello !!camera grande e soprattutto pulite.si è vero non c e il phono e non danno gli asciugamani per la spiaggia gli ombrelloni sono a pagamento ombrello e 2 sdraio 13 e 50 a qualsiasi ora sempre il solito prezzo!!spiaggia è una cala con mare alto subito è sempre mosso molto divertente ma per bambini piccoli un po' meno!!!consiglio per chi come noi vuole girare ed essere libero noleggiate una macchina per qualche giorno 50 euro al giorno.cibo ampia scelta anche troppa è buono!! La cosa assurda bibite analcoliche e alcolici e caffè e granita a tutte le ore gratis!! Staff settemari disponibili simpatici e giovani!!la sera cabaret fenomenale ci siamo divertiti molto !!grazie

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia