“MARE FANTASTICO PECCATO PER LE CAMERE SURRISCALDATE”

Club Hotel Tropicana Mallorca
Classificato al n.5 di 13 hotel a Calas de Mallorca
Recensito 7 agosto 2017

Ho soggiornato presso questa struttura la scorsa settumana con il mio ragazzo, avevamo la formula all inclusive e abbiamo scelto le camere PRIORITY (le migliori poiché situate a un massimo di 300 metri dalla spiaggia). Tutte le camere non disponevano di aria condizionata e il ventilatore non faceva granchè, la pulizia era ottima!! Il cibo a buffet era tanto, troppo e vario peccato che gli spagnoli abbiano dei seri problemi con la pasta (praticamente immangiabile!!) si riscattano con la Paella (anche se c'era più aglio che riso)e i secondi di carne e pesce. Il mare era bellissimo e anche la spiaggia!! l'animazione divertentissima.. Miguel, Delfo, Erica, Manuela e Martina hanno reso le serate bellissime!! giusto un consiglio per l'hotel, oltre all'aria condizionata sarebbe necessario mettere un wifi almeno nella zona reception, fare in modo che tutte le camere abbiano un phon e un frigo bar (credo di non aver mai soggiornato in nessun villaggio/hotel che non ne disponesse uno in camera) e infine fare in modo che i prezzi del market non raggiungano livelli tali da dover aprire un mutuo per permettersi una crema solare (30 euro per una crema che in qualsiasi negozio trovi a 7 euro!!!) Nonostante queste piccole note negative il soggiorno è stato fantastico!

Consiglio sulle camere: Le stanze migliori sono quelle Priority anche se alcune di esse sono comunque a un massimo di 300 me
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.304)

Recensito 4 agosto 2017

Abbiamo soggiornato io e la mia compagna i primi giorni di luglio, il villaggio è immerso nel verde e si accede direttamente al mare, cibo vario da carne a pesce a buffet e devo dire buono con ogni giorno frutta e gelato. Chi prenota con all inclusive ha bibite analcoliche e alcoliche, caffè e granita a tutte le ore gratis.
Per quanto riguarda la spiaggia è in una caletta adiacente al villaggio con ombrelloni e lettini a pagamento, l'unica nota negativa è che la spiaggia non è molto pulita, (basterebbe solo una passatina con un restello al mattino); il mare è bellissimo e sempre mosso. Complimenti allo Staff settemari disponibili e simpatici e all'animazione internazionale che alla sera intratteneva con spettacoli molto divertenti.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Villaggio molto curato, cibo eccellente ed animazione super. Tutti molto cordiali. Utilissimo l'all inclusive con le bevande sempre a disposizione.Ottimo villaggio per italiani. Una super vacanza ad un prezzo eccellente!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2017

Un grandissimo complimento agli animatori internazionali in particolare Miguel, molto simpatico divertente il numero uno e alla dolcissima Martina che il penultimo giorno ci ha sorpreso ; doti interpretative eccellenti.
I miei ultimi complimenti vanno al villaggio bellissimo
Silvana Di Martino Renato Carati

Consiglio sulle camere: Prezzi abbordabili
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2017

camera per 4 piccola con vasca e doccino riparato con tubo di gomma!!!!.villaggio sporco e sempre puzza di biologica, camera senza phone (solo su cauzione e rotto)
manca un mini frigo in camera, dalla mia camera alla spiaggia 15 " di camminata sotto il sole. spiaggia molto trascurata...ect..ect..

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati in 3 una bimba di 3 anni posto immenso grande e bello !!camera grande e soprattutto pulite.si è vero non c e il phono e non danno gli asciugamani per la spiaggia gli ombrelloni sono a pagamento ombrello e 2 sdraio 13 e 50 a qualsiasi ora sempre il solito prezzo!!spiaggia è una cala con mare alto subito è sempre mosso molto divertente ma per bambini piccoli un po' meno!!!consiglio per chi come noi vuole girare ed essere libero noleggiate una macchina per qualche giorno 50 euro al giorno.cibo ampia scelta anche troppa è buono!! La cosa assurda bibite analcoliche e alcolici e caffè e granita a tutte le ore gratis!! Staff settemari disponibili simpatici e giovani!!la sera cabaret fenomenale ci siamo divertiti molto !!grazie

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 giugno 2017

quando ho prenotato leggendo alcune recensioni mi era venuto qualche dubbio ma che le ha scritte probabilmente non sarà mai contento,ho soggiornato in questo villaggio dal 11 al 18 giugno 2017 viaggiato con settemari e qui è obbligo ringraziare Laura con i suoi ragazzi Roberto,Filippo,Erika detta duracell,martina per averci fatto passare un ottima settimana,il villaggio è immerso nel verde si accede direttamente al mare,il cibo è buono ed è impossibile non trovare quacosa di propio gusto,l'animazione come detto i ragazzi di settemari oltre a Miguel e il suo staff per la parte internazionale,quindi riassumendo una vacanza stupenda e come diceva un'altra recensione tanta roba

Consiglio sulle camere: stare sotto la n200
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Calas de Mallorca
Club Cala Romani
1.238 recensioni
Aparthotel JS Es Corso
Aparthotel JS Es Corso
N. 4 di 7 a Porto Colom

Conosci Club Hotel Tropicana Mallorca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Hotel Tropicana Mallorca

Indirizzo: Cala Domingos, 07689 Calas de Mallorca, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Calas de Mallorca
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 1 migliori hotel resort a Calas de Mallorca
N. 3 hotel per famiglie a Calas de Mallorca
N. 4 hotel sulla spiaggia a Calas de Mallorca
Fascia prezzo: 76 € - 254 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Club Hotel Tropicana Mallorca 3*
TripAdvisor collabora con Iberostar, Expedia, TripOnline SA, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Hotel Tropicana Mallorca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Hotel Tropicana Mallorca Maiorca, Spagna
Clubhotel Riu Tropicana Hotel