“Sanza grosse pretese ma senza dubbio rilassante” Punteggio 4 su 5
Recensione di Club Cala Romani

Club Cala Romani
Classificato al n.9 di 13 hotel a Calas de Mallorca
Grosseto, Italia
“Sanza grosse pretese ma senza dubbio rilassante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

Siamo stati in questa struttura per 9 giorni nelle due settimane centrali del mese di giugno. Siamo una famiglia con due bambini piccoli. La struttura è bella, le piscine sono il fulcro del complesso essendo comunque belle sia esteticamente che comode per l'accesso a discesa degradante. Le camere sono spartane ma restano molto comode per la loro ampiezza (soggiorno con 2 divani letto, camera da letto, bagno e due terrrazzi). La qualità del cibo discreta anche se un po ripetitiva nell'offerta, buona la pasta e bravo Paolo (il cuoco italiano). La spiaggia non è vicina, ma questa è una cosa che viene ben descritta nelle brochure, ma con una piacevole passeggiata nella macchia mediterranea ci si arriva anche con bimbi di due anni come il mio. Il centro abitato vicino non è altro che un gande mercato ma con poco si puo noleggiare un auto per spostarsi nella bellissima Palma o nelle calette vicine (ovviamente il mare è splendido come anche le spiagge). Sconsiglio per chi soffre di mal di mare la visita a Portocristo con il catamarano, essendo una zona esposta ai venti il mare è spesso increspato e anche un po di onda su un catamarano sembra un mare mosso. E' ottimamente servita con i mezzi pubblici e con pochi soldi si arriva nei centri abitati dell'isola.A detta dei miei bambini il posto è meraviglioso perchè è una vera isola di Peter Pan, anche se tutto a pagamento.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5

1.555
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 1 su 5 Recensito il 17 novembre 2011

agosto 2011
Non lo consiglio a nessuno, cibo scotto , piatti sporchi, camera sporca, senza aria condizionata ma con pale al soffitto che non funzionavano., lenzuola cambiate solo se buttate a terra . Mare bello ma scomodo da raggiungere, almeno ventiminuti a piedi tra una boscaglia. Animazione zero assoluto.
Struttura tre stelle, per me vale un bel 3 stalle, abbiamo pagato per due settimane ma, alla fine della prima settimana siamo scappati, il personale di alpitour, era praticamente inesistente, alle nostre rimostranze, non sapevano cosa rispondere, ci hanno proposto un cambio per la seconda settimana con un costo aggiuntivo notevole e spostamento a carico nostro, inoltre senza darci garanzie che la nuova sistemazione fosse migliore, anzi dalle recensioni sembrava anche peggio con un costo maggiore..
vacanza da dimenticare assolutamente...e anche alpitour......

I viaggiatori adorano questi hotel a Calas de Mallorca

Como, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

l'unica cosa positiva era il mare, anche se per raggiungere la spiaggia ci vogliono almeno 20 minuti. passiamo al negativo!! già dalla struttura esterna si può capire tutto. LE STANZE: niente aria condizionata, pavimenti puliti una sola volta in 2 settimane (perche abbiamo fatto le lamentele alla reception), formiche nei letti, camera sporca già al nostro arrivo, lenzuola cambiate solo se sbattute per terra, doccia mai stata fatta a piedi nudi, asciugamani sporchi anche appena cambiati, porta facilmente sfondabile. per 2 settimane non abbiamo tolto i vestiti dalla valigia!!! IL RISTORANTE INTERNAZIONALE: tovaglie SEMPRE sporche mai cambiate!! confusione nel buffet, sempre solito cibo (pizza e patatine fritte per 15 giorni). PIZZERIA RISTORANTE ITALIANO: menù del giorno:pizza e pasta, pasta e pizza! tovaglie passate di moda, fila cosi lunga che ora che mangi ti passa la fame. LA PISCINA: pulita all'apparenza, ma in realtà negli ultimi giorni è stata analizzata l acqua perche la maggior parte dei bambini hanno avuto otite e infezioni varie.RECEPTION: personale scorbutico e non disponibile. consiglio di non chiudervi mai fuori dalla stanza NEMMENO PER SBAGLIO, se non volete aspettare un' oretta per potervi rientrare. BAR abbastanza decente. PACCHETTO PIK-NIC a pagamento pur essendo all inclusive, TV IN CAMERA: A PAGAMENTO PIU CAUZIONE. ANIMAZIONE: no comment, un pò più decente quella internazionale alla sera. Dopo aver letto le recensioni pensavamo che le persone pretendevano troppo, ma ora devo dire che avremmo dovuto ascoltarle.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Mariano Comense, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

ottimo posto ......se vuoi una vacanza all'insegna delle attività sportive...e del relax...un plauso ad i ragazzi del volando ke sono semplicemente fantastici...sempre presenti e attivi..cucina internazionale..e grazie al cuoco italiano la nostalgia della pasta nn si è sentita...il club cala romani è sufficentemente pulito...ordinato ed adatto alle famiglie...resta un club internazionale dove la fanno da padroni inglesi e tedeschi...comunque gli italiani se pur poki sono assistiti in maniera egreggia...grazie cmq alla disponibilità dei ragazzi della volando club...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Provincia di Savona, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 giugno 2011

non lo consiglio per le famiglie!
niente cibo per bebè,il mangiare scotto e poi che coda!!!!!!!!
poco organizzati...le camere pulite e il personale gentile..l'acqua da prendere solo in bottiglia,l'altra faceva schifo sembrava cloro!!!!!!
l'animazione carina per tedeschi ma italiani niente...sembravano che facevano lavori forzati!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Racconigi, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 giugno 2011

le piscine sono belle, il mangiare è accettabile, buono il ristorante italiano ma solo per quanto riguarda pizza e pasta, i dolci fanno pena...pulizia camera ok - spettacoli così così, c'è l'animazione italiana ma una o due animatori erano malati, quella internazionale ...era proprio internazionale nel vero senso..parlavano solo inglese, tedesco... gli inglesi soprattutto occupavano tutte le sedie e mettevano i piedi sopra e non ti lasciavano sedere, per non parlare di quanto bevevano, idem i tedeschi, nel villaggio erano loro la maggioranza. pochi noi italiani. in piscina era vietato tuffarsi e mettere i gommoni invece facevano di tutto e di più, ma la cosa scandalosa è che giravano senza scarpe, nella toilette, ascensore e si tuffavano in piscina. non so se per quello o altro ma dal viaggio siamo rientrati tutti e 3 malati, febbre , gola , raffreddore. la risposta del bagnino alle ns lamentele è stata "mi spiace" loro sono di più e non gli si può dire nulla....va beh. tutto sommato vacanza non male ma prox volta cercheremo un villaggio ...meno internazionale!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2011

Guardando le varie recensioni su internet riguardo all'hotel mi ero davvero sconfortato per quanto fossero negative, ma ormai avevamo prenotato ed era inutile pensarci troppo.
Arrivati all'hotel, che da fuori non è il massimo, siamo stati subito accolti dagli animatori di volando che ci hanno aiutato con il check-in e ci hanno mostrato le camere, il ristorante e i vari luoghi dell'hotel.
Le camere hanno il ventilatore a soffitto installato recentemente, bagno, letto matrimoniale e terrazzo con una vista spettacolare dell'imensa piscina.. e qui devo dirlo, venivano pulite, lavate e con cambio di asciugamani ogni giorno!!
Unica pecca la mancanza del phon, ma per chi se lo fosse dimenticato lo danno con cauzione alla reception!
Il cibo non era buonissimo, a pranzo per fortuna apriva la pizzeria con pasta e pizza cucinati da un cuoco italiano molto simpatico, che a volte cucinava la pasta anche a cena.
Inoltre durante il giorno l'animazione Volando intratteneva italiani, ma anche stranieri, con acquagim, calcio, carabina, tiro con l'arco, giochi per bambini e chi più ne ha più ne metta.. davvero molto divertenti e simpaticissimi, e chi vinceva otteneva un diploma!
Da non dimenticare il sentiero che porta ad una bellissima spiaggetta, purtroppo è piccolina ma veramente da non perdere, acqua bellissima ma ghiacciata e si tocca fino a largo!!
Se si scende in paese si trovano tutti negozietti di suovenir, bar e karaoke, nulla di più, ma poco importava perchè ogni sera intrattenevano nei 2 teatri con spettacoli internazionali (acrobati cinesi, circo, show dei serpenti, bingo, ecc) o esclusivamente per italiani in un teatro a parte.. non ci si annoia mai!!
Un giorno abbiamo affittato la macchina (solo 35€!) e siamo andati a palma, bellissima la cattedrale, assolutamente da vedere, ma oltre a quello ci sono i soliti negozi di souvenir tutti uguali e altri più conosciuti tipo intimissimi, stradivarious ecc.. ma con prezzi più elevati che in italia e quindi li sconsiglio!
Personalmente non mi è piaciuta come città per essere la capitale, ma questo è soggettivo!
Tutto sommato davvero una bella vacanza.. spero di tornarci presto!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Calas de Mallorca
HSM Canarios Park
HYB Eurocalas
HYB Eurocalas
N. 7 di 13 a Calas de Mallorca
Punteggio 3.5 su 5 1.056 recensioni

Conosci Club Cala Romani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Cala Romani

Struttura: Club Cala Romani
Indirizzo: Sa Mola, s/n, 07689 Calas de Mallorca, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Calas de Mallorca
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.9 di 13 hotel in Calas de Mallorca
Categoria hotel:3 stella/e — Club Cala Romani 3*