Club Cala Romani
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
HYB Eurocalas(Calas de Mallorca)
  • Colazione inclusa
Globales Samoa(Calas de Mallorca)
  • Colazione inclusa
Sol Cala Antena(Calas de Mallorca)
  • Colazione inclusa
Palia Maria Eugenia Hotel(Calas de Mallorca)
  • Colazione inclusa
Eden Village Cala Domingos(Calas de Mallorca)
  • Piscina
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Maria Eugenia(Peguera)
  • Internet gratis
Vedi hotel
Sol Calas de Mallorca(Calas de Mallorca)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
HSM Canarios Park(Calas de Mallorca)
Recensioni (3.265)
3.265 risultati
1.113
1.113
FiltraTutte le lingue
Recensito 23 giugno 2011

le piscine sono belle, il mangiare è accettabile, buono il ristorante italiano ma solo per quanto riguarda pizza e pasta, i dolci fanno pena...pulizia camera ok - spettacoli così così, c'è l'animazione italiana ma una o due animatori erano malati, quella internazionale ...era proprio internazionale nel vero senso..parlavano solo inglese, tedesco... gli inglesi soprattutto occupavano tutte le sedie e mettevano i piedi sopra e non ti lasciavano sedere, per non parlare di quanto bevevano, idem i tedeschi, nel villaggio erano loro la maggioranza. pochi noi italiani. in piscina era vietato tuffarsi e mettere i gommoni invece facevano di tutto e di più, ma la cosa scandalosa è che giravano senza scarpe, nella toilette, ascensore e si tuffavano in piscina. non so se per quello o altro ma dal viaggio siamo rientrati tutti e 3 malati, febbre , gola , raffreddore. la risposta del bagnino alle ns lamentele è stata "mi spiace" loro sono di più e non gli si può dire nulla....va beh. tutto sommato vacanza non male ma prox volta cercheremo un villaggio ...meno internazionale!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 giugno 2011

Guardando le varie recensioni su internet riguardo all'hotel mi ero davvero sconfortato per quanto fossero negative, ma ormai avevamo prenotato ed era inutile pensarci troppo.
Arrivati all'hotel, che da fuori non è il massimo, siamo stati subito accolti dagli animatori di volando che ci hanno aiutato con il check-in e ci hanno mostrato le camere, il ristorante e i vari luoghi dell'hotel.
Le camere hanno il ventilatore a soffitto installato recentemente, bagno, letto matrimoniale e terrazzo con una vista spettacolare dell'imensa piscina.. e qui devo dirlo, venivano pulite, lavate e con cambio di asciugamani ogni giorno!!
Unica pecca la mancanza del phon, ma per chi se lo fosse dimenticato lo danno con cauzione alla reception!
Il cibo non era buonissimo, a pranzo per fortuna apriva la pizzeria con pasta e pizza cucinati da un cuoco italiano molto simpatico, che a volte cucinava la pasta anche a cena.
Inoltre durante il giorno l'animazione Volando intratteneva italiani, ma anche stranieri, con acquagim, calcio, carabina, tiro con l'arco, giochi per bambini e chi più ne ha più ne metta.. davvero molto divertenti e simpaticissimi, e chi vinceva otteneva un diploma!
Da non dimenticare il sentiero che porta ad una bellissima spiaggetta, purtroppo è piccolina ma veramente da non perdere, acqua bellissima ma ghiacciata e si tocca fino a largo!!
Se si scende in paese si trovano tutti negozietti di suovenir, bar e karaoke, nulla di più, ma poco importava perchè ogni sera intrattenevano nei 2 teatri con spettacoli internazionali (acrobati cinesi, circo, show dei serpenti, bingo, ecc) o esclusivamente per italiani in un teatro a parte.. non ci si annoia mai!!
Un giorno abbiamo affittato la macchina (solo 35€!) e siamo andati a palma, bellissima la cattedrale, assolutamente da vedere, ma oltre a quello ci sono i soliti negozi di souvenir tutti uguali e altri più conosciuti tipo intimissimi, stradivarious ecc.. ma con prezzi più elevati che in italia e quindi li sconsiglio!
Personalmente non mi è piaciuta come città per essere la capitale, ma questo è soggettivo!
Tutto sommato davvero una bella vacanza.. spero di tornarci presto!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2009

e pessimo...stanze nn pulite bene, il mangiare varia di poco, ristorante nn tanto pulito...piscina piccola per ospitare 1400 persone...
evitate evitate.

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2009

Il villaggio Cala Romani e' molto grande e funzionale; adatto soprattutto per i bambini perche' dotato di ottime strutture. E' presente un'animazione internazionale e una solo italiana molto valida. Peccato per il cibo che e' abbondante ma qualitativamente scarso.

• Ha soggiornato a: Giugno 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2008

per un tre stelle di piu' non si puo'pretendere anzi non manca nulla con allinclusive mangi bevi a piu' non posso ,tutto ben organizzato e pulito,ambiente sempre pronto per ogni eventualita,personale accogliente,per chi va con alpitour ancora meglio,la sign.ra Rosa,valentina,Anna sempre pronte ad aiutare per ogni dubbio o problema se mai ci fosse,l'animazione ottima cordiali e gentilissimi,tutto e andato alla meraviglia,io o girato e garantisco bisogna per ogni posto che si va ambientarsi,non possiamo avere casa nostra con ogni cosa simile o uguale se pretendiamo quello siamo viziati stete a casa vostra andate posti migliori ma dovete avere 5stelle e a volte non basta fidatevi,le vacanze sono per ridere e divertirsi non per avere camere super,qui ce una cucina italiana buonissima e la sera cucina internazionale ma con tutto e di piu'spero che se avete girato sappiate cose'ce dalla A alla Z,ma digiuni non si sta fidatevi,con questo prezzo fidatevi ce di tutto e di piu'e vicino al mare vialetto asfaltato e pulito e a 2 passi il centro paese,ne vale la pena,grazie cala romani e grazie Alpitour per l'ottima organizzazione e assistenza.RIzzo TORINO

• Ha soggiornato a: Agosto 2008 e ha viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)