“lasciamo perdere!!!!!!!! faceva pena” 2 su 5 stelle

Club Cala Romani
3.0 su 5 Hotel   |   Sa Mola, s/n, 07689 Calas de Mallorca, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.8 di 11 hotel a Calas de Mallorca
Alba, Italia
“lasciamo perdere!!!!!!!! faceva pena”
2 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

non lo consiglio per le famiglie!
niente cibo per bebè,il mangiare scotto e poi che coda!!!!!!!!
poco organizzati...le camere pulite e il personale gentile..l'acqua da prendere solo in bottiglia,l'altra faceva schifo sembrava cloro!!!!!!
l'animazione carina per tedeschi ma italiani niente...sembravano che facevano lavori forzati!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

1.213
Racconigi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

le piscine sono belle, il mangiare è accettabile, buono il ristorante italiano ma solo per quanto riguarda pizza e pasta, i dolci fanno pena...pulizia camera ok - spettacoli così così, c'è l'animazione italiana ma una o due animatori erano malati, quella internazionale ...era proprio internazionale nel vero senso..parlavano solo inglese, tedesco... gli inglesi soprattutto occupavano tutte le sedie e mettevano i piedi sopra e non ti lasciavano sedere, per non parlare di quanto bevevano, idem i tedeschi, nel villaggio erano loro la maggioranza. pochi noi italiani. in piscina era vietato tuffarsi e mettere i gommoni invece facevano di tutto e di più, ma la cosa scandalosa è che giravano senza scarpe, nella toilette, ascensore e si tuffavano in piscina. non so se per quello o altro ma dal viaggio siamo rientrati tutti e 3 malati, febbre , gola , raffreddore. la risposta del bagnino alle ns lamentele è stata "mi spiace" loro sono di più e non gli si può dire nulla....va beh. tutto sommato vacanza non male ma prox volta cercheremo un villaggio ...meno internazionale!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Guardando le varie recensioni su internet riguardo all'hotel mi ero davvero sconfortato per quanto fossero negative, ma ormai avevamo prenotato ed era inutile pensarci troppo.
Arrivati all'hotel, che da fuori non è il massimo, siamo stati subito accolti dagli animatori di volando che ci hanno aiutato con il check-in e ci hanno mostrato le camere, il ristorante e i vari luoghi dell'hotel.
Le camere hanno il ventilatore a soffitto installato recentemente, bagno, letto matrimoniale e terrazzo con una vista spettacolare dell'imensa piscina.. e qui devo dirlo, venivano pulite, lavate e con cambio di asciugamani ogni giorno!!
Unica pecca la mancanza del phon, ma per chi se lo fosse dimenticato lo danno con cauzione alla reception!
Il cibo non era buonissimo, a pranzo per fortuna apriva la pizzeria con pasta e pizza cucinati da un cuoco italiano molto simpatico, che a volte cucinava la pasta anche a cena.
Inoltre durante il giorno l'animazione Volando intratteneva italiani, ma anche stranieri, con acquagim, calcio, carabina, tiro con l'arco, giochi per bambini e chi più ne ha più ne metta.. davvero molto divertenti e simpaticissimi, e chi vinceva otteneva un diploma!
Da non dimenticare il sentiero che porta ad una bellissima spiaggetta, purtroppo è piccolina ma veramente da non perdere, acqua bellissima ma ghiacciata e si tocca fino a largo!!
Se si scende in paese si trovano tutti negozietti di suovenir, bar e karaoke, nulla di più, ma poco importava perchè ogni sera intrattenevano nei 2 teatri con spettacoli internazionali (acrobati cinesi, circo, show dei serpenti, bingo, ecc) o esclusivamente per italiani in un teatro a parte.. non ci si annoia mai!!
Un giorno abbiamo affittato la macchina (solo 35€!) e siamo andati a palma, bellissima la cattedrale, assolutamente da vedere, ma oltre a quello ci sono i soliti negozi di souvenir tutti uguali e altri più conosciuti tipo intimissimi, stradivarious ecc.. ma con prezzi più elevati che in italia e quindi li sconsiglio!
Personalmente non mi è piaciuta come città per essere la capitale, ma questo è soggettivo!
Tutto sommato davvero una bella vacanza.. spero di tornarci presto!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
marche
1 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2009

e pessimo...stanze nn pulite bene, il mangiare varia di poco, ristorante nn tanto pulito...piscina piccola per ospitare 1400 persone...
evitate evitate.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Calas de Mallorca

Reggio emilia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2009

Il villaggio Cala Romani e' molto grande e funzionale; adatto soprattutto per i bambini perche' dotato di ottime strutture. E' presente un'animazione internazionale e una solo italiana molto valida. Peccato per il cibo che e' abbondante ma qualitativamente scarso.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2008

per un tre stelle di piu' non si puo'pretendere anzi non manca nulla con allinclusive mangi bevi a piu' non posso ,tutto ben organizzato e pulito,ambiente sempre pronto per ogni eventualita,personale accogliente,per chi va con alpitour ancora meglio,la sign.ra Rosa,valentina,Anna sempre pronte ad aiutare per ogni dubbio o problema se mai ci fosse,l'animazione ottima cordiali e gentilissimi,tutto e andato alla meraviglia,io o girato e garantisco bisogna per ogni posto che si va ambientarsi,non possiamo avere casa nostra con ogni cosa simile o uguale se pretendiamo quello siamo viziati stete a casa vostra andate posti migliori ma dovete avere 5stelle e a volte non basta fidatevi,le vacanze sono per ridere e divertirsi non per avere camere super,qui ce una cucina italiana buonissima e la sera cucina internazionale ma con tutto e di piu'spero che se avete girato sappiate cose'ce dalla A alla Z,ma digiuni non si sta fidatevi,con questo prezzo fidatevi ce di tutto e di piu'e vicino al mare vialetto asfaltato e pulito e a 2 passi il centro paese,ne vale la pena,grazie cala romani e grazie Alpitour per l'ottima organizzazione e assistenza.RIzzo TORINO

• piaciuto di più — cordialita'gentilezza disponibili sempre con un sorriso,tanta allegria
  • piaciuto di meno — pochi 7 giorni
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
      Reception
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Calas de Mallorca
HSM Canarios Park
Hyb Eurocalas
Hyb Eurocalas
N. 7 di 11 a Calas de Mallorca
3.5 su 5 stelle 774 recensioni

Conosci Club Cala Romani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Cala Romani

Indirizzo: Sa Mola, s/n, 07689 Calas de Mallorca, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Calas de Mallorca
Cucinino Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 11 hotel in Calas de Mallorca
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Club Cala Romani 3*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Cala Romani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cala Romani Maiorca
Cala Romani Volando