“Splendida Maiorca”

Classificato al n.6 di 13 hotel a Calas de Mallorca
torino
“Splendida Maiorca”
Recensito il 26 giugno 2010

Vacanza dal 28 maggio al 4 giugno, Easyjet.com, Hotel club Eurocalas, Calles de Mallorca e Centauro rent a car.Un solo problema, anzi 2: il ritiro bagagli a Mallorca e a Malpensa terminal 2, ci si mette più tempo a raggiungere la zona handling del viaggio. Hotel molto... molto,... 4 torri da 8 piani, turisti in prevalenza nord-europei, personale molto affabile; mangiare, in all inclusive molto "nordico"; vantaggioso per il prezzo ma non molto mediterraneo; il personale e l'animazione : favoloso, gli chef, "los chicos de los buffetes" disponibilissimi, gli/le addette alla receptions straordinarie come i ragazzi del bar e gli animatori... super e super impegnati. La struttura è ideale per nuclei famigliari, noi siamo una coppia ma la stragrande maggioranza avevano bimbi al seguito. Con il "launch box" un sacchetto-pranzo abbiamo girato gran parte dell'isola, 1200 km in 6 giorni......?! alla faccia della vacanza!! Strade molto ben tenute, una simil-tangenziale, strada a scorrimento veloce, in zona Palma e limitrofe, gratuite, mai visto un cantiere e asfalto che sembrava appena steso!! Complimenti,davvero, all'amministrazione statale/comunale, il turista viene invogliato a tornarci...., Da visitare: Palma: la cattedrale,Sa Seu ,il centro storico e l'isola pedonale, visitatele il fine settimana, sabato o domenica, noi abbiamo provato di venerdì: coda pazzesca in "supestrada"( finisce sul lungomare, zona portuale di Palma a fianco della Cattedrale), non siamo riusciti a parcheggiare!!! Sabato o domenica, nessun problema,Da visitare: le Coves del Drach (11,50 euro a persona), percorso molto suggestivo , cadenza oraria, e concerto strumentale di artisti su barche, il villaggio di Llucmajor, le varie spiagge, una più bella dell'altra e con un mare.... e una spiaggia...., e detto da un italiano....Un consiglio: se vi avventurate sulla Sierra de Tramuntana partendo da Palma assicuratevi di avere almeno mezzo serbatoio di carburante e una buona dose di self-control: strada stretta, priva di guard-rail, panorama mozzafiato... ma non per chi guida.....Unica strada a pagamento: 4,50 euro per 3 km in tunnel per ovviare una strada piena di tornanti per raggiungere ,da nord ,i giardini di Alfabia: luogo carino da visitare, Lungomare e spiaggia di Palma somigliante alla nostra Riviera Romagnola; Hotel, Hotel, Hotel, pista ciclabile/pedonale e arenile (5 km), ideale per i diversamente abili.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

COMO
Recensito il 17 gennaio 2010

Questa struttura è davvero molto bella e il mangiare è buono e abbondante capendo sempre di essere all'estero pertanto non ci si deve aspettare la cucina italiana, pero' TUTTI i giorni vi è una grigliata di qualcosa, carne o pesce fatta al momento davvero ottima.Unica pecca è la distanza perchè è circa 60km dall'aeroporto e il taxi vi pela- A parte questo è molto consigliato per le famiglie coi bambini, trattamento All Inclusive davvero buono.Siamo rimasti soddisfatti.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Calas de Mallorca
HSM Canarios Park
Club Hotel Tropicana Mallorca
Club Hotel Tropicana Mallorca
N. 4 di 13 a Calas de Mallorca
1.166 recensioni

Conosci HYB Eurocalas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HYB Eurocalas

Struttura: HYB Eurocalas
Indirizzo: C/ Cala Antena s/n, 07689 Calas de Mallorca, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Calas de Mallorca
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 migliori hotel resort a Calas de Mallorca
Categoria hotel:3 stella/e — HYB Eurocalas 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HYB Eurocalas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurocalas Maiorca
Eurocalas Hotel Majorca