Apartamentos Cala d'Or Playa(Cala d'or)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
288 USD
279 USD
  • Piscina
Inturotel Esmeralda Park(Cala d'or)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
200 USD
195 USD
  • Piscina
Ses Puntetes Hotel(Cala d'or)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
126 USD
  • Ristorante
Inturotel Sa Marina(Cala d'or)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
269 USD
258 USD
  • Piscina
Hotel D'Or(Cala d'or)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
130 USD
  • Colazione inclusa
284 USD
245 USD
Melia.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Barcelo Ponent Playa(Cala d'or)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
304 USD
Barcelo.com
  • Colazione inclusa
  • Piscina
OLA Apartamentos Es Ravells D'Or(Cala d'or)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
122 USD
Hotels.com
  • Piscina
Sol Cala d'Or by Melia Apartamentos(Cala d'or)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
215 USD
HotelsClick
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Gavimar Ariel Chico Club Resort(Cala d'or)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Ristorante
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti io e il mio ragazzo in questa struttura per una settimana e siamo stati benissimo!
Rapporto qualità prezzo eccellente, ambienti molto e curati seppur semplici e personale gentilissimo e sempre disponibile!
Camera essenziale e recentemente ristrutturata con balcone e ventilatore a soffitto. Il phon è da richiedere alla reception. La colazione è ottima per chi ama la tipica English Breakfast, ma ci sono anche cereali, frutta, pane da tostare ecc.
Posizione centrale, vicinissima ai ristoranti e negozi della splendida Cala d'Or.
Possibilità di affittare biciclette o macchine e di prenotare il trasporto per l'aeroporto (16€).
Consiglio vivamente questo hotel, soprattutto a chi non dispone di un budget molto elevato ma vuole concedersi una vacanza da sogno!

Grazie a tutto lo staff, continuate così!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel carinissimo nel centro di cala d'or!
Io e una mia amica abbiamo prenotato questo hotel e ci siamo trovate veramente bene! Stanza ampia con balconcino e con tutti i comfort!
Colazione ricca per tutti i gusti e personale gentile e disponibile!
L'unica cosa manca l'ascensore ma lo staff ti aiuta a portare le valigie!
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2017

Abbiamo prenotato con amici all'Antares un po' titubanti visto il prezzo. Devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Hotel semplice direi essenziale, ma con tutto il necessario. Molto pulito.Non c 'e aria condizionata ma ventilatori.E' al centro di Cala D'or, vicino a 2 bellissime cale, volendo non si muove piu' la macchina..Ci ritornerei.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel carino e situato in una eccellente posizione al centro di Cala D'or. A piedi è comodo raggiungere sia la spiaggia che il centro dove ci sono numerosi ristoranti. Le camere non dispongono di Phone, frigo bar, televisore, letti comodi. Inoltre nelle camere non c'è l'aria condizionata ma solo un ventilatore. In agosto è veramente dura visto il caldo dell'isola.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il punto di forza dell'albergo è senz'altro la posizione, è infatti situato proprio nel centro di Cala D'Or, con una passeggiata di 5 minuti si possono raggiungere anche varie calette. La camera che ci hanno dato era abbastanza grande, niente aria condizionata (solo un ventilatore a soffitto), niente phono in camera (va richiesto alla reception quando serve e poi restituito dopo l'utilizzo), niente frigo.
Locali puliti e hall abbastanza confortevole.
La colazione è all'inglese, il personale sempre cordiale ma non parla una parola di italiano.
Il rapporto qualità-prezzo è tutto sommato buono!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia