Recensioni (1.550)
1.550 risultati
1.114
1.114
Recensito 3 ottobre 2017

struttura moderna e pulita...2 piscine con area relax all interno..beach bar e piscina immediatamente sopra una delle piu belle spiagge di mallorca con un mare cristallino...personale gentile e preparato che ti accomoagna dalla colazione alla cena...passando per il beach bar...cibo ottimo e variegato..colazione che 2 ore non bastano...cena ottima e mai ripetitiva...inoltre non c erano italiani..il che aiuta a mantenere il decoro dell ambiente...

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 16 settembre 2017

Sono stato 4 notti in questo Hotel sito in una delle più belle cale di Maiorca. Stanze molto pulite, bello e spazioso il balcone vista mare.Ottima la possibilità di utilizzare ombrelloni e sdraio che danno sulla caletta. Il bar sulla "spiaggia", è ben rifornito, con ottima qualità di cibo e bevande a prezzi onesti. Staff disponibile, parlano inglese e spagnolo. Unico neo l'orario della cena, come un po' tutta la zona sembra di stare nel Nord Europa piuttosto che in Spagna. A parte la piscina, la struttura non offre altre attività.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata cinque giorni in questo residence. Piscina molto bella, pulito, posizione ottima x accedere a piedi a diverse calette di cala d'or. Molto affollato di tedeschi,inglesi soprattutto in piscina.il personale non ci ha spiegato niente di ciò che avremmo potuto.fare: palestra,sauna, attività organizzate. Cucina poco e male attrezzata x cucinare in casa. Nel complesso buono ma probabilmente meglio non in agosto!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017

Ho deciso di passare il mio compleanno presso questa struttura, mai scelta fu più azzeccata. Siamo stati alloggiati in un piccolo mono locale con tutti i comfort, vista mare, e che mare, era presente ad appena due passi una bella caletta dove l'acqua cristallina ti invogliava ad entrare e non uscire più. Bellissima la terrazza con vista mare dove poter prendere un buon aperitivo al tramonto...suggestivo...servizio ottimo dato anche dall'omaggio da parte dell'hotel di una buona bottiglia di vino accompagnata da un bel biglietto di auguri per festeggiare il mio compleanno, avranno preso la data dal mio documento di identità di sicuro comunque il pensiero è stato apprezzato e carinissimo.
Ci ritornerei anche domani...Consigliatissimo!!!!

Consiglio sulle camere: Vista mare TOP!!!
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Álvaro U, Director de Relaciones con Clientes alle Inturotel Cala Esmeralda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2017

Hola Travelhero79,
Grazie mille per il tuo commento. Siamo lieti di sapere che ti è piaciuta una buona vacanza nel nostro hotel e sulla spiaggia di Cala Esmeralda.

Speriamo di vederti ancora molto presto.
Inturotel Hotels & Resorts.

Recensito 13 agosto 2017

Tutto veramente al top!!! Hotel fornito di ottimi servizi, cibo buono e vario, camera pulitissima e spaziosa con ampio balcone, un mare color verde smeraldo a pochi passi, cosa si può desiderare di più... inoltre in meno di 10 minuti a piedi raggiungi il centro. Unica pecca il frigo-bar della camera che raffreddava veramente poco.Lo consiglio vivamente

Consiglio sulle camere: Matrimoniale
Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia