“Ottimo gelato”
Recensione di Cala D'ice

Cala D'ice
Al n.1 in classifica su 4 Pasticcerie e gelaterie a Cala d'or
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Descrizione: En CALA D’ICE la calidad y la frescura son la base primordial para que nuestros helados se elaboran con todo nuestro cariño y las mejores materias primas, trasformen cada momento en una deliciosa sensación. Por ese motivo nos enorgullece haber sido premiados por los viajeros de Tripadvisor en el 2014, como la mejor heladería de Mallorca. Desde el 2007 y tras de una larga tradición familiar como heladeros, nos encontramos el puente peatonal de CALA D’OR que une el centro con la parte hotelera de Cala Ferrera. Os esperamos para endulzar vuestro paseo
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Gelato buonissimo, personale molto simpatico e cortese; Unico neo prezzo un pò alto rispetto a quelli che abbiamo noi in Italia.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.481)

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale simpaticissimo.Ci sono moltissimi gusti e sono tutti buoni e le porzioni sono abbondanti ma è anche molto buono sia il caffè che il delicius alla nutella che è un waffle ricoperta di nutella calda

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consiglio a tutti questa gelateria per qualità e quantità. Coni e coppette davvero enormi con gusti anche particolari .
Personale gentilissimo e simpatico.

Recensito 8 luglio 2017

Ci fermiamo per un caffè al volo una mattina, conosciamo subito la proprietaria, Lisa, italiana, che vive a Cala d'Or da 15 anni col marito colombiano. Sarà, ma facciamo subito amicizia, è facile, lei è una bellissima signora ed è simpaticissima. Siamo anche dei crocieristi, parlando con Lisa scopriamo che ha lavorato sulle navi Costa, è subito amicizia. Fanno dei gelati ottimi, c'è coda ad ogni ora del giorno per prenderli, così come le crepes alla nutellta e gelato. Siamo anche dei crocieristi, parlando con Lisa scopriamo che ha lavorato sulle navi Costa, si consolida l'amicizia. Ci torniamo per altri 3 giorni ma promettiamo di tornare a trovarti Lisa........a presto!!

Recensito 27 giugno 2017

Il gelato è buono,la scelta dei gusti non molto ampia,un po'difficile da trovare perchè non è nel centro di Cala d'Or.

Gli utenti che hanno visto Cala D'ice hanno visto anche

Cala Ferrera, Maiorca

Conosci Cala D'ice? Condividi la tua esperienza!