Recensioni (4.312)
1.615
1.325
1.615
Recensito il 5 luglio 2018

Ho soggiornato al Barcelò Ponent Playa con la mia compagna la settimana scorsa e devo dire di esserne rimasto entusiasta. La struttura vista all'esterno è davvero spettacolare per non parlare della sua posizione strategica confinante con la bella Cala Ferrera che abbiamo potuto ammirare anche dalla nostra camera con vista mare. Le camere sono pulite e ben strutturate per rendere confortevole il soggiorno di chiunque. Personale cordiale e molto preparato, la reception, aperta 24 ore su 24, sempre pronta a risolvere ogni eventuale problema. Hotel consigliatissimo sia per le famiglie che per coppie. Da provare assolutamente !!!

Recensito il 4 luglio 2018

imponente struttura ad accesso diretto in spiaggia, personale super disponibile , camera vista mare che non vorresti mai lasciare, cucina buona anche se più orientata ai gusti tedesche/inglesi (i più presenti a Maiorca).. io lo consiglierei alla grande!

Recensito il 27 giugno 2018

Godendo di grande spirito di adattamento non riesci a dare recensione negativa, la posizione del hotel compenserebbe qualsiasi lacuna di altri settori, spiaggia facilmente raggiungibile poco affollata nel mese di giugno con il bar facilmente raggiungibile, discreta anche la piscina subito fuori dal hotel, per il rapporto qualità/prezzo ci ritornerei sicuramente

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino , ascensori che non funzionano bene e pochi per un hotel così grande.
Pranzo e cena discreti, troppa attesa per carne cucinata al momento, primi piatti....
Personale gentile.
Pulizia delle stanze perfetta !
Al momento del check-in la reception dovrebbe fornire una brochure che indichi le postazioni bar e altri servizi

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 giugno 2018

Ottimo hotel posizione eccellente cibo buono personale disponibile camere confortevoli buona pulizia buona la qualità del sonno la sera c'era sempre un bello spettacolo di animazioneil Barcelò non delude mai sicuramente torneremo

Data del soggiorno: maggio 2018