“Solo carne 🍖 ”

Al n.32 in classifica su 182 Ristoranti a Cala d'or
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non tipico ristorante spagnolo...ma ambiente bello,personale ottimo e soprattutto carne alla griglia!!!buono

Scrivi una recensioneRecensioni (1.805)

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cena a base di costine (buona la carne cotta bene ma sapore non estasiante) e noodles thai molto buoni. Camerieri gentili e simpatici, conto commisurato
Se volete variare dalle solite tapas provate un piatto di carne in questo ristorante

Recensito 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato attratti dai piatti serviti.. posto principalmente frequentato da inglesi e tedeschi, anche il personale lo è.. la cucina comunque è buona con una vasta scelta di piatti. Ho preso delle costolette e mi hanno proposto la formula all you can eat. Buoni anche i nachos con chili. Non posso dire sia economico e neanche tipico. Ma si mangia bene.

Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Paella vergognosa.Meglio non proporla nel menù.Personale imbarazzante.C'è chi ha pensato bene di fare le flessioni

Recensito 13 settembre 2016

Ristorante specializzato sulla carne/grigliata, non adatto per piatti tipici spagnoli quali la Paella.
Davvero ottime le costine di carne argentina, squisito il mix di tapas che ti permette di assaggiare dalla carne, al formaggio, alle verdure.
Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Restaurant Diferent hanno visto anche

Conosci Restaurant Diferent? Condividi la tua esperienza!