“Vacanza agosto 2016”

Al n.44 in classifica su 152 Ristoranti a Cala d'or
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale molto carino e tipico, cucina di tutti tipi sia di carne che pesce, ci siamo trovati molto bene, cibo ottimo è presentato con cura, il personale è molto professionale, prezzi leggermente superiori alla media del posto, ma ne vale la pena.

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Io e la mia fidanzata abbiamo deciso di cenare al Diferent dopo esserci passati davanti e aver apprezzato il suo aspetto un po' "differente".
Bisogna dire che i prezzi per il cibo sono un po' cari ma comunque nella media per il tipo di locale e per la zona in cui si trova.
Per il bere conviene molto la birra (alla spina costa 2,70€ quella da 33cl) mentre bisogna evitare l'acqua (quasi 5€ per una bottiglia da 75cl).
Per il resto abbiamo mangiato un mix di Tapas che era davvero molto buono e preso due grigliate di carne che costano un po' (20€ l'una) ma sono veramente stra-abbondanti!
L'unica pecca per me è stata che non tutti i tagli di carne erano cucinati alla stessa maniera, alcuni qualitativamente superiori ad altri, ma comunque una buona grigliata.
Il personale è stato cordialissimo e la location è molto bella quindi 4 stelle meritate!

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Questo locale è da provare per la sua tipicità. Gli interni sono curati,molto caratteristici e rendono questo posto davvero 'different'. Il cibo è buono e ricercato. Se si ha voglia di provare qualcosa di diverso è consigliatissimo

Recensito 8 agosto 2016

Abbiamo cenato in questo posto sicuramente particolare; i piatti sono stati presentati molto molto bene e il cibo abbastanza buono. le costine avevano bisogno di cuocere un po di più, il menù è davvero ampio. Prezzi altini, come nella media dei ristoranti in quella zona. Ci hanno offerto un bicchierino a fine cena, sempre apprezzabile.

Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ristorante veramente "differente" piatti internazionali rivisitati molto interessanti, location da favola servizio rapido e divertente. Prezzi in linea con la zona. Consiglio questo ristorante per provare qualcosa di alternativo.

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto Restaurant Diferent hanno visto anche

Conosci Restaurant Diferent? Condividi la tua esperienza!