228 USD
  • Parch. gratis
Apartamentos Cala d'Or Playa(Cala d'or)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
155 USD
  • Piscina
Hotel D'Or(Cala d'or)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
79 USD
  • Colazione inclusa
271 USD
  • Piscina
Ses Puntetes Hotel(Cala d'or)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
94 USD
  • Piscina
Inturotel Esmeralda Park(Cala d'or)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

Sol Cala d'Or by Melia Apartamentos(Cala d'or)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
155 USD
139 USD
Melia.com
  • Piscina
Inturotel Cala Azul Park(Cala d'or)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
87 USD
  • Piscina
Prinsotel Alba Hotel Apartments(Cala d'or)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
147 USD
128 USD
133 USD
111 USD
  • Sulla spiaggia
Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di un hotel delle vicinanze ma siamo andati da Leo d'Or per fare colazione tutti i giorni.
Cornetti veramente buoni e sanno fare un caffè espresso un po' lungo ma veramente buono.
Andandoci ogni giorno ci hanno trattato con amicizia e al nostro arrivo ci dicevano "Lo de siempre?" :-) cioè due cornetti, di cui uno ai cereali, un succo ace e un caffè espresso, totale €5,40
Grazie dell'ospitalità, ci mancheranno le vostre attenzioni

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo appena tornata da una vacanza a Mayorca. Cala d or è una località molto piccola e turistica piena di tedeschi e inglesi... ma con tante calette belline.l hostel è situato in posizione davvero ottimale. Arrivati nn ti da la sensazione di un hotel a 5stelle ma è l ideale per chi nn ha troppe pretese. Comodo, pulito, semplice, e in una ottima posizione x le spiagge... se volete movida xo scegliete un altra zona.x l hotel io darei 9 a tutti gli effetti!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono ormai quattro o cinque anni che ci torno, posizione molto bella, sia al mare che al centro paese, quasi tutto zona pedonale, hotel qualità prezzo molto buono, colazione per quello che mi riguarda molto abbondante, sia dolce che salato, personale gradevole, anche perché ci conosciamo da qualche anno.
Il posto è molto carino, specialmente per famiglie che non hanno grandissime pretese, ripeto grandissime pretese, in quanto potete trovare tutto quello che può desiderare una famiglia. Ci torniamo anche questa estate 2016.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 luglio 2016

Abbiam soggiornato in questa struttura per una settimana e ci siamo trovati benissimo.
Camera pulita e spaziosa, con aria condizionata e terrazzo.
Colazione a buffet abbondante sia dolce che salata.
L'Hotel è adiacente al centro pedonale di Cala d'Or dove ci sono numerosi negozi e ristoranti in cui è possibile cenare all'aria aperta.
A pochi minuti a piedi c'è un trenino giallo che porta alle varia calette, tra cui Cala Esmeralda, secondo me la più bella di tutte (acqua trasparente e un'ambientazione suggestiva).
Per chi volesse andare a piedi le calette sono a circa 5-10-15-20 minuti di distanza.
Quindi che dire......meglio di così.....assolutamente consigliato.

Consiglio sulle camere: Camera ai piani alti
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2015

sono stato prima settimana luglio 2015
Pro
Hotel a 100 m da caletta
al centro del paese
molto pulito

pulito

Con
colazione scarsa.non sanno fare un espresso italiano
il barista baffuto al pagamento mi ha detto 60 Euro in piu,quando ho chiesto la sommatoria delle cose consumate allora mi ha detto che si era sbagliato ...
non sono gentili perche focalizzati sui tedeschi

Ha soggiornato a: luglio 2015