Recensito il 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di un hotel delle vicinanze ma siamo andati da Leo d'Or per fare colazione tutti i giorni.
Cornetti veramente buoni e sanno fare un caffè espresso un po' lungo ma veramente buono.
Andandoci ogni giorno ci hanno trattato con amicizia e al nostro arrivo ci dicevano "Lo de siempre?" :-) cioè due cornetti, di cui uno ai cereali, un succo ace e un caffè espresso, totale €5,40
Grazie dell'ospitalità, ci mancheranno le vostre attenzioni

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo appena tornata da una vacanza a Mayorca. Cala d or è una località molto piccola e turistica piena di tedeschi e inglesi... ma con tante calette belline.l hostel è situato in posizione davvero ottimale. Arrivati nn ti da la sensazione di un hotel a 5stelle ma è l ideale per chi nn ha troppe pretese. Comodo, pulito, semplice, e in una ottima posizione x le spiagge... se volete movida xo scegliete un altra zona.x l hotel io darei 9 a tutti gli effetti!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono ormai quattro o cinque anni che ci torno, posizione molto bella, sia al mare che al centro paese, quasi tutto zona pedonale, hotel qualità prezzo molto buono, colazione per quello che mi riguarda molto abbondante, sia dolce che salato, personale gradevole, anche perché ci conosciamo da qualche anno.
Il posto è molto carino, specialmente per famiglie che non hanno grandissime pretese, ripeto grandissime pretese, in quanto potete trovare tutto quello che può desiderare una famiglia. Ci torniamo anche questa estate 2016.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 luglio 2016

Abbiam soggiornato in questa struttura per una settimana e ci siamo trovati benissimo.
Camera pulita e spaziosa, con aria condizionata e terrazzo.
Colazione a buffet abbondante sia dolce che salata.
L'Hotel è adiacente al centro pedonale di Cala d'Or dove ci sono numerosi negozi e ristoranti in cui è possibile cenare all'aria aperta.
A pochi minuti a piedi c'è un trenino giallo che porta alle varia calette, tra cui Cala Esmeralda, secondo me la più bella di tutte (acqua trasparente e un'ambientazione suggestiva).
Per chi volesse andare a piedi le calette sono a circa 5-10-15-20 minuti di distanza.
Quindi che dire......meglio di così.....assolutamente consigliato.

Consiglio sulle camere: Camera ai piani alti
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 novembre 2015

sono stato prima settimana luglio 2015
Pro
Hotel a 100 m da caletta
al centro del paese
molto pulito

pulito

Con
colazione scarsa.non sanno fare un espresso italiano
il barista baffuto al pagamento mi ha detto 60 Euro in piu,quando ho chiesto la sommatoria delle cose consumate allora mi ha detto che si era sbagliato ...
non sono gentili perche focalizzati sui tedeschi

Data del soggiorno: luglio 2015