“Pad thai”

Indiana Johns Cala Dor
Al n.30 in classifica su 183 Ristoranti a Cala d'or
Cucina: Fusion
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pad thai ottimo, porzione molto abbondante, ma forse per i palati più fini risulta un po' troppo dolce. Il mio ragazzo, invece, ha ordinato un entrecote molto tenera accompagnata da verdure, salsa e patate fritte. Lo consiglio.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.379)

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo locale per una cena alternativa, visto che si occupano prevalentemente di piatti thai decido di prendere il pad-thai. La cena è stata pessima anche se in realtà la nostra cameriera è stata gentile e quando ho lasciato la cena quasi intatta si è preoccupata di offrirmi un amaro e mettere il piatto a metà costo. Per il vostro bene non mangiate qui. I sapori sono simili a quelli dei cibi per animali!

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Arrivo a Cala d'Or e primo apericena delle vacanze in quel di Maiorca: tapas&sangria!
Salse messicane e pollo super, tutto molto bueno, camerieri gentili e ottimo servizio.
Come iniziare meglio..?!

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale abbastanza ampio e carino, nel centro di cala d'or, peccato che il personale sia tutto inglese, solo una cameriera parla (poco!) lo spagnolo...non sarà tipico, ma è ottimo!!! Il Pollo al curry e latte di cocco è uno dei migliori che abbia mai provato, ottimo anche il pad thai, leggermente saporito e un po' strani i gamberi...ma ad uno chef che prepara un pollo al curry così..si perdona tutto!!

Recensito 1 ottobre 2016

Noi abbiamo preso solo un classico hamburger e un piatto di calamari fritti, ma entrambi erano molto buoni, il pesce mi è sembrato freschissimo. Il servizio è veloce e il personale è gentile e molto attento, nel complesso si è rivelata una buona scelta.

Gli utenti che hanno visto Indiana Johns Cala Dor hanno visto anche

Cala d'or, Maiorca

Conosci Indiana Johns Cala Dor? Condividi la tua esperienza!