“ci siamo trovati benissimo ve lo consiglio”
Recensione di Palia Dolce Farniente

Palia Dolce Farniente
Classificato al n.25 di 46 hotel a Cala d'or
Modena, Italia
“ci siamo trovati benissimo ve lo consiglio”
Recensito il 16 ottobre 2011

il villaggio è molto bello e accogliente , anche i ragazzi dell animazione sono simpatici e si danno un gran da fare.è vero l accessibilita al mare non è delle migliori , ma in 10 minuti si è in spiaggia .la cucina è favolosa sia locale che internazzionale e il personale è molto cortese.io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene .a proposito di scarafaggi neanche l ombra.
ANDATECI IL POSTO LO MERITA

• Ceco per primo
Torino, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

Hotel sporco e umido, accessibilità al mare scarsa perchè la spiagga è veramente piccola e il sole va via verso le 15.30. Le foto sui depliane non corrispondono alla realtà. Personale scortese e poco disponibile a risolvere i problemi della clientela. La piscina sporca. Il cibo è l'unica nota positiva di questa struttura.

Vacanza giugno 2010.
Da sconsigliare!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Cala d'or

Torino, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

Piu che un vilaggio e' un brutto Hotel
Animazione pessima e la cortesia non e' proprio di casa
Le camere sono vecchie sporche e piene di scarafaggi,la piscina e' piccola , sporca e affollatissima,si salva un po la cucina anche se, la pulizia, non regna sovranama almeno i camerieri sono gentili e simpatici
ALL INCLUSIVE
Ti forniscono compresi nel prezzo tutta una gamma di prodotti schifosissimi ma , se paghi, ti servono con le dovute magnere e i prodotti sono quelli buoni
Una truffa bella e buona
NON VI FATE FREGARE EVITATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

recanati
Recensito il 16 agosto 2011

struttura vecchia e fatiscente, camere squallide e con presenza di scarafaggi, asciugamani iper usurati e spesso sporchi.
il ristorante usa cibo di bassa qualità e spesso viene reciclato di giorno in giorno, parlando delle stoviglie diciamo che devi fare una caccia al tesoro per trovarle pulite.
i bar chiudono alle 10:30 di sera e come spuntini pomeridiani ti rifilano i tost che trovi per colazione.
i lettini in piscina già alle 8:30 del mattino sono quasi tutti occupati, bisogna fare a gara per accaparrarsene qualcuno.
villaggio pieno di francesi maleducati che ti spostano anche la roba, del resto anche gli spettacoli serali sono maggiormente per loro.
le escursioni che ti propongono non sono proporzionate tra qualità e prezzo, meglio arrangiarsi noleggiando un'auto,(fuori dal villaggio, visto che loro te le propongono ad un prezzo quasi doppio).
mai più viaggerò con in viaggi!!!!
saluti Danilo e Roberta, per info : [--]

Perugia, Italia
Recensito il 15 agosto 2011

Scrivo direttamente dall'Hotel. E' brutto, non adeguato, costoso e veramente da evitare.
Pieno di francesi maludecati, non adatto al numero delle persone che contiene. Rapporto qualità prezzo assolutemente non proprozionato. Il ristorante è veramente penoso,il mare non c'è ed alla piscina è necessario farsi un varco con la forza!!!. Mai trovato un posto così poco adatto. Oggi è ferragosto e per festaggiare la cena era ancora più misera del solito. Non ci sono parole per descrivere la nostra delisione!! Non pronotate mai qui!! Le spiagge caraibiche qui non ci sono, la Calabria è mille volte meglio!!

Torino
Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 31/07/2011 al 07/08/2011 con il tour operator InViaggi. La vacanza è già cominciata male con il viaggio di andata con Air Italy... solo 3ore di ritardo!!! Ma la sorpresa migliore è stata all'arrivo in aeroporto a Palma dove siamo stati per oltre un'ora all'interno di un piccolo bus (che perdeva liquido dal radiatore) sotto il sole del primo pomeriggio per aspettare i passeggeri di un altro volo in ritardo. Dopo un'ora di viaggio siamo arrivati in struttura. Finalmente. Siamo stati "accolti" dal gruppo di animazione InViaggi. Il nostro primo pensiero? Ma dove siamo finiti?!?! Vabbè... Sarà uno scherzo... staranno sostituendo i veri animatori.. avranno fregato le magliette ai legittimi proprietari! Poco dopo, alla riunione per venderci le escursioni, abbiamo avuto la "fortuna" di conoscere la responsabile dell'animazione InViaggi e ci siamo resi conto che non era uno scherzo! Le magliette erano le loro!!!!! Vabbè... Andiamo a cena. L'unica in grado di camminare bene su quel pavimento potrebbe essere Carolina Kostner, ma solo con i pattini! Non so se la colpa sia dell'umidità o dell'unto ma poco cambia... Vabbè... Se non altro il cibo è buono, anche se non c'è grande scelta. Peccato che ci saranno stati 42°C: immaginate piastre e fornelli accesi in un locale stracolmo di persone e con aria condizionata SPENTA!!!! Ma noi abbiamo chiesto a Papa (direttore dell'Hotel) mentre ci serviva la paella, se era possibile accenderla e lui ci ha risposto con un bel sorriso che era accesa indicando le finestre aperte! Abbiamo poi ragionato e siamo giunti alla conclusione che mangiando in fretta per scappare dal caldo la coda fuori dal ristorante si smaltisce prima. E poi probabilmente costano meno i tovaglioli per asciugare il sudore che la gestione dell'aria condizionata. Vabbè... Andiamo al bar a prendere il caffè e dopo aver fatto la coda allo spazio all inclusive, scopriamo che l'espresso è a pagamento. Vabbè... paghiamolo! Cerchiamo tre sedie per seguire lo spettacolo. Eheheheheh... Ci piacerebbe... Ci sediamo sulla gradinata, i posti a sedere non sono sufficienti e pertanto completamente occupati! Vabbè... Comincia lo spettacolo dell'animazione InViaggi ed abbiamo la conferma definitiva: le magliette sono proprio le loro! A metà spettacolo decidiamo che è meglio andare a dormire. Apriamo la porta della camera e ci manca il fiato. Vabbè... aumentiamo la velocità del ventilatore, ma ci accorgiamo che il rumore a tale velocità non consente di riposare. Che fare? L'unica soluzione sono i tappi per le orecchie (utili anche una volta terminato lo spettacolo del nostro villaggio, perchè il fracasso del villaggio accanto prosegue ad oltranza...). Il mattino seguente, dopo la coda al ristorante per la colazione, ci siamo: si va in piscina! E già... belli noi... tutte le sdraio sono occupate! Occupare la scalinata non era il caso... Vabbè... Occupiamo furtivamente tre sedie al bar. Aspettiamo l'apertura alle 10.30 per bere qualcosa. Ma avevamo sbagliato i conti: durante il giorno, fino alle 17, al bar della piscina non vengono servite bibite. Bisogna andare all'altro chiosco, dalla parte opposta. Mi alzo per fare la passeggiata fino al chiosco a prendere tre bibite mentre il resto della famiglia mantiene la posizione. Scopro che mi tocca fare due giri perchè vengono servite solo due bibite per volta anche spiegando la situazione. Vabbè... Farò due giri... Aspettiamo che si apra un varco in piscina per potersi tuffare, e tra un varco e l'altro si fa l'ora di pranzo. Ci mettiamo in coda e pranziamo. Usciamo e paghiamo il caffè. Poi portiamo la prole a fare un pisolino e indovinate? La stanza era esattamente come l'avevamo lasciata: non è passata anima viva a rifare i letti. Vabbè... Ha sonno, si dorme. Alle 15 bussano alla porta, è la signora addetta alle pulizie: mi dispiace... magnana (domani)! Appena si sveglia la prole decidiamo di andare al mare. Vista l'ora non ci sembra il caso di allontanarci e pertanto andiamo alla caletta più vicina al villaggio. Ecco appunto. Cinque minuti sono sufficienti per decidere di tornare in piscina dove qualche varco si può aprire... Andiamo alla piscina dei piccoli. Acqua marrone e totalmente in ombra. Vabbè... Andiamo a lavarci e cambiarci per cena, facendo ben attenzione a non mettere scarpe alte o con suola liscia per evitare cadute imbarazzanti. Facciamo la nostra bella coda e ceniamo. Qualità del cibo buona. Pulizia stoviglie... lasciamo stare! Vabbè... Andiamo a fare la coda per pagare il nostro buon caffè mentre uno di noi si aggirava come un falco tra i tavolini alla ricerca di tre agognati posti a sedere. E' la nostra giornata fortunata, ne troviamo due! Con un po' di arguzia potremo migliorare! Comincia lo spettacolo... finisce lo spettacolo e si va a dormire. Tappi e spirito di adattamento e si dorme. Voi vi chiederete: come è andata martedì? --> vedi lunedì! E mercoledì? --> vedi lunedì! E giovedì? --> vedi lunedì! E venerdì? --> vedi lunedì! E sabato? --> vedi lunedì! E domenica? --> vedi domenica precedente!

Naturalmente questo racconto è volutamente ironico, ma vi assicuriamo che abbiamo cercato di goderci la vacanza in ogni momento ed in ogni modo. Le polemiche le abbiamo portate a casa. E abbiamo ritenuto potesse tornare utile a qualcun'altro la nostra esperienza.

E' stata la prima ed ultima vacanza con InViaggi, tour operator che non conoscevamo.
Per quanto riguarda la struttura che può sembrare disorganizzata, secondo me e ne sono convinto, questa è la loro politica aziendale. Non sono disorganizzati, sono organizzati così! Tanto non lavorano sulla gente che torna.
A proposito dell'animazione possiamo solo dire che il livello è piuttosto basso. "L'arte dell'intrattenimento risiede altrove".

Verona, Italia
Recensito il 6 agosto 2011

Sruttura un po' datata e non molto curata, ma discreta. Personale molto gentile e disponibile, pulizia nella norma (considerando che loro conviono con le cucarachas), cucina internazionale con qualche piatto tipico, spiaggia vicina molto piccola e affollata, come tutte le altre calette della zona.
Piscina affollatissima, da evitare. Turisti soprattutto francesi e russi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cala d'or
Gavimar Ariel Chico Club Resort
3.037 recensioni
Es Bolero Aparthotel
Es Bolero Aparthotel
N. 27 di 46 a Cala d'or

Conosci Palia Dolce Farniente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palia Dolce Farniente

Struttura: Palia Dolce Farniente
Indirizzo: Avenida Cala Egos S/N, 07660 Cala d'or, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Cala d'or
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 18 hotel sulla spiaggia a Cala d'or
Categoria hotel:3 stella/e — Palia Dolce Farniente 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palia Dolce Farniente. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dolce Far Niente
Villaggio Dolce Far Niente Maiorca