Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hostal si trova in centrissimo a Cala D'Or, comodo a tutto.
Camere pulite e molto spaziose, grande cura dei particolari e in generale struttura tenuta molto bene.
Ringraziamo Tony e Raquel, i gestori della struttura, che sono stati gentilissimi e disponibili (ci hanno fornito diverse informazioni interessanti su ristoranti e cose da vedere).

Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Rachel e Tony sono dei padroni di casa esemplari. Ci hanno consigliato un sacco di ristoranti e non hanno mai sbagliato. Il posto è delizioso.
Sono di ottima compagnia e quando trovano il tempo amano fare 2 chiacchiere. Parlano molto bene l'italiano. Sicuramente lo consiglio

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ad accoglierci Rachel e Tony, molto disponibili a dispensare consigli (parlano abbastanza bene l'italiano!). Ottima posizione! Hostal centrale, vicino a spiagge molto belle. Fermata del bus a pochi metri. Colazione varia ed abbondante. La TV in sala colazione trasmette un canale dedicato al turismo maiorchino, utile per prendere spunto! Le stanze sono pulite, la biancheria è candida e profumata! Unica pecca: gli arredi un po' datati... La nostra stanza non aveva l'aria condizionata, ma ci è stato fornito un ventilatore.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'accoglienza dei gestori é stata impagabile, simpatici, cordiali e sempre disponibili anche per informazioni e suggerimenti(anche in italiano)! La colazione variegata ed abbondante, carino il fatto che alla tv passasse il canale dedicato al turismo dell'isola, con spunti interessanti. Le stanze pulite e semplici, con mobili rustici. Noi avevamo una stanza con il balcone: Pro:piacevolissima la brezza / contro:l'albergo di fronte, con attività serali a volte un po'rumorose. Comunque ottima la posizione, a due passi dal mare e in pieno centro, con supermercati a ogni angolo, farmacia, ristoranti e bancomat.
L'albergo non risponde di parcheggio, ma con le indicazioni dei proprietari non abbiamo avuto difficoltà a posteggiare l'auto poco distante.
Unica pecca, date le temperature: La nostra camera non era climatizzata, ma, nel complesso, siamo stati soddisfattissimi del soggiorno. Da ritornare!

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Albergo piccolo ma carino, situato nel centro di Cala d'Or. Proprietari molto disponibili e gentili, sempre pronti a dare ottimi consigli! Colazione molto buona con ampia scelta. Ottimo rapporto qualità/prezzo! Consigliato

Data del soggiorno: giugno 2017