“Ristorante tipico buonissimo!”
Recensione di Ca'n Trompe

Ca'n Trompe
Al n.21 in classifica su 183 Ristoranti a Cala d'or
Cucina: Spagnola
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 12 ottobre 2017

Abbiamo trovato questo ristorante qui su TripAdvisor per le sue recensioni: dobbiamo proprio dire che sono state veritiere e all'altezza del posto. Situato a Cala d'Or che è una piccola località molto turistica, ma nel complesso vivibile e graziosa. Abbiamo mangiato pesce, specialità della casa e non paghi, il giorno seguente, siamo tornati per mangiare la paella: squisita. Il personale, soprattutto quello maschile, davvero gentile e affabile, mai invadente. Per essere in un posto super turistico, lo consiglio vivamente. Ne rimarrete sorpresi anche per il prezzo!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.018)

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Paella davvero deliziosa.
Avevamo deciso già di venire a mangiare in questo posto quando il barista dove abbiamo fatto l’aperitivo ce lo ha consigliato come il migliore ! Ed aveva ragione.
Una paella x2 è super abbondante
Antipastini
1/2 sangria
44€! Onesto
CONSIGLIATO

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Paella molto buona, con porzioni abbondanti. Eravamo in 2, ma poteva tranquillamente essere una paella per 3. Personale morto cordiale, servizio eccellente. Ordinando 1 litro di sangria, acqua naturale ed paella per 2 abbiamo speso circa 50€.

Recensito 13 settembre 2017

Nella zona turistica, nella parte pedonale, un ristorante da provare.
Molto buona la cucina, sia il pesce che la paella.
Riso perfetto, pesce freschissimo

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cena a base di paella mista e sangria, con antipasto gustoso di pane maionese all'aglio e cipolle agrodolci per un totale di 50€ in due.
Inaspettatamente ottimi tutti i sapori e i prezzi. Peccato solo per le attese: una ventina di minuti per sedersi e in altra mezz'ora tra l'ordine e l'arrivo dell'ottima e abbondante paella.
Se volete cenare con questo piatto evitate antipasti perché vi sazierà sicuramente

Gli utenti che hanno visto Ca'n Trompe hanno visto anche

Conosci Ca'n Trompe? Condividi la tua esperienza!